annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Game of Thrones - HBO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gli estranei vengono liquidati nella 5 o nella 6, mi pare ovvio.
    Comunque per me non è vero che la cavalcata è in linea con la puntata: potevano fare piuttosto una roba stile Jon Drogon che sarebbe stata molto più figa..però vabbè speriamo tengano le cavalcate epiche per più avanti.
    Comunque Edd Beric e Tormund son a cavallo e gli estranei si muovono lentamente, è ovvio che arrivano prima.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
      ma questo ha anche creato delle cagatine a livello di distanze e luoghi .
      Come in tutti gli show televisivi di questo pianeta.

L'errore fu nelle prime stagioni di metterci 4 puntate per viaggiare. Ora è tutto nella norma e infatti si guadagna in ritmo permettendo di far avvenire più situazioni a puntata.

Commenta

• Dave Hill, sceneggiatore della prima puntata, ha spiegato il significato del simbolo lasciato dal Night King a fine puntata

http://watchersonthewall.com/dave-hi...YzyscmNQRxuSFU

Commenta

• Vista la 2....

Spoiler! Mostra
          :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Se la prossima puntata sarà dedicata al Night King, l'affair Cersei la terranno per gli episodi finali?

Commenta

• Caruccia la 8.2, toccante. Farewell episode, nella prossima inizia a piovere cacca

Spoiler! Mostra

Commenta

• Bran?
                Spoiler! Mostra
                :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
                    Bran?
                    Spoiler! Mostra
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Per quel che riguarda il Night King
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• La 2 anche mi è piaciuta.
                        Mi sembra che si sia tornati ai ritmi delle prime stagioni. Più dialoghi, più tempo preso per sviluppare le dinamiche fra personaggi, più costruzione delle aspettative.

Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
                          Per quel che riguarda il Night King
                          Spoiler! Mostra
                          Io a dire il vero penso che

Spoiler! Mostra

Commenta

• Praticamente
                            Spoiler! Mostra

Ci sta. Puntata molto buona pure questa, molto bello il confronto tra jaimie e daenerys iniziale.
                            Ora pure Daenerys sa di Jon, sarebbe figa.una sorta di danza dei draghi politica ma purtroppo non c e il tempo. Sarebbe coraggioso, forse troppo.
                            E ora son cazzi, gli estranei son arrivati. Vedremo se la 3 sarà epoca come dicono.

Commenta

• Originariamente inviato da Riof85 Visualizza il messaggio

Io a dire il vero penso che

Spoiler! Mostra
                              Non ha senso. Perché cersei dovrebbe mandare a morire un esercito di 20000 uomini? Sa del crollo della barriera sa che i morti stanno marciando a sud. Bisogna essere completamente idioti per mandare la gc a nord.

Commenta

• A proposito di draghi...

Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X