annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Ball Super - Nuova Serie

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma poi a sto punto, disegni demmerda a parte, questa serie è un Reboot dei film?

Commenta

Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
      Ma poi a sto punto, disegni demmerda a parte, questa serie è un Reboot dei film?
      Si, a quanto pare è un reboot dei due film usciti ma poi prenderà altre strade, dovrebbero fare 100 episodi se non sbaglio...

Commenta

Ma che senso ha? Almeno i film della serie Z erano scollegati. Qua fanno i film e poi li reboottano?
        Fantasia? Cos'è si mangia?

A sto punto pretendo una Saga su Broly

Commenta

Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio

sono frame di qualche secondo che in teoria si vedono a fatica... in teoria...

cmq il confronto è totalmente sbagliato, quel frame preso del 1995 non fa parte della serie ma bensì di un film, se non sbaglio il primo dove si trasforma in SSJ3

Commenta

Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
            Ma che senso ha? Almeno i film della serie Z erano scollegati. Qua fanno i film e poi li reboottano?
            Fantasia? Cos'è si mangia?

A sto punto pretendo una Saga su Broly
            Hanno rebottato il film nella serie per motivi semplicissimi: prima di tutto non volevano disorientare i fan di vecchia data, tutti i vecchi film sono non canonici e gli spettatori meno accorti invece li avrebbero presi per buoni.
            Inoltre volevano rendere fruibile la storia dei film anche a chi non aveva visto Battle of Gods e Resurrection of F. E hanno optato per rebootare i film come i primi due archi della nuova serie. Che per me pure è una stronzata, ma questo passa la casa...

Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
            sono frame di qualche secondo che in teoria si vedono a fatica... in teoria...

cmq il confronto è totalmente sbagliato, quel frame preso del 1995 non fa parte della serie ma bensì di un film, se non sbaglio il primo dove si trasforma in SSJ3
            No, non sono frame. Tutto il combattimento è così e occupa metà episodio. C'è anche un frame dove Bubbles (la scimmia di Re Kaio) non ha gli occhi. Non ha gli occhi.

Commenta

Originariamente inviato da ciel Visualizza il messaggio
              No, non sono frame. Tutto il combattimento è così e occupa metà episodio. C'è anche un frame dove Bubbles (la scimmia di Re Kaio) non ha gli occhi. Non ha gli occhi.
              xD questa cosa mi fa sganasciare

Io ho visto solo il primo, prima o poi vorrei vederlo, senza impegno... aspetto un po' e magari faccio una maratona.

Commenta

Originariamente inviato da MarvelBoy Visualizza il messaggio
                xD questa cosa mi fa sganasciare

Io ho visto solo il primo, prima o poi vorrei vederlo, senza impegno... aspetto un po' e magari faccio una maratona.
                Aspetta che finisca la prima saga, il "reboot" del film Battle of Gods, a occhio e croce saranno 10/12 episodi. Se non hai visto il film, altrimenti guardati i primi 2/3 che (salvo qualche differenza sul risveglio di Beerus) possono fungere da prequel al film.

Commenta

Hanno rebottato il film nella serie per motivi semplicissimi: prima di tutto non volevano disorientare i fan di vecchia data, tutti i vecchi film sono non canonici e gli spettatori meno accorti invece li avrebbero presi per buoni.
                  Inoltre volevano rendere fruibile la storia dei film anche a chi non aveva visto Battle of Gods e Resurrection of F. E hanno optato per rebootare i film come i primi due archi della nuova serie. Che per me pure è una stronzata, ma questo passa la casa...

Ma appunto, se io mi sono beccato entrambi i film perché dovrei vedere una replica "allungata"?

Ciao ciao DB Super, ci si becca alla terza saga.

Commenta

e allora si son drogati

Commenta

informazione

Commenta

Devo dire che dopo 42 episodi, la serie è migliorata e sta migliorando sensibilmente sia dal punto di vista di qualità delle animazioni che dal punto di vista della storia e dei combattimenti, il torneo di Champa ha riservato delle sorprese e delle chicche niente male, ora chissà come si sviluppano le cose... a quanto pare è ufficiale che tornerà
                        Spoiler! Mostra
                        staremo a vedere.

Commenta

sto seguendo..
                          le prime due saghe abbastanza anonime (soprattutto quella di F) ma qualcosa di carino lo avevano, anche se sbrigative all'inverosimile.

la terza col torneo migliora nettamente.

ma sarò io che son cresciutio o sto DB-Super appare decisamente troppo stupidotto?
                          cioè nei manga e nei vecchi anime non ricordavo così tante gag e prese in giro, c'erano eh ma non in questa abbondanza. lo ricordavo un pochetto più serioso (e con scene anche abbastanza crude). invece queste nuove storie sembrano incentrate unicamente su delle cagatine...boh!

p.s.
                          una cosa è sicura.. sta serie nuova mette una fame pazzesca XD
                          # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Beh, le gag ci sono sempre state, qui sono tante, ma ricordi di quante gag stupidotte era infarcito il primo Dragon Ball? E' nello spirito di Toriyama, mi sorprenderei se non ci fossero...
                            La serietà in Dragon Ball la ricordo nella saga di Freezer (anche se non mancavano momenti comici con la squadra Ginew) e con la saga degli Androidi e di Cell, già la saga di Majin Bu era abbastanza comica e infarcita di gag...
                            Cmq siamo ancora agli inizi di Super (ho letto che gli episodi totali di Super sono 150 episodi), non mancheranno momenti di serietà quando si entrerà nel vivo e quando ci saranno momenti di criticità e pericolosità...

Commenta

Forse l'approccio iniziale della serie è proprio nello stile del primo DB (red ribbon e affini).
                              come dici tu io mi riferivo proprio alle saghe centrali del Z.. ovvero F e Cell (quest ultima io l'adoro e secondo me rimane ad oggi la saga più bella di DB) che le ricordavo meno comiche.

intendiamoci a me piace la comicità di DB, ma in alcune delle nuove puntate mi sembrava di vedere più un continuo di arale che di DB :P
                              # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Spoiler! Mostra

:O

Commenta

In esecuzione...
                                X