annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Trek: Discovery - CBS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    - Se ambienti la serie in un periodo che sta a cavallo tra una "vecchia serie" e un'altra "vecchia serie".... Dubito fortemente che Discovery riuscirà a creare un ricambio tra i fan di star trek. E' già tanto se riuscirà a convincere i vecchi.
    Come ho già scritto sul forum di Trekportal: "Se piace ai vecchi fan, siamo fottuti".

Al contrario tuo, io spero davvero che Discovery riesca ad essere così innovativa ed attraente da riuscire a creare nuovi fan e mi auguro che molti di loro siano adolescenti.

Se non dovesse riuscirci nemmeno questa serie, Star Trek, mi dispiace dirlo, è condannato a finire nell'oblio per chi sa quanto tempo.

Ma se invece riesce il botto, stai tranquillo che della continuity con le vecchie serie anni '80-90 o addirittura anni '60, non fregherà un ca$$o a nessuno!...

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    Sono anni che non esce più un film cult, uno di quei film che puoi citare per anni insieme agli amici. Sono anni che al cinema si guarda praticamente lo stesso prodotto, ma con major e attori diversi.
    Minchia che ragionamento e poi sono io il nostalgico... Parla per te, che i miei bei film cult li ho avuti negli ultimi 10 anni... Forse dovresti chiederti se non sei tu ormai troppo cambiato (non voglio usare la parola invecchiato) per poter apprezzare certi prodotti.

Commenta

• Originariamente inviato da Kylo Ren Visualizza il messaggio
      Al contrario tuo, io spero davvero che Discovery riesca ad essere così innovativa ed attraente da riuscire a creare nuovi fan e mi auguro che molti di loro siano adolescenti.
      veramente io non spero nulla, ho fatto una supposizione basandomi su fatti realistici.

star trek non è un prodotto che attira "nuovi fan", lo hai visto già con i film, forse chi produce questi nuovi progetti dovrebbe pensare a tagliare del tutto i ponti con il vecchio e fare cose realmente nuove se proprio devono. se rimani in una forma ibrida (come è stato il terzo capitolo del nuovo Star Trek) è difficile che la cosa funzioni.. lo spettatore non è così stupido come pensano.

Originariamente inviato da Kylo Ren Visualizza il messaggio
      Minchia che ragionamento e poi sono io il nostalgico... Parla per te, che i miei bei film cult li ho avuti negli ultimi 10 anni... Forse dovresti chiederti se non sei tu ormai troppo cambiato (non voglio usare la parola invecchiato) per poter apprezzare certi prodotti.
      già in effetti negli ultimi anni sono usciti film come Indiana Jones, Star Wars, Alien, Jurassic Park, ID4, Matrix, Il Gladiatore, Rambo, Rocky, Il Padrino, Ritorno al Futuro, Blade Runner, Terminator, Titanic e la lista sarebbe a dir poco infinita. Per piacere.. non farla come al solito fuori dal vasetto.

chiudo qui. ciauz gggiovane!!
      # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

star trek non è un prodotto che attira "nuovi fan"
        Se fai un'affermazione del genere significa che non conosci la storia di Star Trek.
        Quando Star Trek seppe essere "attuale" dominava la scena televisiva americana.

Commenta

• Spiegami perché (purtroppo dico io) i nuovi film di ST non hanno avuto il successo sperato e di conseguenza non hanno portato a "nuovi fan".
          come pensi che Discovery possa migliorare da questo punto di vista, se già un reboot di una saga non c'è riuscita?

sono domande di cui conosco già la vera risposta eh, ma sono curioso di sapere la tua

cmq non è un'affermazione, ma la realtà di "oggi". Star Trek non è un prodotto che attira "nuovi fan". OGGI.
          non mi pare di aver scritto "non è mai stato".
          # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Spiegami perché (purtroppo dico io) i nuovi film di ST non hanno avuto il successo sperato e di conseguenza non hanno portato a "nuovi fan".
            In realtà il film del 2009 aveva portato un pò di sangue fresco in Star Trek.
            Addirittura nomi importanti della politica e dello spettacolo (parlo sempre degli USA) avevano dichiarato di essere diventati fan di Star Trek con quel film.
            Sul forum di trekportal ci furono tante nuove iscrizioni.

Ma poi tutto è sfumato in un nulla di fatto, sopratutto perché hanno fatto passare troppo tempo. Into Darkness ci mise una vita per uscire, quattro anni e mezzo dopo!
            La CBS in quel frangente, si limitò a riproporre le vecchie serie in BD, invece di fruttare il momento mettendosi a fare una nuova serie TV.

Vabbè, poi è uscito quel disastro di Beyond che ha messo in pausa i film di Star Trek.

Certo Discovery ha davanti a se una salita, non certo una discesa. Ma resto ottimista, in fondo chi avrebbe mai scommesso nel successo di una serie con tanti problemi all'inizio e tanto odio da parte dei vecchi trekker di allora, come lo fu The Next Generation.

Commenta

• Abbiamo una data:

Star Trek: Discovery has announced its long-awaited premiere date.

Trek will return to series television on Sunday, Sept. 24 at 8:30 p.m. ET with a special telecast on CBS (the network’s NFL football coverage will act as its lead-in). Both the premiere and the second episode will also immediately debut on the CBS All Access streaming service (so if viewers finish the premiere and want to know what happens next, they can instantly switch to All Access to find out). After that, the series be released weekly on All Access for the rest of its 15-episode run, which will be split into two parts. The first eight episodes will be made available on Sunday nights through Nov. 5, then the show will take a winter hiatus; Discovery will resume its second chapter in January 2018. Outside the U.S., the series will air on Netflix.

Update: Dal 25 Settembre anche su Netflix
              Ultima modifica di Leorgrium; 19 giugno 17, 17:42.

Everybody Lies...

Commenta

• Ottimo.
                #sendnudes

Commenta

• DCshFHhUIAAXOpi.jpg-large-777x437.jpg

Più passa il tempo e più la forma insolita della Discovery mi affascina!

Commenta

• Jason Isaacs è il Capitano Lorca

#sendnudes

Commenta

• Mi sembra cazzuto tanto quanto il vecchio Kirk!

Commenta

• Mi sono perso un passaggio: se Isaacs è il capitano, Yeoh che ruolo ha?
                        #sendnudes

Commenta

• Se ho capito bene la prima nave che vedremo non sarà la Discovery, ma la Sh.... un nome strano (e quella che si vede nel trailer). Il capitano di questa nave è interpretato da Yeoh.

Commenta

• Capito, vedremo.
                            #sendnudes

Commenta

In esecuzione...
                            X