annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Game of Thrones - HBO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Continueranno a fare i porcellini sotto le lenzuola?
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Bah non credo faranno a tempo a mostrare tutte le scene inutili.

Commenta

• Mi chiedevo se una volta scoperto l'arcano la passione tra i due si affievolirà o meno.
        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Per me jon comincerà ad essere ancora più depresso del solito e comincerà ad evitarla ma poi torna tutto come prima. Ma potrei sbagliarmi.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
            Per me jon comincerà ad essere ancora più depresso del solito e comincerà ad evitarla ma poi torna tutto come prima. Ma potrei sbagliarmi.
            Ma no,te prego!

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
              Ma del tipo "o mamma,sono andata a letto con mio nipote" o una cosa tipo "adesso questo mi frega il trono"?
              Mah, in sette stagioni sarà stata abbondantemente istruita sulla discendenza Targaryen. Lo saprà che si sposavano tra consanguinei. Semmai dovrebbe essere Jon quello a rimanere (giusto un attimino) turbato dalla parentela.
              Se Dany deve proprio porsi un problema, sarebbe più quella sulla linea di successione.

Commenta

Continueranno a fare i porcellini sotto le lenzuola?
                se è già rimasta incinta no, non serve più
                altrimenti si
                sennò poi chi ci finisce sul trono?

Honour to the 26s

Commenta

• Penso sia abbastanza scritto che quella è stata una trombata procreatrice. Il discorso successivo è estremamente interessante: quella trombata, l'unione tra ghiaccio e fuoco (che dovrebbe essere jon ma i creatori han detto che jon è ghiaccio e danana è fuoco nella serie) sarà in qualche modo decisiva per la sconfitta del nk? Non parlo del bambino o bambina in sé ma dell'atto di unione, che abbia conseguenze "magiche"? Per me no, per me aconfiggeranno il nk perche bran e Sam mettono insieme dei pezzi del passato. Dubito basti una semplice daga di acciaio di valirya o di vetro di drago per sconfiggerlo. Può succedere con gli estranei, ma il nk è peculiare perché ha una daga di vetro nel petto mentre gli altri derivano al vetro perché son stato toccati dal nk. Per cui come cazzo si batte sto nk?

Commenta

Mi sono rivisto la settima in attesa dell'ultima stagione ed una domanda mi frulla in testa:
                    Come la prenderà Daenerys quando verrà a sapere della discendenza di Jon?
                    Considerando che Daenerys partiva con l'idea di dover sposare suo fratello, non penso proprio si farà problemi sulla parentela XD
                    Sul trono, dipende...in teoria no visto che Jon non dovrebbe essere interessato e ha già riconosciuto lei come regina. Ce lo vedere Jon a proclamarsi legittimo erede? Diverso il discorso se gente come Varys e Tyrion, seguiti da altri lord cominceranno a sostenere Jon...

Mi chiedevo se una volta scoperto l'arcano la passione tra i due si affievolirà o meno.
                    Si allontaneranno (soprattutto Jon) per poi riavvicinarsi una volta scoperta la gravidanza, ci scommetto.

Commenta

• Jon se si comporta come sempre ad un certo punto utilizzerà la sua legittimità per un bene superiore, un po come ha fatto da re del nord.

Commenta

• Se Dany la scampa Jon non farà minimamente leva sulla sua legittimità per spodestarla. Io credo che nella S8 la loro passione aumenterà ancora o almeno rimarrà stabile. Con un pargolo di mezzo poi mi pare ovvio. In ogni caso un trono a fine stagione non ci sarà nemmeno più quindi il problema non sussiste nemmeno. Jon non si farà particolari problemi a scoprire che Dany è sua zia in quanto lui è uno Stark cresciuto a Winterfell da suo padre Ned e per Jon questo conta molto di più di un'inconsapevole eredità maturata dal giorno alla notte che per un moralista come lui conta poco alla fine. Dany invece con gli incesti ci va a nozze, essendo una Targaryen purosangue.
                        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Io la butto lì: Cersei prima della sua dipartita ucciderà sia Daenerys che il bambino che porta in grembo. Magari poi Tyrion la ucciderà perché innamorato o che ne so

La vedo brutta pure per Jaime

Commenta

• Certi frame son strepitosi.

Commenta

• Per chi partecipa, hanno aperto le iscrizioni per il fanta game of thrones

Commenta

• Altri spoiler dalla 8x01:
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X