annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Ball Super - Nuova Serie

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho un brutto presentimento per Freezer... ho la sensazione che ci lascerà le penne ad inizio film. Da quel che si vede Broly & Co arrivano sulla Terra proprio con quella che sembra essere la nave di Freezer.
    :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
      Ho un brutto presentimento per Freezer... ho la sensazione che ci lascerà le penne ad inizio film. Da quel che si vede Broly & Co arrivano sulla Terra proprio con quella che sembra essere la nave di Freezer.
      E infatti sulla terra ci vanno insieme a Freezer:

Tranquillo che Freezer non morirà, o almeno non ad inizio film!

Commenta

• Comunque riguardandola non è proprio la nave di Freezer ma una nave simile. Siamo sicuri si tratti di Freezer in quel cerchio?
        :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Beh, non capisco chi altri possa essere... la statura piccolina ricorda Freezer e se si vede bene si intravede pure una coda...

Commenta

• In effetti potrebbe sembrare lui. Forse il suo ruolo rimane ad ora il più misterioso.

Commenta

• Commenta

• Capitolo 38

http://animenod.one/capitoli.php?a=d...llsuper&cap=38

Commenta

• Sono uscite le screen del nuovo capitolo...
                  Toyotaro deve essersi drogato pesantemente a questo giro.

Spoiler! Mostra

Commenta

• Ecco:

Spoiler! Mostra

A voi le conclusioni...

Commenta

• Pensavo che solo l'anime potesse arrivare a tanto...
                      Qua siamo ben oltre il ridicolo però.
                      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• la mancanza di equilibrio di potenza fra i vari pg è il problema più grosso da quando comincio Super, ora tutti posso sconfiggere tutti.

http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• Davvero senza senso. In certe cose resta migliore l'anime.

Commenta

• mah onestamente a me non disturba più di tanto.

Gohan era uno dei più forti, se ha raggiunto un livello tale da poter combattere Kefla, perché meravigliarsi.. dopotutto la sua potenza eguagliava, se non superava il SSJ3. forse sono le due ragazze ad essere state troppo potenziate nell'anime!

Su Jiren vs Muten, la cosa è molto interessante... vedremo come si svilupperà la motivazione. Dopotutto non bisogna avere chissà quali gradi di livello per poter schivare dei pugni. Non mi pare che Muten dia pugni a Jiren, ma che li schivi solo. Quindi anche qui non vedo grandi problemi, il genio è pur sempre un grande maestro di arti marziali... se hai la tecnica quest ultima copre tanti altri tuoi limiti.

Onestamente continuo a trovare il manga decisamente più equilibrato e in tema, rispetto all'anime che si perdeva in situazioni grottesche e in sparizioni improvvise di personaggi a scapito di altri.

Qui è tutto frenetico, come è giusto che sia e si lascia spazio ai combattenti più importanti. Il resto è contorno e i personaggi inutili non hanno più screentime di Frez o non so Gohan o qualcun altro. Penso ai robottoni o a quella spastica di Ribrienne.

Spero che Toppo però venga utilizzato meglio, perché al momento sta facendo una figura un po' da controfigura nel manga. Voglio vederlo upgradato anche qui!
                            # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Ma veramente state giungendo a certe conclusioni in base ad un paio di screen?!

Vanno contestualizzati...
                              Magari Kefla in quel frangente aveva quasi esaurito le energie, mentre il Genio sta schivando gli attacchi, forse con i consigli di Beerus... o magari no...

Fidatevi: leggetevi il manga, non basatevi su due immagini buttate lì a caso, perché vi renderete conto che il cartaceo è nettamente 2 spanne sopra all'anime.
                              Vi sono molte meno incongruenze dal punto di vista dei livelli di potere (vi ricordo che nell'anime Goku ssjblue affronta Muten e dichiara di essersi comunque impegnato), senza contare la sfilza di personaggi inutili che nell'anime hanno uno screentime pazzesco e che nel manga invece vengono giustamente messi da parte (quella odiosa Ribrienne su tutti).
                              Ultima modifica di Giorgio F; 24 agosto 18, 08:33.

Commenta

• Per quanto riguarda Muten,+ forza fisica = + velocità e se il Genio è in grado di schivare gli attacchi di Jiren è perché O hanno aumentato a dismisura la sua forza O Jiren sta combattendo al 0,1%.

Per il discorso Kafla/Gohan non avendo seguito il manga non mi esprimo,ma di sicuro rispetto l'anime hanno stravolto parecchio i livelli di potenza di questi due personaggi.
                                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

In esecuzione...
                                X