annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Legion - serie TV - Fx
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Darius Visualizza il messaggio
così sì che mi piacerebbe
a questo punto, se fosse vero, bisognerebbe cambiare il titolo del topic in X-FactorLuminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
-
Come progetto mi intriga molto, spero siano vere le voci sul fatto che sia uno show su X-Factor, sarebbe molto più fattibile da fare sul piccolo schermo rispetto agli X-Men. E non sarebbe male se fosse in continuity con i film sullo stile Marvel.
Commenta
-
"[FONT=Helvetica]serve ancora l’OK della Marvel, che potrebbe decidere di mettere i bastoni tra le ruote"
vuol dire che la serie sarà coprodotta dalla marvel ma non farà parte dell'universo tv e cinema della marvel?https://67.media.tumblr.com/3a3d34d5e501710918e93bfd45b6aeb5/tumblr_oau7c78sf41rsud76o1_500.gif
Commenta
-
Originariamente inviato da Antonio Errico Visualizza il messaggio"[FONT=Helvetica]serve ancora l’OK della Marvel, che potrebbe decidere di mettere i bastoni tra le ruote"
vuol dire che la serie sarà coprodotta dalla marvel ma non farà parte dell'universo tv e cinema della marvel?
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvelBoy Visualizza il messaggioNon mi vengono in mente motivi ragionevoli.
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.
"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.
~FREE BIRD~
Commenta
Commenta