annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie TV - il Topic generico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ovviamente.
    "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
    "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      Ovviamente.
      alcune non erano male ovviamente basso livello

Commenta

• Era una variante di ai confini della realtà, i racconti della cripta o ancora oltre i limiti.

Commenta

• si esatto erano simili!

Commenta

• Si, anche io la vedevo da piccolo e mi terrorizzava!
            Rivedendola dopo anni non era granché, a parte gli episodi con Freddy protagonista (che erano ovviamente gli episodi migliori), nelle altre Freddy faceva solo delle apparizioni fugaci in cui faceva battute, mentre le storie dietro erano spesso banali e noiose e non c'entravano quasi nulla con Nightmare...

Commenta

• concordo, mi piacque molto la puntata di Halloween dove freddy era protagonista mi sa!

Commenta

• Dal tramonto all'alba - La serie, qualcuno ha provato a vederla?

Commenta

• Già i film non mi piacciono...

Commenta

• Originariamente inviato da schwarz83 Visualizza il messaggio
                    Dal tramonto all'alba - La serie, qualcuno ha provato a vederla?
                    la prima serie per me sicuramente merita, è una versione estesa del primo film che non manca di omaggiarlo con diverse soluzioni visive...per le successive stagioni invece lascerei perdere...

Commenta

• a quindi il tuo consiglio è di fermarsi alla prima?

Commenta

• secondo me si..in pratica la s01 riprende il primo film espandendone trama e mitologia per riempire il minutaggio. L'andazzo è bello sostenuto e gli omaggi molto ben fatti, le differenze col film ci sono ma sono ovviamente funzionali al fatto di dover riempire una stagione...

nelle successive invece, secondo me ovviamente, diviene un qualcosa di diverso, una sorta di Supernatural acchiapparating...

Commenta

• Originariamente inviato da schwarz83 Visualizza il messaggio
                          a quindi il tuo consiglio è di fermarsi alla prima?
                          Tanto vale passare ad altro non credi?

Commenta

• vabene vabene, appena posso provo a vederlo!

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Tanto vale passare ad altro non credi?
                              eh ma io ho amato il film :P

Commenta

• E che vuol dire? Quello è una cosa, questa un'altra.

Commenta

In esecuzione...
                                X