annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mr. Robot

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mr. Robot, il finale della prima stagione rinviato per i tragici fatti in Virginia

Bah. Sarò cinico, ma scelte come questa non le tollero e le trovo davvero stupide (e non perché volessi vedere il finale, non sono ancora arrivato alla puntata 4). Più stupido è chi si sente offeso per una situazione di finzione che somiglia a un evento tragico reale, bisogna distinguere le cose e basta. Ma vabbé, parlo a vanvera.

Commenta

Vista la terza puntata. Tutto bello per ora. Scorre benissimo e regia/sceneggiature funzionano. Ogni tanto mi perdo qualche termine specifico ma è tutto fortissimo, comunque.
      Spero che il ruolo della psichiatra si espanda nel corso della stagione.

Commenta

Sono arrivato alla settima puntata.
        Beh, ma è fantastico, poco da dire :musino:.
        Tutta le sesta puntata è eccezionale, dall'inizio alla (tragica) fine. Idem la settima con la straordinaria confessione finale del protagonista. Ottima la sceneggiatura e bravissimi gli attori.
        Mi perdo nei dettagli tecnici e nella storia talvolta (non ho capito tutta la faccenda della Cina e del Dark Army) ma vabbè è una serie che fila via facilmente e ti fa stare appiccicato allo schermo.
        Tutto bellissimo.

- - - Updated - - -

Puntate otto e nove semplicemente meravigliose, persino migliori delle due precedenti. :musino:
        Finalmente molti nodi sono venuti al pettine e alcuni sono veramente inaspettati.
        Aspetto con ansia l'ultimo episodio. :seseh:

Commenta

Ecco il dizionario hacker per capire meglio Mr. Robot.

Commenta

incuriosito vengo a sapere di questa serie solo ora...

corro a recuperare...

Commenta

Splendida l'ultima puntata :musino:
              Mi è piaciuta un sacco questa prima stagione, e anche l'ultimo episodio è stato ottimo, sebbene lasci alcuni interrogativi ancora aperti.

Spoiler! Mostra

Commenta

Non esiste asd

Commenta

Aspetta...

Cosa??

Commenta

Il finale mi è piaciuto, se non altro per la sua "pacatezza" nell'epilogo di Elliot.
                    Ma la scena che l'ha fatto posticipare sarebbe quella del suicidio?

Commenta

prima serie incredibile per spunti, tecnica e sceneggiatura... un po (po è un eufemismo) fight club...un po V per vendetta con spruzzate di attualità come gli ormai conosciuti da tutti Anonymous...

di base però è l'evoluzione del personaggio che ti porta nel vortice schizofrenico in salsa pulp che quasi esce dallo schermo puntata per puntata fino al culmine conclusivo con tanti interrogativi...una giusta conclusione per una seconda stagione già confermata dagli inizi, e per forza di cose, molto molto attesa...

non è esente da difetti, di scrittura, recitazione e messa in scena, però è più che sufficiente e il vortice citato prima per far sorvolare il tutto con piacere...

cmq finalmente una rappresentazione degli hacker "leggermente" degna migliore del solito...senza troppi cliché, ma anzi, con termini e situazioni sempre molto fedeli...anche se distanti dalla VERA realtà hacker...

bello bello bello

voto: 8

ora via con i dubbi spoiler
                      Spoiler! Mostra

Commenta

Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                        Spoiler! Mostra
                        Spoiler! Mostra
                        "Niente è reale, tutto è lecito!"

Commenta

Originariamente inviato da Daniel Tagliaferri Visualizza il messaggio
                          Spoiler! Mostra
                          ti dirò una cosa che ho notato riguardando le prime puntate
                          Spoiler! Mostra

Commenta

ti dirò una cosa che ho notato riguardando le prime puntate
                            Spoiler! Mostra
                            Spoiler! Mostra

Commenta

Originariamente inviato da Daniel Tagliaferri Visualizza il messaggio
                              Spoiler! Mostra
                              vero vero... però non mi torna il ruolo di Tyrell e la chiacchierata...dovrei riprenderla perchè non ricordo nemmeno cosa si dicono... mi pare sia l'accenno al "segreto" di mr.robot... sbaglio??

Commenta

vero vero... però non mi torna il ruolo di Tyrell e la chiacchierata...dovrei riprenderla perchè non ricordo nemmeno cosa si dicono... mi pare sia l'accenno al "segreto" di mr.robot... sbaglio??
                                Ci riguarderò anche io dai. Effettivamente è un passaggio poco chiaro! Serviva a farti credere che Mr Robot fosse una persona reale ;D

Commenta

In esecuzione...
                                X