annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Game of Thrones - HBO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E venne il giorno.

Commenta

• lol

hanno fatto chiudere cb01 apposta...

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ma come? A me si apre...

Commenta

• Ragazzi una domanda, ma anche per le precedenti stagioni le puntate in italiano arrivavano la settimana dopo?
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
            Ragazzi una domanda, ma anche per le precedenti stagioni le puntate in italiano arrivavano la settimana dopo?
            Sì, quella doppiata sempre il lunedì successivo alla messa in onda in contemporanea.

Commenta

• Io domani sono impegnata fino a tardi pomeriggio. Seguirò in serata ;_;

Commenta

• Vista.
                un buon inizio

Commenta

• Visto il primo episodio dell'ultima stagione. Come nella precedente stagione tutto accade rapidamente, alcuni passaggi importanti vengono trattati sbrigativamente, o almeno è la sensazione che ho avuto. Ok che c'è fame di GOT ma alla fine dell'episodio mi è parso siano passati solo 5 minuti...

Spoiler! Mostra
                  :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Vista.
                    personalmente non mi ha fatto urlare più di tanto, dopo tanto parlare mi aspettavo qualcosa in piú ma probabilmente giungerà nei prossimi. Non ho particolarmente apprezzato alcuni momenti humor che mi sono sembrati un po' strani nel tono generale, mi hanno leggermente ricordato quello che succede nei film della Marvel; ma la cosa dovrebbe finire qui visto le battaglie che ci aspettano.

Commenta

• Certi momenti di leggerezza - soprattutto tra Jon e Dany - li ho accolti molto positivamente con tutto il dramma che verrà a venire, già dal secondo episodio.

Il più grosso limite di tutto questo è la terribile alchimia che c'è tra Harington e la Clarke, ma non è una novità di questa stagione...
                      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
                        Visto il primo episodio dell'ultima stagione. Come nella precedente stagione tutto accade rapidamente, alcuni passaggi importanti vengono trattati sbrigativamente, o almeno è la sensazione che ho avuto.
                        Questo secondo me dipende pure dal fatto che abbiano voluto mostrare praticamente tutti i personaggi già da questo primo episodio, per far magari ricordare agli spettatori dove erano rimasti, mentre in passato ogni puntata era dedicata interamente solo a due-tre storylines che si alternavano.

Commenta

• In effetti, ora ormai tutto è confluito in una singola storyline.
                          :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio
                            Ma come? A me si apre...
                            ah, tornati con il 345esimo cambio...tra un pò non sapranno più che mettere dopo il punto...

torno al mio isolazionismo, visto che la vedrò in serata...salut...

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Buona dai. Anche se la scena della
                              Spoiler! Mostra
                              pessima proprio.
                              Ora non mi spoilero più un cazzo.

Commenta

• Più che altro quello che un po' mi ha stranito...
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X