annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Game of Thrones - HBO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
    Ci saranno due battaglie questa stagione. La prima a Winterfell (la più colossale) e poi il gran finale a KL. Il Night King sarà al 100% il nemico finale da distruggere e chiaramente Bran avrà il ruolo più importante di tutti per sconfiggerlo. Pensare che gli estranei e il Night King possano essere liquidati nelle prime 3 puntate e non arrivare a KL è abbastanza bizzarro per quanto mi riguarda. Cercei e Jamie poi sono destinati a morire, questo è scontato. L'idea che alla fine della serie non vi sia più un Trono e Westeros si apra a un governo più "eletto" non è così campata per aria per me.
    Concordo su tutto tranne sulla fine. Per me non è detto non ci sarà un re o regina alla fine. Anzi penso sia più probabile ci sarà.

Commenta

• Bel trailer.
      Sicuro avremo due battaglie e per me tutte e due contro i non-morti. Secondo me la prima battaglia verrà persa a Grande Inverno e dopo la caduta i superstiti andranno tutti verso Approdo del Re.
      Gli sceneggiatori avevano detto che la visione di Bran dove vede l'ombra di un drago su una città era molto importante, la mia teoria è che il Re della Notte arriverà nella capitale con Zombiserion e la brucerà e questo si ricollega anche alla visione di Daenerys nella Casa degli Eterni, quando vede la sala del trono distrutta.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
        Ci saranno due battaglie questa stagione. La prima a Winterfell (la più colossale) e poi il gran finale a KL. Il Night King sarà al 100% il nemico finale da distruggere e chiaramente Bran avrà il ruolo più importante di tutti per sconfiggerlo. Pensare che gli estranei e il Night King possano essere liquidati nelle prime 3 puntate e non arrivare a KL è abbastanza bizzarro per quanto mi riguarda. Cercei e Jamie poi sono destinati a morire, questo è scontato. L'idea che alla fine della serie non vi sia più un Trono e Westeros si apra a un governo più "eletto" non è così campata per aria per me.
        A me continua a sembrarmi proprio la versione più telefonata. Ripeto, sarei deluso fosse come dici.

Comunque, no, io affermavo che le scene del trailer riguarderanno le prime 2-3 puntate al massimo. Non certo che la vicenda NK o KL si concludano nell'arco di quelle puntate.

Due battaglie comunque è molto probabile. Si dovrà vedere quanto risolutive. Dai, su. Un po' di fiducia negli scemeggiatori. Se penso ad una conclusione con boss finale e instaurazione della "democrazia" qualcosa muore dentro di me.

Commenta

• Il Night King verrà sconfitto nella 8x6, sicuro come l'oro.

Probabilmente lo showdown contro di lui avverrà simultaneamente al tentativo di sabotaggio dei piani di Cercei a KL. Il che sarebbe ottimo, in quanto lascerebbe ancora più appese le sorti di tutti, simultaneamente.

Sulla questione re o non re vedremo. Jon non ce lo vedo, se non riluttante. Daenerys sarebbe telefonato. Gli altri proprio non mi sembrerebbero adeguati. Più probabile che il gioco del trono si risolva nelle conseguenze dell'assenza di un trono. Nulla sarebbe più simbolico che chiudere questa era nell'assenza di un trono. A dream of spring. Per me è una possibilità concretissima.

Un grande errore che fanno le persone è giudicare delle idee sulla carta a prescindere. Ciò che conta maggiormente non è il cosa, ma il come. Mi aspetto comunque una stagione al cardiopalma.
          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• non saranno nè jon nè daenerys a sedere su quel trono: i loro figli si

Honour to the 26s

Commenta

• Un grande errore che fanno le persone è giudicare delle idee sulla carta a prescindere. Ciò che conta maggiormente non è il cosa, ma il come. Mi aspetto comunque una stagione al cardiopalma.
              Sacrosanto, purtroppo le ultime stagioni sono poco incoraggianti non solo per il cosa ma anche per il come.

Commenta

• trailer abbastanza anonimo.

spero che gli estranei prendano più importanza rispetto alla faida pallosissima con Cersei.

prevedo la morte di quasi tutti i personaggi.

il trono per me verrà semplicemente distrutto e i sopravvissuti (il pelato, il nano e il cicciottello amico di Jon) creeranno un triumvirato o una primordiale democrazia, che getterà le basi per tutti i popoli liberi e sopravvissuti al grande caos
                # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Per me come ha detto Dwight: prima battaglia a wf dove prenderanno una batosta clamorosa, seconda a KL dove ci sarà il caos più assoluto con cersei che tenterà di fare la furba per l'ennesima volta e gli estranei che arrivano.

Una cosa mi domando: a wf che tipo di battaglia sarà? Pare che al di fuori delle mura ci siano la cavalleria, gli immacolati ed i trabucchi. Penso che pian piano i morti scenderanno le linee e si passerà da fuori wf a dentro wf. Ma in tutto questo: i draghi che faranno ? Ci saranno vyserion non morti e gli altri due e come la gestiscono? Per me una danza dei draghi ci sarà a KL per cui non a wf, ma come la sbolognano?

Commenta

• Ho visto molte speculazioni basate sull'analisi frame by frame del trailer e alcune sono parecchio interessanti, metto sotto spoiler se non volete che queste supposizioni possano rovinarvi l'attesa:
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Spettro si vedrà e pare abbastanza lo ha detto il capo dei vfx.
                      Sin curioso di vedere se jon cavalchera davvero rhaegal, pare così dal trailer. Non si sa niente.di KL nemmeno delle prime puntate, GC molto bella.tutta con armature dorate.

Commenta

• Ah e aggiungo:
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Teoricamente cersei pare (spoiler)
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• Secondo voi è così scontato che jon cavalchera un drago?

Commenta

• Ovvio. Ormai è dalla 7ma stagione che DeD hanno sposato in pieno la banalità del fan service

Commenta

• Non credo sia solo fanservice. Penso che i punti cardine saranno simili: jon probabilmente cavalchera rhaegal nei libri (anzi pensavo nella serie non lo facesse e nei libri si), probabilmente pure avrà una relazione con danana. Forse si chiamerà anche aegon ma di quello son meno sicuro. È lo svolgimento che è È sarà totalmente diverso.

Comunque io pensavo che rhaegal ci salutasse a wf..Se jon lo cavalca probabile tutti i draghi arrivino a KL.

Commenta

In esecuzione...
                                X