annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Ball Super - Nuova Serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dragon Ball Super - Nuova Serie

annunciato da poco:

Il successo dei due film di Dragon Ball Z usciti al cinema in questi anni, La Battaglia degli Dei e La Rinascita di Freezer (quest’ultimo nelle sale nipponiche da poco più di una settimana)ha dimostrato che l’interesse dei fan attorno alle avventure di Goku e compagni è ancora vivo e in grado di competere con i prodotti più attuali del mondo dell’animazione giapponese.
    Questo successo ha portato a una scelta che farà sussultare gli appassionati dell’opera più celebre di Akira Toriyama: su Fuji TV andrà in onda una nuova serie animata intitolata Dragon Ball Super.
    Il nuovo anime sarà ambientato dopo la conclusione di Dragon Ball Z (escludendo l’epilogo flashforward), subito dopo gli eventi dei due recenti lungometraggi cinematografici. Lo stesso Toriyama si occuperà di scrivere la storia e del character design dei personaggi, esattamente come fatto per gli ultimi due film.
    Il produttore di Fuji TV Osamu Nozaki ha commentato l’annuncio così:
    Quando ho letto la trama della serie animata che mi ha mandato Toriyama, i miei sogni hanno cominciato a ingigantirsi. Un nemico ancor più forte di Majin Bu o Freezer potrebbe comparire presto…
    link: http://www.badcomics.it/2015/04/drag...oriyama/60239/

notare come la serie GT (e i conseguenti eventi) siano stati completamente abbandonati a se stessi )

però curiosità a mille!

su una nuova serie potrei pure buttare un'occhio se non farà eccessivamente cagare
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Una notizia sicuramente interessante: l'universo Z è sempre stato quello coi migliori spunti e personaggi. Però si, per me è un peccato che la serie GT venga sempre o non considerata o messa in disparte: alla fine non è stata poi così male.

Commenta

Curiosità per il progetto... non mi aspetto nulla di speciale ma speriamo che continui con lo stesso stile della serie Z... con una bella dose di sana violenza. Certo è che i livelli di potenza raggiunti sono talmente alti che a questo punto una scorreggia di Goku potrebbe nuclearizzare mezza galassia...
        :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

Fuori tempo massimo, ma le mazzate alla Toriyama sono sempre ben accette.

Commenta

l'occhio cadrà inevitabilmente...come tutte le cose dell'universo Dragon Ball...

spero solo che non si riduca alla solita formula: cattivone che arriva - vince all'inizio - allenamento dei nostri eroi - eroi che vincono

la cosa più cool sarebbe qualche trovata degna della serie Z, non saprei di preciso cosa (non posso nemmeno dire "personaggio che muore" perchè vabbè...MEH)... ma anche qualcosa dalle origini dei sayan non sarebbe male, anche se è stato più volte affrontato in qualche film (la storia del padre di vegeta mi sembra, o di goku)

il tutto naturalmente condito dai nuovi disegni offerti dal buon Akira...

Commenta

Filmone "Le origini del mito".

Commenta

Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                Filmone "Le origini del mito".
                esatto, l'ho visto talmente tanto tempo fa che ricordo solo l'incipt...dovrei fare un ripasso anche di tutti questi film collegati perchè inizio a perdere la memoria su alcuni punti focali

però appunto...un ritorno alle origini dei sayan?? dove devo firmare??

Commenta

la notizia più bella della settimana,sono tornato bambino...
                  solo non me la devono fare come i film,voglio l'animazione vecchio stile.
                  https://67.media.tumblr.com/3a3d34d5e501710918e93bfd45b6aeb5/tumblr_oau7c78sf41rsud76o1_500.gif

Commenta

e così, dopo Saint Seiya toccherà vedere anche DB spremuto sino al midollo :contrariatoo:

mah..! sono un po' scettico su questi ritorni di fiamma che tentano di emulare il successo del vecchio prodotto. I due film non li ho visti e penso proprio di non vederli, non mi attirano assolutamente.. Soprattutto l'ultimo che mi sembra una mera pagliacciata commerciale.

Cmq non prevedo nulla di buono e credo che la classica formula: cattivone che arriva - vince all'inizio - allenamento dei nostri eroi - eroi che vincono sarà proprio quella che si prospetterà.
                    # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

pochissimo tempo fa speravo succedesse, ma ora non ci pensavo minimamente, l'idea quindi al momento non mi esalta

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
                      Curiosità per il progetto... non mi aspetto nulla di speciale ma speriamo che continui con lo stesso stile della serie Z... con una bella dose di sana violenza. Certo è che i livelli di potenza raggiunti sono talmente alti che a questo punto una scorreggia di Goku potrebbe nuclearizzare mezza galassia...
                      credo ci vorrà assolutamente un altro super sayan di quarto livello diretta evoluzione del terzo :seseh: non credo si vedrà quello totalmente stravolto del GT

Commenta

la notizia che aspettavo da anni!!!!

Commenta

Originariamente inviato da TheDarkKnight Visualizza il messaggio
                          credo ci vorrà assolutamente un altro super sayan di quarto livello diretta evoluzione del terzo :seseh: non credo si vedrà quello totalmente stravolto del GT
                          Abbiamo già il Super Saiyan God e il Super Saiyan God Limited Blue Edition, direi che possono bastare. Anzi, non mi dispiacerebbe se in questa nuova serie si inventassero un escamotage per annullare (o far usare molto meno) la trasformazioni in SS.

Commenta

io invece spero lascino perdere tutta la linea intrapresa dopo la fine della serie Z...un po come se "niente fosse successo"... "ragazzi era tutto finto!"

sarebbe magnifico...

se vedo la trasformazione in God Blu Limited Edition ( ) non iniziamo con il piede giusto

Commenta

Su Facebook gira un video, con Broly Super Sayan 3 e addirittura 4, Vegeku Super Sayan 3...ma ci sono anche i personaggi GT.

Commenta

In esecuzione...
                              X