annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Game of Thrones - HBO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo me
    Spoiler! Mostra

Io la sparo:
    Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
      Io la sparo:
      Spoiler! Mostra
      Ma siamo sicuri che dobbiamo attenerci a queste profezie?
      Spoiler! Mostra

:twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Spero che le ultime due puntate siano più interessanti, visto che le prime cinque sono state incentrate su: "inginocchiati!" "Ti ho detto di no!".

Commenta

• Originariamente inviato da Sayuri Visualizza il messaggio

Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Skywalker86 Visualizza il messaggio
            Spero che le ultime due puntate siano più interessanti, visto che le prime cinque sono state incentrate su: "inginocchiati!" "Ti ho detto di no!".
            Dovresti vederci il lato sadomaso.

Commenta

Comunque qualcuno prima mi aveva chiesto dove avessero preso SPOILER PUNTATA
              Spoiler! Mostra
              Bisogna anche capire se quella scena è avvenuta subito dopo...

Spoiler! Mostra
              :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Si per quello dipende molto dal budget a disposizione.
                Comunque mi è piaciuta un sacco la trovata
                Spoiler! Mostra

Ora chissà nella puntata sette come saranno messe in scena le cose.
                Spoiler! Mostra

CHissà come saranno le reazioni di fronte
                Spoiler! Mostra

Commenta

CHissà come saranno le reazioni di fronte
                  Spoiler! Mostra
                  Io ho il sospetto che
                  Spoiler! Mostra

Per quel che riguarda Arya...
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio

Io ho il sospetto che
                    Spoiler! Mostra

Per quel che riguarda Arya...
                    Spoiler! Mostra

Secondo me Arya
                    Spoiler! Mostra

Credo anche che non vi sarà nessun sacrificio al Dio della luce... anzi, credo che Davos avrà la sua "vendetta" su Melisandre. E nell'ottava stagione credo anche che Cersei potrà disporre di un vasto esercito di Essos gentilmente procuratole dalla Banca, ingrassata dal credito incassato.
                    Ultima modifica di Dwight; 17 agosto 17, 15:06.
                    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

Secondo me Arya
                      Spoiler! Mostra
                      Se così fosse però...
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• spero vivamente che sayuri sulla questione a nord abbia azzeccato...spero sia tutto un trololo' delle sisters contro ditocorto...è arrivato il momento che paghi il conto...

dopo la sesta si parono scenari interessanti per le future battaglie:

Spoiler! Mostra
                        Ultima modifica di Variabile Ind.; 17 agosto 17, 15:19.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                          spero vivamente che sayuri sulla questione a nord abbia azzeccato...spero sia tutto un trololo' delle sisters contro ditocorto...è arrivato il momento che paghi il conto...
                          E se Arya e Bran si sono messi in combutta? Voglio dire... hanno uno con i super poteri in famiglia e non lo sfruttano? Bran dovrebbe ormai sapere che Ditocorto è un pericolo...

Commenta

• devono screditarlo innanzitutto davanti a quelli della valle, perchè non possono perdere il loro supporto...comunque boh, a bran pare fregare un casso di nulla, arya pensa solo a tagliare teste...sansa ovviamente sta sulla difensiva...ci sono le basi però per un colpo di scena finale...

Spoiler! Mostra

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                              devono screditarlo innanzitutto davanti a quelli della valle, perchè non possono perdere il loro supporto...comunque boh, a bran pare fregare un casso di nulla, arya pensa solo a tagliare teste...sansa ovviamente sta sulla difensiva...ci sono le basi però per un colpo di scena finale...

Spoiler! Mostra
                              Che non a caso....
                              Spoiler! Mostra

Thoros di Myrto...

20799378_699722106884808_3940987921883215590_n.png

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio

spero veramente gli venga un tumore e muoia di atroci sofferenze all'ano
                                Scusate se ci torno un attimo. Non c'entro niente e apro e chiudo una parentesi, ma una frase così per me passa qualsiasi limite di buon gusto e rispetto. Sappiamo chi è l'utente in questione ma sta cosa è pesante sia da scrivere che da leggere. Sono un attimo perplesso. Se questo merita una settimana di sospensione non oso immaginare cosa bisogna fare per riceverne due di settimane. Fermo restando che se Lord Freezer non fosse un gentiluomo quel post lì è minaccia di morte e quindi è un attimo portare la conversazione in sede penale. Di discussioni, anche forti, ne ho fatte e lette ma qui siamo ben oltre a mio avviso.
                                Chiudo la parentesi, ma sentivo di dire la mia, da utente qualsiasi di questo posto.

Commenta

In esecuzione...
                                X