annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Game of Thrones - HBO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sì vero... poi vedere Jon imporsi a quei caproni dei suoi Lord e a Sansa a fianco del suo Metalupo avrebbe avuto un impatto molto fico. Tagliarlo è stato un peccato purtroppo.
    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Sto video messo da Emilia Clarke su Instagram è bellissimo xD Tra l'altro Kit è tipo ancorato al terreno a causa del vento fortissimo! (dalla 7x05)

https://www.instagram.com/p/BX5_r1xF...=emilia_clarke
      Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Tumore
        dovevo intuirlo fin da subito che c'era l'amicizia tra Lord_Tumore e Variabile

Lord_Tumore fa di tutto per farmi leggere uno spoiler (l'ha fatto apposta, ci credo poco alla distrazione anche perchè è stato inserito in un altro contesto) e secondo la vostra logica uno che subisce una cosa del genere non si dovrebbe nemmeno incazzare e mettersela via??? l'unico a pagare qui sono stato io PAGANDO di fatto l'essermi incazzato, sicuramente ho esagerato con le offese, ma visto il MODUS OPERANDI è tutto meritato e rinnovo l'augurio con ancora più sofferenze...io intanto però mi sono letto lo spoiler per colpa di quel tumurato

non è una cosa che si risolve via MP per dio... gli spoiler infami dovrebbero essere puniti...e non risolti via MP...come si può pretendere che io risolvi la cosa con un utente che mi ha appena fatto questa infamata??? è questa noncuranza che mi fa incazzare a bestia, uno dovrebbe tutelare gli utenti e invece basta scrivere di risolverla in mp che tanto...mica l'hai letto tu lo spoiler vero variabile??

potete bannare quanto volete, tanto le mail sono infinite e così anche le mie registrazioni... il tumore a Lord non lo leva nessuno tranquilli

ah, e devo ancora leggere una giustificazione dell'utente sulla questione... l'ha risolta con "scemo tu che hai cliccato lospoiler" quando in realtà era quotato...e si vedeva subito...stop...l'amicizia con Variabile ha fatto il resto dove ovviamente non ha indagato più di tanto e anzi, tempo 5 minuti e si scambiavano gli spoileroni in tutta amicizia...
        !! GIUSTIZIA è stata fatta contro il Kattivone!11
        Si vergogni. Ed impari a farsi una vita fuori dai forum e dalle serie televisive.

Commenta

dovevo intuirlo fin da subito che c'era l'amicizia tra Lord_Tumore e Variabile

Lord_Tumore fa di tutto per farmi leggere uno spoiler (l'ha fatto apposta, ci credo poco alla distrazione anche perchè è stato inserito in un altro contesto) e secondo la vostra logica uno che subisce una cosa del genere non si dovrebbe nemmeno incazzare e mettersela via??? l'unico a pagare qui sono stato io PAGANDO di fatto l'essermi incazzato, sicuramente ho esagerato con le offese, ma visto il MODUS OPERANDI è tutto meritato e rinnovo l'augurio con ancora più sofferenze...io intanto però mi sono letto lo spoiler per colpa di quel tumurato

non è una cosa che si risolve via MP per dio... gli spoiler infami dovrebbero essere puniti...e non risolti via MP...come si può pretendere che io risolvi la cosa con un utente che mi ha appena fatto questa infamata??? è questa noncuranza che mi fa incazzare a bestia, uno dovrebbe tutelare gli utenti e invece basta scrivere di risolverla in mp che tanto...mica l'hai letto tu lo spoiler vero variabile??

potete bannare quanto volete, tanto le mail sono infinite e così anche le mie registrazioni... il tumore a Lord non lo leva nessuno tranquilli

ah, e devo ancora leggere una giustificazione dell'utente sulla questione... l'ha risolta con "scemo tu che hai cliccato lospoiler" quando in realtà era quotato...e si vedeva subito...stop...l'amicizia con Variabile ha fatto il resto dove ovviamente non ha indagato più di tanto e anzi, tempo 5 minuti e si scambiavano gli spoileroni in tutta amicizia...
          !! GIUSTIZIA è stata fatta contro il Kattivone!11
          personalmente se uno spoiler ti porta a questi comportamenti sei onestamente da curare..seriamente

