annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mr. Robot

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mr. Robot

Per caso ho trovato questa serie. Ho visto il Pilot. Molto bello. Secondo me siamo ai livelli delle top series tv.

Qui il trailer

https://www.youtube.com/watch?v=U94litUpZuc

Strano che non ne avevo sentito parlare.

E' già stata rinnovata per una seconda stagione.

Ho voluto aspettare per vedere il pilot, non avrei potuto aspettare un mese. Ma adesso che la programmazione è regolare e la settimana prossima c'è il secondo episodio lo posso vedere. Grandi aspettative, non ho letto una singola critica.

Commenta

Originariamente inviato da Alice* Visualizza il messaggio
      Ho voluto aspettare per vedere il pilot, non avrei potuto aspettare un mese. Ma adesso che la programmazione è regolare e la settimana prossima c'è il secondo episodio lo posso vedere. Grandi aspettative, non ho letto una singola critica.
      Non ne rimarrai delusa

Commenta

Visto il pilota.
        Che dire? Stupendo. :seseh:
        Se la stagione prosegue su questo livello sarà tantissima roba. L'attore protagonista è veramente azzeccato e la storia ti tiene agganciato alla sedia per tutta la durata.

- - - Updated - - -

La colonna sonora sembra tipica dei film di Fincher. :seseh:

Commenta

il pilot mi era piaciuto tanto! comunque, sul futuro della serie, molto dipenderà dalla direzione della trama. il rischio "scontato" c'è ed è grosso, ma c'è anche la possibilità di vedere un ottimo prodotto.

Commenta

Dopo tutto quello che ho letto finalmente ho visto il pilot. E niente, colpo di fulmine :musino: . E poi ha il tipo di colonna sonora per cui vado in brodo di giuggiole e un protagonista semplicemente accattivante e che mi verrebbe da abbracciare se me lo permettesse asd

Commenta

visto il pilot una settimana fa più o meno, si prospetta una serie di alto livello...
              http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
              http://jhonillustratore.altervista.org/
              "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

Visto il pilot. Davvero bello, mi accodo a tutte le recensioni positive.
                Consigliato a tutti ad occhi chiusi.

Commenta

Anche la seconda puntata interessante, soprattutto il finale inaspettato.
                  Possibile che nessuno lo stia seguendo e lo commenti?

Commenta

Io devo vedere il quarto episodio. Si prende il suo tempo ma è sempre molto appassionante.

Commenta

Per ora è la migliore nuova serie dell'estate!

Commenta

Concordo. Mi sa che mi farò un'abbuffata a fine agosto, quando è finita.

Commenta

Vista la terza puntata, sviluppo interessante, bella la critica ai costumi di oggi, ammetto di essermi "vergognato" in certi momenti riconoscendomi in comportamenti tipici dell'interazione sociale... Ma la battuta sui film Marvel? asd

Lo sviluppo di Tyrell Wellick è partito bene con la preparazione del discorso (gli schiaffi) e la delusione. Un po' caduta di stile per i cliché del pestaggio e dell'inchiappettata gay. Meglio la scena del sadomaso con la moglie incinta, anche se un po' tirata.

In definitiva la parte migliore è stata quella in cui Elliott vive una vita "normale", spiazzante e anche divertente!

Commenta

Si tratta di un grande film

Commenta

Originariamente inviato da makaren Visualizza il messaggio
                              Si tratta di un grande film
                              Primo messaggio per una serie meravigliosa! Abbiamo un nuovo membro con gusto! Benvenuto!

Commenta

In esecuzione...
                              X