annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Game of Thrones - HBO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
    Comunque, riguardo alla fine della 8x04

Spoiler! Mostra
    Spoiler! Mostra

su Jaime invece
    Spoiler! Mostra

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
      Comunque, riguardo alla fine della 8x04

Spoiler! Mostra
      Io a inizio stagione non credevo sarebbe impazzita, ma ora penso che prenderà questa strada al 100%. Ho sempre visto Daenerys come una persona perennemente in bilico tra una grande sensibilità umana e un mal celato disprezzo per la vita umana, che veniva tamponato o dalle persone che le stavano attorno o dal suo stesso senso di responsabilità. Essos era una realtà più tribale e priva di pregiudizi nei suoi confronti. In questo senso Daenerys ha avuto la possibilità di esprimersi a pieno imponendo il suo marchio e se ogni tanto capitava qualcosa di orrendo - tipo bruciare vivo un arrogante "nobile" o crocifiggere tutti i borghesi di Mereen - veniva tamponato dal fatto che a Essos ci stava un ritardo di sviluppo che poteva giustificare tale violenza. Una volta a Westeros però ha inanellato una sequenza di sconfitte e perdite che la stanno facendo vacillare pericolosamente e penso che la presa di coscienza che tutta Westeros sappia che lei non sia la legittima pretendente sarà la goccia che farà traboccare il vaso. Se le cose dovessero andare veramente male potrebbe addirittura cercare di uccidere Jon.

Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio

su Jaime invece
      Spoiler! Mostra
      Il destino di Jaimie è strettamente correlato a quello di Cersei. Mi pare scontato che se uno fa una fine succeda lo stesso all'altro. In ogni caso mi chiedo: non è che Jaimie è tornato a KL non per uccidere Cersei ma per uccidere quel cazzo di Euron? Non penso gli faccia piacere sapere che ora come ora Euron è libero di farsela ed essendosi messe le cose non benissimo per Dany penso che Jaimie voglia assicurarsi che a prescindere Euron non abbia più possibilità di avvicinarsi alla sorella.
      Ultima modifica di Dwight; 08 maggio 19, 09:07.
      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• 8x04

Spoiler! Mostra

Sotto con la quinta.

Commenta

• Quanto sarebbe bello se alla fine Tyrion facesse come Jamie pugnalando il Targaryen impazzito?

Cersei mi sa che o la giustiziano o se la prendono le fiamme del drago. Euron condivido chi ha detto che lo ucciderà Jamie.

Commenta

• Comunque gente lasciate stare i leak perché possono essere tutti falsi pure quello che avevo detto tempo fa che ero certo e di cui era certo anche friki. Hanno girato finali diversi.

Commenta

• meglio non leggere più il topic.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                Comunque gente lasciate stare i leak perché possono essere tutti falsi pure quello che avevo detto tempo fa che ero certo e di cui era certo anche friki. Hanno girato finali diversi.
                Potrebbero essere anche veri.

C'è un leak di un anno fa che è stato confermato dalle ultime puntate quindi di falso c'è ormai gran poco in giro, se uno scava. Al massimo ci sono info circostanziali fuori contesto, ma bastano per rovinare la sorpresa. Avranno anche girato finali diversi ma dato che ormai mancano due puntate tanto vale smettere di riportarli o citarli cazzo.
                La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Beh ma che si apra un nuovo topic!
                  In un altro forum (ma pure in quelli statunitensi) ci son sempre due topic riguardo GOT: quelli delle puntate e quelli sui leak.
                  Almeno rimaniamo tutti qua nel forumino.

Commenta

• Infatti.. la cosa bella è proprio condividere le nostre congetture e ipotesi sulle puntate, se ci togliamo anche sto gusto, ci rimane da commentare poco o niente

Tornando a noi...

Secondo me il percorso di Jamie non è incoerente con quanto fatto sino ad ora...
                    Spoiler! Mostra
                    # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• congettura:
                      Spoiler! Mostra

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                        congettura:
                        Spoiler! Mostra
                        Plausibile anche questa effettivamente. Anche lui è un fratello minore.
                        Però io mi chiedo di nuovo la stessa cosa: nella 6x01 chi ha letto i libri sa che hanno tolto una parte fondamentale della profezia, che è proprio quella che fa riferimento al valonqar... Non vi sembra strano? Potrebbe significare quindi che abbiano sempre avuto in mente un esito diverso per Cersei rispetto a quello profetizzato nei romanzi? Oppure hanno semplicemente voluto lasciare più aperta possibile la questione senza volerla indirizzare troppo?

I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                          congettura:
                          Spoiler! Mostra
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

Potrebbero essere anche veri.

C'è un leak di un anno fa che è stato confermato dalle ultime puntate quindi di falso c'è ormai gran poco in giro, se uno scava. Al massimo ci sono info circostanziali fuori contesto, ma bastano per rovinare la sorpresa. Avranno anche girato finali diversi ma dato che ormai mancano due puntate tanto vale smettere di riportarli o citarli cazzo.
                            Quale sarebbe di grazia?

Commenta

• Anyway, vedendo vecchi video del Trono, ho trovato una scena delle angherie di Joffrey contro Sansa:

https://youtu.be/rSmJFOVVFx8

A fine video Tyrion esclama "Lady Stark, vivrai più di tutti noi".
                              Certo che sentirla oggi questa frase fa il suo effetto

Commenta

• Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio
                                Secondo me

8X04

Spoiler! Mostra
                                Sarebbe l'unico risvolto accettabile ma allora il suo discorso a Brienne che senso ha?

Commenta

In esecuzione...
                                X