annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Game of Thrones - HBO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sulla questione Winterfell 7x06/SUPER SPOILER
    Spoiler! Mostra
    Ultima modifica di Sayuri; 17 agosto 17, 12:00.
    Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Commenta

• Secondo me
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Adesso spiegatemi perchè
        Spoiler! Mostra

Got sta dando in certe cose delle lezioni a PJ su come utilizzare certi espedienti.

Commenta

• Duster grazie per avere rovinato con il tuo messaggio il finale della puntata alla maggior parte delle persone che devono ancora vederla... spero tu abbia scritto una cosa fake ma temo proprio di no, in tal caso non capisco il senso di rovinare la festa ad utenti che non c'entrano nulla con le tue diatribe!

​​​​​​​Almeno Lord Freezer ha messo tutto sotto spoiler, tu l'hai bellamente spiattellato in lettere maiuscole per danneggiare chiunque...

Che atteggiamento vergognosamente infantile!!!

Commenta

• Duster, lord ora basta, se volete chiarirvi fatelo via Pm, altri post sull' argomento non verranno tollerati, facendo scattare immediatamente sanzioni.

fatta pulizia di insulti e spoiler, non mi ripeterò.
            Ultima modifica di Variabile Ind.; 17 agosto 17, 12:16.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
              fatta pulizia di insulti e spoiler, non mi ripeterò.
              Grazie...

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
              Adesso spiegatemi perchè
              Spoiler! Mostra

Got sta dando in certe cose delle lezioni a PJ su come utilizzare certi espedienti.
              Tieni conto che
              Spoiler! Mostra

:twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Sì ma la cosa assurda è che LH aveva fior fior di milioni di budget, Got molto meno.
                E comunque certi espedienti poteva ricrearli pure PJ, non dico creare una tormenta di neve, ma un qualcosa che coprisse certi difetti. GOT a livello visivo sta comunque spanne sopra.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio

Grazie...

Tieni conto che
                  Spoiler! Mostra

ma grazie de che??? ringraziate Lord Scemo qui che ha volontariamente spoilerato la cosa... spero veramente gli venga un tumore e muoia di atroci sofferenze all'ano

variabile che poi come sempre fa pulizia e non nota chi ha provocato per prima e chi ha fatto APPOSTA e ripeto APPOSTA il fattaccio senza essere nemmeno punito... oltre che non valutare il peso stesso dello spoiler VOLONTARIAMENTE inserito in un messaggio rivolto a me durante una discussione di pregi e difetti dove fin da subito si è cercato lo scontro diretto citando ALTRE discussioni che non facevano minimamente parte con la questione ma volevano solo provocare...

ora non farò altro che spoilerare in mezzo ai messaggi rivolti ad utenti che devono ancora vedere le puntate...tanto scemi loro che aprono gli spoiler su messaggi rivolti a loro no?? in teoria non si rischia nessun ban e\o punizione a quanto vedo...ce la sbrighiamo io e l'utente giusto??? e poi dite di non incazzarsi...
                  Ultima modifica di Duster; 17 agosto 17, 12:36.

Commenta

• Ma in una discussione che ormai ha superato l'episodio, leak o meno che sia, se uno mette sotto spoiler basa non aprirli, io faccio così con i film, non apro gli spoiler, anzi, a volte non apro la discussione finché non vedo io stesso film/episodio, fosse stato scritto in chiaro, ma sotto spoiler non devi cliccare altrimenti la pena di mettere sotto spoiler uno nemmeno se la prende.

Poi augurare la morte per uno spoiler, bisognerebbe rivedere le proprie priorità nella vita.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
                      Ma in una discussione che ormai ha superato l'episodio, leak o meno che sia, se uno mette sotto spoiler basa non aprirli, io faccio così con i film, non apro gli spoiler, anzi, a volte non apro la discussione finché non vedo io stesso film/episodio, fosse stato scritto in chiaro, ma sotto spoiler non devi cliccare altrimenti la pena di mettere sotto spoiler uno nemmeno se la prende.

Poi augurare la morte per uno spoiler, bisognerebbe rivedere le proprie priorità nella vita.
                      scusa eh, è come se mentre ti rispondo a questo messaggio scrivessi
                      Spoiler! Mostra
                      un po infame no???

sopratutto alla luce del fatto che sai benissimo che io quella scena che mi stai citando nell'argomento tra i pregi e difetti in discussione devo ancora vederla... bastava non citarla nella discussione visto che SAI che devo ancora vederla... io di mio lo spoiler non l'ho neanche premuto vista che stavo QUOTANDO cercando di dare una risposta...e nel quote non c'è nessun tasto spoiler
                      Ultima modifica di Duster; 17 agosto 17, 12:42.

Commenta

• Comunque qualcuno prima mi aveva chiesto dove avessero preso SPOILER PUNTATA
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Mi chiedo:
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio

ma grazie de che??? ringraziate Lord Scemo qui che ha volontariamente spoilerato la cosa... spero veramente gli venga un tumore e muoia di atroci sofferenze all'ano

variabile che poi come sempre fa pulizia e non nota chi ha provocato per prima e chi ha fatto APPOSTA e ripeto APPOSTA il fattaccio senza essere nemmeno punito... oltre che non valutare il peso stesso dello spoiler VOLONTARIAMENTE inserito in un messaggio rivolto a me durante una discussione di pregi e difetti dove fin da subito si è cercato lo scontro diretto citando ALTRE discussioni che non facevano minimamente parte con la questione ma volevano solo provocare...

ora non farò altro che spoilerare in mezzo ai messaggi rivolti ad utenti che devono ancora vedere le puntate...tanto scemi loro che aprono gli spoiler su messaggi rivolti a loro no?? in teoria non si rischia nessun ban e\o punizione a quanto vedo...ce la sbrighiamo io e l'utente giusto??? e poi dite di non incazzarsi...
                            Ero stato chiaro, una volta scrivo le cose, una settimana di sospensione.

ammesso che freezer abbia sbagliato, questo non giustifica insulti e spam infiniti, non mi pare così difficile da recepire.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Bè dai Duster arrivi giusto giusto con qualche giorno di anticipo per l'ultima puntata di GOT.

Commenta

• Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
                                Mi chiedo:
                                Spoiler! Mostra
                                Spoiler! Mostra
                                Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Commenta

In esecuzione...
                                X