annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Game of Thrones - HBO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da quel che mi risulta non ha paragonato la battaglia al fosso, ma alle battaglie di lotr in generale. A me ricorda più quella di minastirith sinceramente, che considero comunque molto superiore al fosso in quanto a grandezza , visionarietà e forze messe in campo.
    ​​​​ci son forzefuori da wf e forze dentro, più i draghi.

Commenta

• Anche i giganti zombie possono essere un po' come i troll nel Pelennor.

Tra l'altro purtroppo WF è stata parecchio sminuita nella BoF dal momento in cui era bastato Wun wun da solo per sfondare il cancello principale.

Nei libri WF è una fortezza praticamente inespugnabile circondata da due cinte murarie e un fossato.

Commenta

• Per l'ottava stagione l'hanno ingrandita di parecchio. Quindi sarà molto più grande di come è stata vista fin'ora.

Comunque ci son immacolati e cavalleria fuori dalle mura, più tutti i soldati dentro. Per cui vedremo probabilmente una carica frontale più un assedio. Sarà una sorta di Pelennor con richiami al fosso.

Commenta

• Originariamente inviato da Giorgio F Visualizza il messaggio
          Decisamente meno di quello che era stato ipotizzato e promesso
          In realtà il terzo episodio durerà 82 minuti, quindi sarà l'episodio più lungo della stagione.

Commenta

• Non è detto sia il più lungo. Per me il 5 e 6 saranno più lunghi di 80 minuti. Per me arrivano agli 85 90. Si vede lontano un km che son durate approssimative è impossibile durino entrambi 80 minuti esatti.

Commenta

• Poster ufficiale dell'ultima stagione:

431j5gihlhn21.jpg

Superbo, con Drogon che si fonde col Trono.
              La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• beautiful...levate...

D2LwBDdWsAMACHX.jpg:large.jpg

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Poster bellissimo.

Ah, tanto per la cronaca stasera Friki leaka la trama del primo episodio.

Commenta

• Hanno leakato la 8x01 trama se qualcuno vuol sapere qualcosa mi dica pure, ovviamente sotto spoiler.
                    Per me buona puntata d'apertura anche se varie cose fanno storcere il naso pr come avvengono. Siamo in linea con la 7 e 6 ma per me meglio della 7x01 e 6x01.

Commenta

• Secondo te? Non aspettiamo altro.

Commenta

• Mi sa che il tempo di abbandonare il topic è giunto... adios
                        :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                          Hanno leakato la 8x01 trama se qualcuno vuol sapere qualcosa mi dica pure, ovviamente sotto spoiler.
                          Per me buona puntata d'apertura anche se varie cose fanno storcere il naso pr come avvengono. Siamo in linea con la 7 e 6 ma per me meglio della 7x01 e 6x01.
                          A me basta che non venga spoilerata la battaglia di Grande Inverno, ho hype solo per quella. Ma come può essere già stata leakata? È uscita su reddit?

Lord Freezer mettiamo sotto spoiler nel caso, tranquillo XD

Commenta

• Io mi son spoilerato questa perchè manca ancora tanto ma col cazzo che mi spoilero il resto quando basterà aspettare una settimana tra puntata e puntata.
                            E per fare congetture sulle puntate future.

ATTENZIONE SPOILER LEAK:
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• Quindi nella 2 avremo (a naso)
                              Spoiler! Mostra

Commenta

• Sono già piena di Jon

Commenta

In esecuzione...
                                X