annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Game of Thrones - HBO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Decisamente meno di quello che era stato ipotizzato e promesso
    La HBO ha svelato la durata esatta di tutti i sei episodi dell'ottava e ultima stagione di Game of Thrones.

Commenta

• Speravo di più la 3. Comunque di storyline ne son rimaste pochissime, praticamente solo KL e wf.

Commenta

• Ma quindi diamo tutti Cersei per morta?

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
          Ma quindi diamo tutti Cersei per morta?
          Beh,ma è logico. Finché avrà ancora fiato in corpo continuerà a rompere le scatole . La trama non può concludersi con lei ancora viva.

Commenta

• Ovvio che ci resta secca.

Commenta

• Io m'immagino qualcosa tipo: Arya prende il volto del fratello e la ucciderà con quelle sembianze..
              # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• La teoria più quotata è quella purtroppo. Spero sia Jamie davvero a farlo e non lei.

Commenta

• beh magari lasceranno la cosa non spiegata, così che i funz si scervelleranno per anni a dire "no era arya" o "no era davvero lui!"

Commenta

• Dipende se Jaimie muore prima. Se muore prima è Arya. Ma in ogni caso di certo lo diranno.

Commenta

• basterebbe una scena dove si crede che Jaimie vada a morire ma poi il pubblico non vede come finisca... da li puoi far partire tutto il resto

io la morte di jaimie non la do così scontata, secondo me lui, arya, il nano, il pelatone, la schiava innamorata e il cicciotello guaritore, saranno i pochi sopravvissuti alla fine di tutto.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                        basterebbe una scena dove si crede che Jaimie vada a morire ma poi il pubblico non vede come finisca... da li puoi far partire tutto il resto

io la morte di jaimie non la do così scontata, secondo me lui, arya, il nano, il pelatone, la schiava innamorata e il cicciotello guaritore, saranno i pochi sopravvissuti alla fine di tutto.

Commenta

• Comunque pare che le durate non fossero quelle ufficiali. La 3 ossia quella della battaglia di wf dura 1 h e 22.

Commenta

• Riguardo alla battaglia di WF, ho seguito molti video reaction del trailer su youtube e praticamente tutti la paragonavano alla battaglia del fosso di Helm, dalle poche immagini che si vedevano...
                            per curiosità: anche a voi ha dato questa impressione?
                            a me no...

Commenta

• Originariamente inviato da Giorgio F Visualizza il messaggio
                              Riguardo alla battaglia di WF, ho seguito molti video reaction del trailer su youtube e praticamente tutti la paragonavano alla battaglia del fosso di Helm, dalle poche immagini che si vedevano...
                              per curiosità: anche a voi ha dato questa impressione?
                              a me no...
                              Se non vado errando il paragone con Le Due Torri è partito dal regista. Penso che ad essere simile sarà la costruzione dello scontro, con il grandissimo esercito dei mostri che cerca di conquistare la fortezza e i nostri eroi impegnati nella sua disperata difesa nonostante la netta inferiorita numerica.

Commenta

• Si forse concettualmente ci può stare, anche il fatto che si vedano donne e bambini nascosti nelle cripte di WF potrebbe ricordare le caverne scintillanti del FdH. Però per me il paragone si ferma lì...

Non sapevo di questa affermazione del regista, certo che ci vuole fegato ad autoparagonarsi al Fosso di Helm, considerando che è la battaglia più iconica della storia del cinema (la mia preferita resta comunque l'assedio a Minas Tirith).

Commenta

In esecuzione...
                                X