annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Ball Super - Nuova Serie

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Thanks per gli scan, la storia della pattuglia galattica sembra interessante
    # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Ho trovato anche gli scan del capitolo 43

http://animenod.one/capitoli.php?a=d...llsuper&cap=43

Commenta

• Forse mi sono perso qualcosa... ma come mai la pattuglia galattica non ha mai arrestato Freezer o il padre? Dicono qualcosa a riguardo nella Resurrezione di "F"?
        :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
          Forse mi sono perso qualcosa... ma come mai la pattuglia galattica non ha mai arrestato Freezer o il padre? Dicono qualcosa a riguardo nella Resurrezione di "F"?
          la risposta la trovi negli scan (pag.12) del numero 43.. qui è per il caprone, ma può essere valida anche per Freezer

la pattuglia galattica non interviene se la minaccia è più grande delle loro possibilità.. credo che siano un po' dei cagasotto

Commenta

• Dall'avvento di Super tutta la storia dei Kaioshin è stata gestita male,o meglio accontanata, relegando al solo "Shin" la funzione di Kaioshin in contrapposizione al Dio della Distruzione.
            Hanno completamente ignorato quanto si diceva in Dragonball Z riguardo ai vari Kaioshin nell'era di Majin-Bu di Bibidy (non Babidy),tra i quali vi era colui che diede forma al Fat Bu.

Ora ripescano fuori gli Dei Kaioshin e son proprio curioso di sapere cosa si inventeranno per giustificare la loro assenza nei primi capitoli di Super.

Descrivono questo Moro come un essere potentissimo (ma potrà mai davvero essere più forte di un Beerus a caso o di Jiren?) e che la sua forza riusciva a prosciugare i pianeti...Uhm...che possa essere il primo Dio della Distruzione?
            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Questa nuova saga promette bene e Moro semba un villain interessante.

Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Descrivono questo Moro come un essere potentissimo (ma potrà mai davvero essere più forte di un Beerus a caso o di Jiren?) e che la sua forza riusciva a prosciugare i pianeti...Uhm...che possa essere il primo Dio della Distruzione?
              E' una teoria che ci sta tutta.

Commenta

• Quando sono usciti gli scan in giapponese del numero 43, tanti fan si sono indignati subito nel vedere il Kaioshin ciccione essere così forte. Sono partite subito spiegazioni su come fosse assurdo, di come si contraddicesse la storia di DBZ eccecc. Poi ora si leggono tradotte è tutto ha un senso. Un po' come le critiche premature a Muten che schiva i colpi di Jiren.

Quando quel Kaioshin si scontra con Bu, è privo della sua reale forza (utilizzata per contrastare questo Moro) e perciò risulta un nemico abbordabile per Bu. E' ovvio che queste sono tutte cose inventate dopo lo Z, ma se vengono incastonate decentemente, non capisco il solito isterismo di alcuni fan che s'indignano per ogni virgola che secondo loro è messa male. DB non è mai stato un manga che tenesse in modo così maniacale alla continuity, ci sono delle robe assurde anche in Z se si pensa all'evoluzione dei personaggi lungo tutti gli archi narrativi, quindi non capisco perché ora vada di moda fare le pulci a Super. Mah.

Tolto sto sfogo, che era più per le cose che leggo fuori, io dico che dopo il torneo del potere c'era veramente bisogno di cambiare un po' l'aria e queste vicende della Pattuglia Galattica e di Moro è roba fresca. Tra l'altro non so perché ma vedo un legame tra questo Moro e la morte del maestro di Jiren, Gicchin... chissà.

Avete notato che i tre tizi (con i nomi da cibo) criminali sembrano essere della stessa razza di Tapion? Puro omaggio o hanno reso canon la sua razza?

