annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Game of Thrones - HBO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche il battaglione di oggi sarà diretto da Sapocoso ? Vediamo se fa ricredere me e i restanti detrattori.

Commenta

• Sì, diretto da lui. Speriamo bene.
      Io vedrò tutto domani mattina o nel tardi pomeriggio. Mi aspetto grandi cose da queste due puntate finali. Daje!

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
        Anche il battaglione di oggi sarà diretto da Sapocoso ? Vediamo se fa ricredere me e i restanti detrattori.
        Sì.
        La 8x03 è stata in effetti molto divisiva, ma ricordiamoci che ha anche diretto Hardhome (episodio 5x08), The Winds of Winter (6x10) e soprattutto Battle of the Bastards (6x09), che forse resta il suo miglior episodio e sul quale ricordo che ci fu un notevole apprezzamento generale. Tutti e 3 episodi notevoli a mio parere.
        Io ho fiducia sicuramente per quanto concerne lo spettacolo e in generale il lato tecnico, mi auguro che non facciano però errori grossolani di sceneggiatura, e le premesse con la 8x04 su quel fronte non sono delle migliori, anzi...speriamo bene.
        Ultima modifica di Gandalf; 13 maggio 19, 00:02.

I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Beh dai qui decisamente meglio, davvero niente male. Perdonato!
          Ultima modifica di MrCarrey; 13 maggio 19, 03:28.

Commenta

• Confermati tutti i leak... Quindi sappiamo anche come andrà a finire..
            Comunque la puntata è fatta molto bene, alcune scelte bah...

Commenta

• Boh io non so cosa dire, grossa delusione, non me lo aspettavo, non mi è proprio piaciuta
              Domani a mente fredda mi faccio un'idea migliore, a caldo forse sto vedendo tutto nero, ma la delusione al momento è tanta, soprattutto per la sceneggiatura, più che per la regia.

Per ora il mio apprezzamento in questa stagione si è arenato alla 8x03, e manca solamente una puntata... peccato.

I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Alcune scelte veramente BAH.

Tipo (spoiler)

Spoiler! Mostra

Commenta

• Gran delusione.

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
                    Il titolo del quinto episodio sarà The Last War.
                    magari! l'hanno chiamato "The Bells"

Promo 8x06, ovvero series finale
                    Spoiler! Mostra
                    Ultima modifica di Sayuri; 13 maggio 19, 07:09.
                    Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Commenta

• The Bells?

Comunque Emilia Clarke m'è piaciuta pure in questa puntata. Nella scorsa e in questa è stata proprio brava!
                      Bravissima pure la Headey (insieme ai suoi due fratelli nello show).
                      invece Harington conferma il suo essere faccia da pesce lesso

Commenta

• Che dire? Per me hanno gestito tutto molto bene ed è stata una puntata molto emozionante. Mi sono piaciute anche alcune scelte anticlimatiche perché, a pensarci, non poteva andare diversamente.
                        Se possibile, c'è stata anche più tensione che nella Lunga Notte.
                        So di essere in assoluta minoranza, ma per me lamentarsi anche di questi 80 minuti sarebbe impossibile.
                        La Clarke in questo finale sta dando una prova sublime. Spero venga riconosciuta in qualche modo.

Commenta

• Originariamente inviato da teo Visualizza il messaggio
                          Che dire? Per me hanno gestito tutto molto bene ed è stata una puntata molto emozionante. Mi sono piaciute anche alcune scelte anticlimatiche perché, a pensarci, non poteva andare diversamente.
                          Se possibile, c'è stata anche più tensione che nella Lunga Notte.
                          So di essere in assoluta minoranza, ma per me lamentarsi anche di questi 80 minuti sarebbe impossibile.
                          La Clarke in questo finale sta dando una prova sublime. Spero venga riconosciuta in qualche modo.
                          Spoiler! Mostra
                          Ultima modifica di Sonny Crockett; 13 maggio 19, 08:47.

Commenta

• Visualmente é stata spettacolare. Diversi shot sono davvero belli. La trama oramai é quella che é.

Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio

Spoiler! Mostra
                              Esclusa la questione Bran non ricordo minimamente nessuna delle altre cose citate. Sono comunque sicurissimo che
                              Spoiler! Mostra

Poi non ho mai rivisto la serie (aspetto la fine fine per farlo) quindi forse ricordo poco e male io.

Commenta

• Sulla 8x05

Spoiler! Mostra
                                :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

In esecuzione...
                                X