annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. - ABC

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
    Solo 13 episodi ordinati. Quindi presumo sarà l'ultima
    Ed è stata spostata in estate, forse non a caso, successiva all'uscita di Avengers 4.
    Brutta notizia per i fan della serie di punta della Marvel: potrebbe tornare non prima dell'estate 2019

Commenta

• Sta a vedere che... cagheranno il caxxo con "la stagione che cambierà TUTTOH"

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
        Sta a vedere che... cagheranno il caxxo con "la stagione che cambierà TUTTOH"
        Se muore
        Spoiler! Mostra
        probabilmente sarà proprio così.

Commenta

• che a questo punto TUTTO si collegherà a Avengers 4 è palese e se come pare gli avengers torneranno alla prima battaglia di New York allora forse Coulson potrebbe riuscire a salvarsi.staremo a vedere cosa metteranno in piedi...la quinta stagione a me è piaciuta moltissimo.
          "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
            che a questo punto TUTTO si collegherà a Avengers 4 è palese e se come pare gli avengers torneranno alla prima battaglia di New York allora forse Coulson potrebbe riuscire a salvarsi.staremo a vedere cosa metteranno in piedi...la quinta stagione a me è piaciuta moltissimo.
            La fine di un'era. Ottima stagione come sempre, è vero, anche se io ho avvertito un certo tergiversare verso l'ultima parte, probabilmente per riuscire a collegarsi a IW con i tempi giusti, senza però che questo pregiudicasse eccessivamente il racconto, soprattutto grazie al lavoro di scrittura dei dei coniugi Whedon.

Commenta

• Originariamente inviato da Doktor_Jones Visualizza il messaggio

La fine di un'era. Ottima stagione come sempre, è vero, anche se io ho avvertito un certo tergiversare verso l'ultima parte, probabilmente per riuscire a collegarsi a IW con i tempi giusti, senza però che questo pregiudicasse eccessivamente il racconto, soprattutto grazie al lavoro di scrittura dei dei coniugi Whedon.
              calcola da quello che ho visto eletto che le riprese l'hanno finite a metà aprile cioè davvero poco prima della messa in onda come se davvero aspettassero di riuscire a collegarsi al meglio a IW
              "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• A causa di un problema con Sky sono ferma alla n. 18 e non ho modo a breve di recuperare le puntate che mi mancano.
                Qual'è l'episodio finale? Il 21esimo?
                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Il 22 (che penso trasmettano oggi o domani doppiato)

Commenta

In esecuzione...
                  X