annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Game of Thrones - HBO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quando mai daenerys avrebbe dato fuoco a KL nelle visioni? È poi il drago delle visioni può benissimo essere vyserion. Distruggere approdo del re per ricostruire la città da parte di daenerys? Ma che sta dicendo ?
    Boh per me sta sparando un sacco di stronzate.

Commenta

• Sono tutti a nord a parte cersei. Affronteranno l'armata dei non morti a wf e per me sarà na bella batosta. Non c è tempo di dar fuoco a kl prima è poi per cosa? Se dai fuoco alla città uccidi tutti gli abitanti quando invece daenerys ha sempre voluto evitarlo. La battaglia quella finale sarà a KL e daenerys per deporre cersei potrebbe attaccare la città perché ci son gli estranei alle porte o addirittura dentro la città. Ma di certo non la brucia così a cazzo.

Commenta

• Chissà come affronteranno tutti la rivelazione su Jon.

Secondo certe fonti dovrebbe uscire un altro teaser questa settimana (11 gennaio). Teaser senza ahimè fotogrammi nuovi ma simile a quello di dicembre.
        Per il primo trailer vero e proprio dovremmo aspettare fino al 10 marzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
          Cambiano giusto gli occhi... il resto è identico.

Qualcuno ha già sparato la teoria che Cersei, Jaime e Tyrion Lannister possano essere figli del re folle e non di Tywin Lannister?

:twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Teoria idiota. Son tutti figli di Tywin.

Commenta

• Cast della serie prequel: https://www.gameofthronesitaly.it/20...vinbxa6SYzp9BI

Invece la teoria della barriera 2.0? Secondo me non è nemmeno così insensata... con il corvo con 3 occhi che passa il testimone al nuovo Bran il costruttore.
              :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• In che senso barriera 2.0? Ovviamente gli estranei verranno sconfitti, la barriera non servirà più.

Commenta

• Nel teaser si vede una barriera che si forma quando ghiaccio e fuoco si scontrano.

Commenta

• Si ma è da prendere in maniera simbolica. Fuoco (draghi) e ghiaccio (estranei) si scontreranno e il loro scontro distruggerà westeros, solo l'equilibrio tra i due sarà risolutivo, ossia il vetro di drago e difatti col vetro uccidi gli estranei. Quello è un teaser mica un leak. E comunque la barriera si forma a metà westeros e come si sa la battaglia finale sarà
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Sono teorie, non sto dicendo che sarà così. In primavera si vedrà...

Commenta

• Vedremo. Son curioso di vedere come gestiranno il tutto.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio

Cambiano giusto gli occhi... il resto è identico.

Qualcuno ha già sparato la teoria che Cersei, Jaime e Tyrion Lannister possano essere figli del re folle e non di Tywin Lannister?
                          io notai la differenza anche nelle puntate... la versione di sx la trovo più cazzuta, quella di dx che è ufficialmente l'ultima, sembra meno accattivante e più da sornione
                          # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
                            sempre sostenuto la teoria
                            peró non tutti e tre, o solo tyrion o solo i gemelli...credo alla fine non sará cosí, ma avrebbe dato spunti interessanti

Honour to the 26s

Commenta

• Che Tyrion sia un mezzo Targaryen lo si sospetta da anni, soprattutto per l'aspetto descritto nei libri e che nella serie tv hanno completamente ignorato.

Quando nella serie hanno mostrato la scena dei draghi che si lasciano avvicinare da lui ho sperato che fosse la conferma di tale teoria, ma ormai penso che sia troppo tardi per tirarla in ballo (soprattutto dopo la morte di Viserion)... per lo meno nella serie tv, mentre mi aspetto lo faccia nei libri

Commenta

• Originariamente inviato da Giorgio F Visualizza il messaggio
                                Che Tyrion sia un mezzo Targaryen lo si sospetta da anni, soprattutto per l'aspetto descritto nei libri e che nella serie tv hanno completamente ignorato.

Quando nella serie hanno mostrato la scena dei draghi che si lasciano avvicinare da lui ho sperato che fosse la conferma di tale teoria, ma ormai penso che sia troppo tardi per tirarla in ballo (soprattutto dopo la morte di Viserion)... per lo meno nella serie tv, mentre mi aspetto lo faccia nei libri
                                quando lessi i libri ovviamente anche io lo pensai (anzi, lo davo per certo)
                                in realtá mi piacerebbe fosse lui l´unico figlio naturale di Tywin..darebbe una bella svolta al loro rapporto padre/figlio, motivando l´odio che il vecchio leone prova nei suoi confronti, nonché renderebbe Jaime uccisore del proprio padre (come anche Tyrion)
                                Ultima modifica di Uncle Scrooge; 10 gennaio 19, 14:50.

Honour to the 26s

Commenta

In esecuzione...
                                X