annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Game of Thrones - HBO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ah quindi per te è pure falso il fatto del Night King. Bo mi pare che abbiano preso in effetti una strada molto diversa da quelle viste in GOT a livello di trama. La mia fonte solita (che mi ha detto gli spoiler giusti l'anno scorso se ricordate) mi ha detto che è tutto falso, però mai si sa. Mi ha detto che un buon leaker inventa un sacco di cose per riuscire a mimetizzarsi meglio, oltretutto mi ha detto che son uscite varie trame, e molte molto ridicole. Io spero e credo sia vera solo la parte relativa alle foto dal Set e basta.
    Mah guarda, ti dirò, mi sembra una cosa abbastanza strana. Penso che la parte sugli estranei la vedremo verso fine stagione, non già dall'inizio. Penso che le prime 3-4 puntate si rivolgeranno all'arrivo di Dany e alla conquista di approdo del Re, cosa oltretutto quasi confermata dalla vecchia visione di Bran dove vediamo un drago sorvolare, appunto, la città. Sì, può essere una visione che non si avvera, ma tendo a pensare che come per la visione sull'altofuoco anche questa possa rivelarsi vera. Poi c'è tutta la parte di Cersei, di Jaimie, ecc ecc. Non credo verranno liquidati così. Dany probabilmente non si interesserà agli estranei inizialmente, ma a riconquistare il trono. Poi avverrà l'incontro con Jon e si creerà questa alleanza tra Nord e Sud per combattere il nemico comune. E poi Jon che fa? Va a Dragonstone con Approdo ancora nelle mani di Cersei? E' più verosimile che stringa un'alleanza con Dany una volta conquistato il trono.

Commenta

• manco me la ricordavo la tua fonte lol

ma appunto, ci sono troppe cose assurde e che non hanno senso. ha buttato in mezzo alle fesserie le cose vere degli incontri sulle spiagge spagnole, che sono i set più difficili da blindare.
      alla cosa del NK non credo perché il come ci si arriva è totalmente senza senso xD che possa succedere non è impossibile però. ma non come l'hanno descritta negli "spoiler".

Che Jon stringa un'alleanza con Dany senza che lei sia diventata Regina invece ha senso. Ti fai amico il nemico del tuo nemico, non mi pare assurdo. Dany, che sulla carta ha tutto per vincere contro Cersei, può dargli quello che vuole per averlo come alleato. O magari è Dany che una volta arrivata cerca alleati per farsi conoscere dalle famiglie di Westeros.
      Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Commenta

• Mah, secondo me i draghi arrivano tutti e tre nell'ottava stagione. Al limite se ne muore uno o tutti avviene appunto nell'ultima, qui si occuperanno dell'ascesa al trono, mi pare davvero con poco senso concentrarsi tutto sugli estranei.

Commenta

• c'è pur sempre una guerra in corso, se hanno il tempo di costruire una o due armi contro i draghi può accadere anche durante gli scontri per la conquista di Westeros. solo al Nord si stanno preoccupando degli Estranei, nel resto del continente nessuno ci pensa o ci crede per ora.
          Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Commenta

• Hai ragione, ma anche se ne abbattessero uno è impossibile che il NK se ne impossessi, visto che è confinato al di là della barriera e che teoricamente dovremmo vedere la distruzione dalla barriera alla fine della stagione.

Commenta

• Vabbè non parlo di quello, ma di una probabile morte di uno dei draghi prima dello scontro finale contro il NK.
              Che poi, se non distruggono i resti del drago e la barriera crolla, il NK può risvegliarlo benissimo come animaletto da compagnia.

Commenta

• Ah be certo ma allora anche se morisse in questa stagione è più probabile venga preso dal NK nell'ottava. Invece in quelle speculazioni dicono che utilizza un drago per scioglierla, mi pare davvero poco plausibile.
                E sulle speculazioni
                Spoiler! Mostra

Commenta

• O non la ricordo o hai di nuovo letto malissimo xD

Commenta

• Caspita ok. xD
                    No in pratica durante
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• aaaaah ok ok non avevo capito il senso della frase!
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• Addirittura sembra che
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• cosa assolutamente senza senso. ecco perché ti dicevo che pare una fan fiction scritta male

Commenta

• Ah quindi secondo te pure quello è fake. Dei Leak comunque sono già stati smontati da delle foto dal Set uscite in questi giorni.
                            Una cosa sembra abbastanza attendibile invece:
                            Spoiler! Mostra

L'incontro è attendibile, ma per ciò che concerne la barriera un grosso MAH.

Commenta

• non ce la posso fare
                              Spoiler! Mostra

Lista dei personaggi presenti (ma così tanti personaggi insieme non si vedono dal pilot lol)
                              Spoiler! Mostra

Commenta

• Anche secondo me è una cosa che non torna. Oltretutto perchè
                                Spoiler! Mostra

Su Olenna
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X