Commenta

uno spoiler di una serie che segui da 8 anni praticamente??? se lo dici tu cmq...poi quando ti capiterà a te vediamo come reagirai alla cosa...e spero ti capiti a questo punto

che poi se avessi letto bene la mia incazzatura nasce dallo spoiler, ma si diffonde dalla totale noncuranza da parte di chi dovrebbe gestire queste situazioni...
            il fatto che tu non ti renda conto della gravità del tuo comportamento e continui a giustificarlo con motivazioni così futili fa capire che non ci sei proprio..la serie la seguo fino dagli inizi e mi è capitato di leggere uno spoiler di andre sul finale di stagione ma di sicuro non mi sono messo a maledire o augurare mali..ci sono cose più importanti nella vita di uno spoiler

Commenta

• L'utente Duster (e successive incarnazioni) è bannato definitivamente per comportamento inconciliabile col regolamento del forum, ma direi anche con la civile convivenza in uno spazio pubblico, per quanto virtuale. Esito che forse è stato rimandato fin troppo, considerato che nel tempo era stato sospeso più volte, sempre per comportamenti simili.
              Vogliamo rassicurarlo sul fatto che non ci preoccupa che disponga di infinite mail con le quali ri-registrarsi; non è il primo e non sarà l'ultimo. Siamo attrezzati per rendere il suo impatto sulla comunità del tutto irrisorio.
              Non credo sia necessario dire niente sulla sproporzione che c'è tra ciò che ritiene di aver subito e la sua reazione; chiudo quindi dicendo che un buon modo per evitare gli spoiler è stare alla larga dai forum e in questo senso lo stiamo aiutando.
              ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                Ed è stato un gran peccato. Jon in quella scena doveva salutarlo, secondo me sarebbe stata una scena davvero d'impatto.
                Dai mi sembra strano se non lo facessero rivedere... potrebbe fare una comparsata finale (magari salvando Jon da qualche situazione pericolosa)...
                :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Spoiler 7x06
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
                    Spoiler 7x06
                    Spoiler! Mostra
                    Probabilmente...

Spoiler! Mostra
                    :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
                      Spoiler 7x06
                      Spoiler! Mostra
                      E chi lo saprà mai...

Commenta

• Le riprese dell'ottava e ultima stagione inizieranno ad ottobre

BadTV
                        Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

E chi lo saprà mai...
                          Come se fosse importante saperlo...
                          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Sayuri Visualizza il messaggio
                            Le riprese dell'ottava e ultima stagione inizieranno ad ottobre

BadTV
                            Si sa già quando la trasmetteranno? Ho sempre pensato che l'avrebbero mandata in onda nel periodo natalizio del 2018...

Commenta

• Se calcoliamo che questa stagione hanno iniziato a girarla ad agosto 2016, ed è andata in onda a luglio 2017, se mantengono gli stessi ritmi in post produzione, azzardo un settembre 2018. Ma visto che gli episodi sono tutti più lunghi, lo slittamento di 1/2 mesi è dietro l'angolo. Comunque credo che per il 2018 ce la faranno. Qualche tempo fa si ipotizzava un 2019 che forse è scongiurato.

Commenta

• Azzardavo un Natale 2018 per una questione di ascolti, infatti mi chiedo se, avendo trasmesso questa ad agosto, non ci abbiamo un po' rimesso... (Supponevo questa decisione della 7ª proprio per far cadere l'8ª sotto Natale ma non m'intendo di ascolti tv, magari qualcuno mi può illuminare, anche se credo che sia fisiologico un calo ad agosto e un boom sotto Natale...).

Commenta

In esecuzione...
                                X