annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Game of Thrones - HBO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ora andrebbe rivista tutta la serie...o perlomeno la sua storytelling, sapendo già della svolta finale...seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

    "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

    "Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.


    ~FREE BIRD~

    Commenta


    • Originariamente inviato da Agente K Visualizza il messaggio
      mah, certo che il passaggio al lato oscuro di Dany in tre episodi scarsi mi lascia un po' perplesso.......
      You don't say?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
        Ragazzi, le perplessità sulla sconfitta prematura dei white walkers sono più che leggitime.Però invece di fasciarci la testa aspettiamo di vedere come gli autori hanno intenzione di chiudere la storia, mancano ancora tre episodi. Poi allora, vedendo e ragionando su tutti i pezzi del puzzle lungo le otto stagioni , si capira se gli autori hanno fatto un buon lavoro o una puttanata . Il senso ultimo di una storia lo dà la sua conclusione. Aspettiamo dunque .
        Con il senno di poi io avevo torto e l utente Woody aveva ragione. Touché ,per quanto a me il terzo episodio personalmente non dispiaccia del tutto ,pur con i suoi innegabili problemi. Ma le due puntate seguenti sono state piuttosto brutte e il finale è veramente insipido, il che mette un po di tristezza per una serie così prestigiosa .

        Commenta


        • Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
          ora andrebbe rivista tutta la serie...o perlomeno la sua storytelling, sapendo già della svolta finale...seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
          Io ho cominciato oggi. Ho già visto cinque puntate (della prima stagione). Domani le altre cinque.

          Commenta


          • GAME OF THRONES: L'OTTAVA STAGIONE È COSTATA 240 MILIONI?

            100 milioni mi parevano pochini ma 240 forse sono un po' troppi (se si pensa alla gestione di certi elementi come il caso Spettro).... Probabile che la verità stia nel mezzo

            Commenta


            • Comunque alla dine Viserion era un "drago non morto" e non un "drago estraneo"... altrimenti sarebbe esploso come gli altri polaretti.
              :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

              Commenta

              In esecuzione...
              X