Commenta

• Anche se concordo in parte con te Naihir ti rispondo con una delle incongruenze che a me non piacciono:
                  In Dragonball Z,durante gli eventi di Babidy e Bu,Shin raccontò ai nostri della genesi di Bu,descrivendo abbastanza dettagliatamente i Kaioshin che si scontrarono col Majin,ed io mi ricordo bene che il Dio disse che il Kaioshin più forte non era il capo,quello grasso,ma,se non ricordo male,quello del Sud (che era dall'aspetto muscoloso).

Ecco...a me sti errori grossolani non piacciono per niente,non so che farci...
                  "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• ma dei kaio assorbiti sbaglio o si parlava di quello grasso e di quello secco? di questo muscoloso non ho memoria

ad ogni modo possono sempre cavarsela dicendo che effettivamente il kaio grasso non era più quello forte, proprio per il fatto che ha dovuto privarsi della sua energia, contro questo Moro

Commenta

• A me più dei fan hardcore isterici fan ridere quelli che si inventano supercazzole per giustificare Toriyama e le merdate che ci stan proponendo con questo DBSuper... Indifendibile sotto ogni punto di vista.

Commenta

• la cosa buffa è che lo stesso toriyama ha più volte detto di non ricordarsi una cippalippa di tutte ste robe di continuity cui si parla. lol

per quanto mi riguarda, DBSuper non è così indegno, trovai più cagoso il GT.
                        se hai letto gli scan che posta il nostro buon Giorgio F potresti preferire quella scermatura di storia, piuttosto di alcune cagatine viste nell'anime.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                          la cosa buffa è che lo stesso toriyama ha più volte detto di non ricordarsi una cippalippa di tutte ste robe di continuity cui si parla. lol

per quanto mi riguarda, DBSuper non è così indegno, trovai più cagoso il GT.
                          se hai letto gli scan che posta il nostro buon Giorgio F potresti preferire quella scermatura di storia, piuttosto di alcune cagatine viste nell'anime.
                          Si,ovvio,con la differenza che GT non era opera di Toriyama...è questo il problema.

Commenta

• Personalmente trovo che DBS, in particolare la sua versione cartacea, stia reggendo benissimo la continuity con Z ed è in piena linea con il precedente lavoro di Toriyama.

Trovo alquanto ridicolo vedere lamentele su Super che si basano sulle stesse problematiche di cui Z è stracolmo...
                            dopo la morte di Freezer (quello che in teoria era l'essere più potente dell'universo) l'aver introdotto degli antagonisti cyborg immensamente più potenti di lui era stata semplicemente la più grossa porcata della storia... e poi ancora dopo aver visto la morte dell'essere perfetto Cell (in grado di combinare perfettamente la rigenerazione namecciana con il raddoppio di potenza dei saiyan) ci siamo beccati ancora un personaggio come Bu...

DBZ per essere privo di forzature doveva finire idealmente con la morte di F per mano del super saiyan... punto.

Sparare a zero su Super, dopo essersi fatti andare bene tutto il resto, è parecchio da ipocriti.

Commenta

• Un conto è inventarsi villain sempre più forti per tirare avanti la baracca monetizzando a più non posso (cosa che lo stesso Toriyama affermò),ed un'altra è ignorare/dimenticare cose caniniche dette nelle saghe precedenti perché...perché boh.

I vari cyborg,Cell e Bu ora non sono altro che Jiren,Broly (non ho visto il film ma credo sia meno forte di Jiren) e Moro.
                              Ok,può piacere o meno,ma Dragon Ball fin dal primo albo era basato sull'arrivo di un villain sempre più forte,inutile lamentarsi di questo.

Ps. Ma alla Star Comics costava tanto andare a rivedere come chiamarono il Dio degli Inferi all'epoca di Bu?
                              Darbula suonava di gran lunga meglio rispetto a Dabra...

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                                Tra l'altro non so perché ma vedo un legame tra questo Moro e la morte del maestro di Jiren, Gicchin... chissà.
                                Ma non appartengono a due diversi universi?
                                :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

In esecuzione...
                                X