annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Ball Super - Nuova Serie

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo voi Botamo (l'orso ciccione indistruttibile dell'universo 6) può essere considerato l'alter ego di Majin Bu dell'universo 7?

Commenta

• Secondo me non c'azzecca niente con Bu.
      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• In realtà non sono in pochi ad aver pensato a questa possibilità, di analogie fisiche e combattive ce ne sono alcune, a partire dal corpo simil gomma in entrambi.

Commenta

• Originariamente inviato da Giorgio F Visualizza il messaggio
          In realtà non sono in pochi ad aver pensato a questa possibilità, di analogie fisiche e combattive ce ne sono alcune, a partire dal corpo simil gomma in entrambi.
          Mah,continuo a non veder nessuna analogia a partire proprio dal corpo: Il corpo di Bu si danneggia e si rigenera,mentre il corpo di quell'altro incassa ed attutisce il colpo.
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• In comune hanno solo la pancia... non mi pare che Botamo abbia capacità rigenerative.
            :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
              In comune hanno solo la pancia... non mi pare che Botamo abbia capacità rigenerative.
              Appunto...Ma anche a livello caratteriale non si somigliano per niente.

Commenta

• a me quei due personaggi fanno ribrezzo... disegnati da schifo e concepiti altrettanto da schifo.

ho visto personaggi nuovi, venire sconfitti in poco tempo, decisamente più belli e interessanti del robottone e dell'orsacchiotto gommoso.
                # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Botamo è un omaggio dichiarato a Winnie the Pooh, visto che l'orsetto disney è molto apprezzato in Giappone, Magetta ha un design parecchio anonimo effettivamente, ci sono robot molto più belli e particolari nell'Universo 3...

Commenta

• Sono retaggi di quella parentesi pseudo-comica del torneo precedente.. personaggi dal design raffinato come ad es. Freezer ce li possiamo scordare.
                    :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
                      Sono retaggi di quella parentesi pseudo-comica del torneo precedente.. personaggi dal design raffinato come ad es. Freezer ce li possiamo scordare.
                      Ovvio, tanti dei lottatori di questa battle royal sono solo carne da macello...
                      Cmq da Super è uscito un certo Hit, che ha un bel design.

Commenta

• Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio

Ovvio, tanti dei lottatori di questa battle royal sono solo carne da macello...
                        Cmq da Super è uscito un certo Hit, che ha un bel design.
                        Che non a caso ha un design simil Freezer/Cooler...

Commenta

In esecuzione...
                        X