annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Game of Thrones - HBO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forse i draghi sono abbastanza intelligenti da aver capito che Tyrion è un amico della madre e dunque in quell'occasione si fidarono di lui...
    :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• È certamente per quello. Dopo Jonsarebbe troppo ridondante uscisse un altro targaryen in quel modo, e che palle.
      Ora son tutti dei targaryen? Spero vivamente, e penso, siano tutti figli di Tywinbe morta li. Per me si perderebbe tutto il.fascino del.rapporto padre figlio..un Po va bene ma basta

Commenta

• Comunque se tanto mi da tanto domani esce un altro teaser chiamato Etched in the Stone. spero sia una roba piu succulenta di quello di dicembre.

Commenta

• Data e teaser domenica notte. Comunicato hbo.

Commenta

• Ecco il nuovo teaser:

https://youtu.be/wA38GCX4Tb0

Abbastanza inutile, ma almeno sappiamo la data ufficiale: 14 aprile

Commenta

• Carino. Ricorda il sogno di Jon in Agot dove c'entra pure Bran. Però non vedo l'ora di vedere i trailer veri e propri. Basta coi teaser.

Commenta

• Io spero di riuscire a non vedere proprio niente sino al 14 aprile...
                :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Giorgio F Visualizza il messaggio
                  Abbastanza inutile
                  Ho letto/visto teorie e discussioni complicatissime tirate fuori dal precedente teaser, dove l'unica cosa che si vedeva era il fuoco e il ghiaccio che si scontravano.

Con sto teaser come minimo probabilmente i fans riusciranno a ricostruire il finale di serie. E ci diranno pure qualcosina sul prequel.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
                    Io spero di riuscire a non vedere proprio niente sino al 14 aprile...
                    Usciranno un paio di trailer da qui ad aprile. Non vedo questo astio verso i trailer, mostreranno robe delle prime 3 puntate che son abbastanza telefonate. E' la roba della 4 5 e 6 che è avvolta nel mistero pare quasi non esista. Per me i trailer son un buon antipasto per godersi appieno l'attesa.

Commenta

• L'unico spoiler che questo teaser potrebbe aver mostrato è che forse alla fine muoiono tutti e tre... sinceramente mi garberebbe come finale perché rispecchierebbe bene il cinismo della serie, che purtroppo si era abbastanza perso nella 7ma stagione.

PS. Finalmente vediamo Catelyn letteralmente in versione stoneheart xD

Commenta

• Non penso proprio muoiano tutti e 3. È già tanto se muore uno di loro, per me.
                        È molto simbolico: i temi son 2. 1) la discendenza di jon 2) estranei.

Commenta

• Il trailer vuole dire una cosa sola... "l'inverno è arrivato"

Commenta

• Originariamente inviato da Giorgio F Visualizza il messaggio
                            sinceramente mi garberebbe come finale perché rispecchierebbe bene il cinismo della serie, che purtroppo si era abbastanza perso nella 7ma stagione.
                            a me il cinismo di questa serie é sempre sembrato una leggenda piú che altro xD
                            a parte le Nozze Rosse e la morte di Oberyn onestamente i personaggi "amati" sono tutti sempre stati molto tutelati - nei libri come nella serie (ma nella serie di piú)

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                              a me il cinismo di questa serie é sempre sembrato una leggenda piú che altro xD
                              a parte le Nozze Rosse e la morte di Oberyn
                              Aggiungerei anche Ned Stark e Shireen.

Commenta

• Hodor, osha, rickon, barristan (parlo della serie ovviamente anche se hodor mi pare sia stata farina del sacco di Martin ).

Commenta

In esecuzione...
                                X