annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Game of Thrones - HBO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eh ma già dalla prossima per me cambia assai da quel.punto di vista. È comunque una puntata introduttiva di solito son sempre più tranquille.

Commenta

• una palla mostruosa..

Honour to the 26s

Commenta

• ma n'do sta Sayuri ...non è GoT senza lei...

comunque solita prima puntata, alla dove eravamo rimasti...con qualche aggiustamento in corsa giusto per rendere chiari fin da subito gli schieramenti...tutti contro cersei, con i morti-rimorti che sinceramente se li stanno cagando poco e nulla...tolto snow...giuro, che se jon prende la nana e la spilungona e le fa testa testa urlando: "cazzo ci sono un miliardo di morti che stanno arrivando e voi rompete le palle con ste stronzate da parrucchiere", mi faccio fare una sua statua in oro massiccio che quella di fantozzi, levate...

hqdefault.jpg

ovviamente grande curiosità, sul cosa farà bronn...
        Ultima modifica di Variabile Ind.; 16 aprile 19, 17:32.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
          sul cosa farà bronn...
          a me quella scena lì è sembrata veramente tanto quella tra la strega di Biancaneve e il cacciatore
          Spoiler! Mostra

Honour to the 26s

Commenta

• sarebbe una delusione...un altro personaggio zerbinato ai buoni sentimenti...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• mi sembra una china già abbondantemente intrapresa (sia per il personaggio che per la serie in generale)
              lo facessero tornare ad essere il mercenario che era all'inizio sarebbe un controsenso con quanto mostrato nelle ultime stagioni
              oltretutto è uno dei personaggi più amati dal pubblico, non credo abbiano il coraggio di fargli fare qualcosa di sconveniente

Honour to the 26s

Commenta

• a me è parso sempre un pg che andasse dietro ai soldi in primis...oltre alla patana...a prescindere dal fratello con cui avesse a che fare in quel momento...

che poi la serie abbia perso le palle è un dato di fatto...ma un in un colpo di reni finale, tanto ormai siamo alla fine e il pubblico non lo perdono sicuro , ci spero...
                Ultima modifica di Variabile Ind.; 16 aprile 19, 18:06.

~FREE BIRD~

Commenta

• Riguardo il dialogo tra Sansa e Tyrion pare che la lady sappia già benissimo che non ci sarà l'appoggio di Cersei (grazie a Bran), in ogni caso Jaime è arrivato a Grande Inverno dunque ribadirà la cosa. Secondo me Bran "ringrazierà" a modo suo Jaime... senza di lui non sarebbe diventato quello che è. Bronn credo che non farà assolutamente niente contro i fratelli Lannister, non è stupido a meno che gli sceneggiatori non lo siano diventati al posto suo.
                  :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Tra l'altro non so se dimentico qualcosa ma non è molto sensato che Cersei incarichi proprio Bronn dal momento che sa della sua semi-amicizia con i fratelli.

Commenta

• Per me puntata molto buona a parte la cavalcata che ha fatto ribrezzo. Meglio della 7x01 e 6x01 a mio avviso. Per me Bronn si risolve con un nulla di fatto.

Commenta

• L'ho trovata una puntata abbastanza appagante.

La cavalcata che c'ha che non va? E' una scena che serviva a rafforzare la reazione nel momento in cui poi Jon Snow riceve la notizia sul suo vero nome.

A non piacermi è stato il modo in cui hanno reintrodotto il bruto roscio.. ma non erano finito in mezzo ai detriti della barriera? Boh alcune cose, seppur comprendendo che doveva essere una puntata di ricongiungimento e con i suoi tempi quieti, mi sono sembrate un po' troppo velocizzate, ritrovo sempre gli stessi problemi che avevano le ultime stagioni.. soprattutto in fatto di distanze tra un luogo e l'altro.

Ma il bimbo
                        Spoiler! Mostra
                        ...quel passaggio non l'ho capito, sarà che ormai fatico a ricordarmi tutti i personaggi di contorno di sta serie.

ad esempio qualcuno mi illumini: che fine ha fatto l'altro fratello stark? era morto? non me lo ricordo
                        # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Mi pare evidente che questa stagione soffrirà degli stessi problemi della precedente... Eccessiva fretta in primis.
                          Infatti i momenti decisamente meno riusciti sono tutte le reunion...
                          Perchè Arya e Sam non ci sono ad accogliere Snow? (Sam poi se ne sta inspiegabilmente nascosto per non si sa quanti giorni e Jon non sa che sia lì mentre Daenerys invece sì????).
                          E Arya con mastino e Gendry? Pessimi, sembrava gente che si conosce di vista....
                          Sansa e Tyrion idem, perchè poi Sansa dovrebbe malcagarlo così quando lei stessa ammise di essere stata trattata bene da lui?

Per non parlare della cavalcata di Jon, avvenuta con una semplicità disarmante, come se fosse una cosa normale, Daenerys non abbozza nemmeno un briciolo di stupore nonostante nessuno a parte lei abbia cavalcato uno dei draghi... E pure per lui sembra quasi routine... Tremenda poi l'alchimia tra i due.
                          Pure la scena della rivelazione a Jon manca di tutto quel pathos che avrebbe dovuto portarsi dietro...
                          Sansa e Arya che cagano il cazzo al solito.... (allo spettatore, non solo a Jon).
                          Tyrion da due stagioni oltre a fare qualche battutina (meno riuscita) non conta un cazzo, e il personaggio non evolve minimamente.

Euron invece a ogni stagione cambia personalità e recitazione ma resta sembra un cattivo macchiettistico in stile hollywoodiano, roba che da GoT proprio non ti aspetteresti... Insopportabile.

Commenta

• applausi per l'inquisitore

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

ad esempio qualcuno mi illumini: che fine ha fatto l'altro fratello stark? era morto? non me lo ricordo
                              Ucciso da Lord Bolton con una freccia nella battaglia dei bastardi.

:twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• A me la puntata è piaciuta.

Momento migliore: la rivelazione di Sam a Jon.
                                Momento peggiore: la cavalcata sui draghi.
                                Momento saltosuldivano: l'urlo del ragazzino morto.

Commenta

In esecuzione...
                                X