annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Game of Thrones - HBO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Commenta

• Spettacolo assoluto.

Commenta

• Addirittura? Io l' ho trovato noioso.

Commenta

• più che altro un trailer non ha senso, dopo 7 stagioni sappiamo già cosa ci aspetta...spero che qualcuno anche questa volta ci faccia un regalino...

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• A me è piaciuto molto. Ci son frame che trasudano epicità da tutti i pori. Gli eserciti riuniti contro gli estranei, la.Golden Company che arriva, i draghi. È non abbiamo visto niente praticamente. La battaglia di winterfell si appresta ad essere una cosa strepitosa. È poi alzata ancora di più l asticella del budget si vede tutta.

Commenta

• Trailer abbastanza anonimo, solo un paio di frame interessanti (compagnia dorata e i draghi al nord), ma è meglio così... rovinarmi certe sorprese già con il trailer sarebbe parecchio fastidioso

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Bellissimo, hype a 1000...
                :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Per me sto trailer coprirà al massimo gli avvenimenti delle prime 2/3 puntate.

Poi leggo e vedo che praticamente tutti danno per scontato che ci sarà una battaglia per il trono, una contro i non-morti e poi qualcuno diventerà re. Ovviamente Cersei è data per defunta e Jon per re.

Per me non ci sarà niente di così scontato. Oddio, forse Jon re si. Non ce la vedo una repubblica di Westeros.
                  Però, per me si tralasciano troppi indizi sparsi qua e là nelle 7 stagioni e si tralascia il fatto che se gli autori avessero voluto farti arrivare a quel genere di finale non te l'avrebbero telefonato con tanto anticipo.

Secondo me il night king avrà più voce in capitolo che non essere solo il megaboss finale. E non darei Cersei per morta con tanta sicurezza (anche se è una possibilità ovviamente). Le visioni/viaggi nel tempo di Bran non potevano servire solo a rivelare l'ascendenza di Jon Snow e penso che qualcosa ancora ci riserverà sia lui che il ruolo dei figli della foresta nella creazione del night king. Sarà davvero lui il reale pericolo per Westeros?

In ogni caso sarebbe bello se Jon scoprisse la verità sul suo passato dopo essere uscito illeso da, chennesò, Viserion che prova ad incenerirlo con le fiamme. Insomma, tanto è resistente al fuoco Danerys, tanto dovrebbe esserlo Jon. Darebbe pure un senso al titolo dei ciclo di libri. E sarebbe una bella trovata ad effetto. Sicuramente meglio che non farselo raccontare da qualcuno a voce.

Comunque, il senso era che non mi aspetto un finale banale. Resterei molto deluso se tutto finisse con le premesse iniziali della battaglia campale e l'incoronazione di un re.

Commenta

• Battaglia di wf con eserciti di dothraki, immacolati, uomini del nord draghi contro ww drago non morto e nk e pare pure giganti non morti. Penso sarà una roba colossale. Già i frame trasudano epicità nella preparazione della battaglia.

Commenta

• Per me gli estranei non saranno la minaccia finale perché sono un nemico troppo impersonale ,sono più una catastrofe naturale che dei personaggi ,una serie come GOT per concludere le danze ha bisogno di un antagonista umano che il pubblico possa odiare e Cersei secondo me avrà questa funzione.
                      In un ribaltamento di aspettattive il NK e soci saranno distrutti a carissimo prezzo ( morte di metà dei personaggi minimo) nel terzo episodio e i superstiti con un esercito notevolmente ridotto combatterano Cersei nelle puntate finali.

Commenta

• Tutto può essere ma non penso. Secondo me Cersei e compagnia dorata crepano nella prima battaglia, poi si avrà a che fare coi non morti.
                        :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• La battaglia di wf pare sia nella 3. È da vedere se gli estranei verranno battuti là o meno. Certo la visione della casa degli eterni pare suggerire altro.

Commenta

• A me sembrerebbe strano se gli estranei (quello che è il vero nemico in GOT) non vengano liquidati alla fine della serie. Magari ci saranno due battaglie, l'ultima delle quali vedrà la compagnia dorata allearsi ai buoni perchè sotto attacco dai non morti.

Commenta

• La prima scena della serie è sugli estranei, dicono da na vita che son il primo nemico e l'ultimo, c e una visione inequivocabile nella.casa degli eterni, è lo uccidono nella.3? Non credo proprio. Sapo dirige il 3 e il 5. La battsgliona di wf sarà nel 3 ovviamente..dal terzo episodio in poi buio totale. Mi è che son tutti frame dei primi 3 episodi

Commenta

• Ci saranno due battaglie questa stagione. La prima a Winterfell (la più colossale) e poi il gran finale a KL. Il Night King sarà al 100% il nemico finale da distruggere e chiaramente Bran avrà il ruolo più importante di tutti per sconfiggerlo. Pensare che gli estranei e il Night King possano essere liquidati nelle prime 3 puntate e non arrivare a KL è abbastanza bizzarro per quanto mi riguarda. Cercei e Jamie poi sono destinati a morire, questo è scontato. L'idea che alla fine della serie non vi sia più un Trono e Westeros si apra a un governo più "eletto" non è così campata per aria per me.
                                La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

In esecuzione...
                                X