annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mr. Robot

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quello che io non ho capito è:

Spoiler! Mostra

L'avete vista la scena dopo i titoli di coda?

Commenta

Originariamente inviato da Alb Visualizza il messaggio
      Quello che io non ho capito è:

Spoiler! Mostra

L'avete vista la scena dopo i titoli di coda?
      eh stessi miei dubbi, ma secondo te cosa significa?? molti pezzi non tornano e sono stati rimandati alla stagione dopo...

cmq per la scena dopo i titoli di coda...vista ieri dopo che la prima volta avevo spento senza sapere nulla!! maledetti maledetti maledetti!!

scena bellissima tra l'altro eheheh

Commenta

Spoiler! Mostra

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
        eh stessi miei dubbi, ma secondo te cosa significa?? molti pezzi non tornano e sono stati rimandati alla stagione dopo...

cmq per la scena dopo i titoli di coda...vista ieri dopo che la prima volta avevo spento senza sapere nulla!! maledetti maledetti maledetti!!

scena bellissima tra l'altro eheheh
        Alla fine credo che:

Spoiler! Mostra

Commenta

[QUOTE
          Spoiler! Mostra
          [quote=Alb;2458524]
          Futura villain asd asd asd
          "Niente è reale, tutto è lecito!"

Commenta

Originariamente inviato da Alb Visualizza il messaggio
            Spoiler! Mostra
            Futura villain asd asd asd
            "Niente è reale, tutto è lecito!"

Commenta

Ma infatti!!! asd
              Certo che ha avuto una bella evoluzione nel corso della stagione, anche se i suoi piani non li ho capiti per bene...

Commenta

Per puro caso mi è passato uno spezzone in home su FB 1x01 della conversazione fra Elliot e la psicologa dove accenna a Steve Jobs ed essendo un po' complottista mi sono subito interessata trovando così la prima serie tv seria (perché io GoT non riesco proprio a farmelo interessare). Sono sempre molto positiva e spero che le stagioni seguenti rimangano di questo alto livello perché anche se vi è contrasto fra il paese di produzione e la serie stessa (opinioni obvs) debbo dire che se riescono a tenerla su questa linea d'onda potrebbe essere una bomba!

Commenta

per sbaglio ho visto la prima puntata.
                  TOP!
                  vedo la seconda

Commenta

Per me è un Capolavoro. Sui livelli delle meglio stagioni di Breaking Bad.
                    Non riesco a definirla, cambia identità ad ogni episodio eppur è sempre la stessa. La scrittura è geniale per come scherza con lo spettatore, tra svolte e risvolte, girate e rigirate e come taglia abilmente tutti i passaggi scontati. Per poi tagliarne uno che non è scontato nel finale (che bastardata ;D). Furbamente da meno spazio di quello che ci si aspetterebbe al protagonista (è il più delicato da scrivere dato che si rapporta con Mr. Robot) e lavora molto con i personaggi secondari. Pure questi scritti alla grande, specie Angela e Wellick che dagli stereotipi dei primi due episodi evolvono fino a raggiungere un'identità precisa e reale.

Prende ispirazioni da tante opere e le ricombina in una miscela unica: Fight Club (per tanti motivi), House of Cards (tutti i pg E-Corp compreso Wellick, la lotta per il potere non fra singoli ma fra coppie marito-moglie, il cominciar fin dal primo minuto a rivolgersi allo spettatore (ma siamo sicuri si rivolga a noi???)), The Social Network (per la colonna sonora, con elettronica e classica rivisitata in chiave elettronica), Breaking Bad (non so perché, ma mi ricorda BB; forse per i colpi di scena frequenti e sublimi a fine puntata, forse perché Elloìiot ricorda un po' il Jesse della 4a e 5a stagione ).

In 10 episodi ha detto tantissimo, eppure le potenzialità e le direzioni che può prendere sono infinite dopo un finale del genere.

Ora rimangono i dubbi su come può proseguire la serie. Perché

Spoiler! Mostra

Secondo me la seconda stagione sarà un completo reinventarsi e qualcosa di molto diverso dalla prima.

http://www.badtv.it/2015/09/mr-robot...season-finale/
                    Quella della moglie di Wellick...

Ho scoperto che il creatore della serie, Sam Esmail, ha scritto e diretto un film, "Comet". Dalla sinossi su Wikiepdia sembra inusuale come Mr. Robot. Vedrò se riesco a recuperarlo.
                    Spoiler! Mostra

Commenta

Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
                      Per me è un Capolavoro. Sui livelli delle meglio stagioni di Breaking Bad.
                      Non riesco a definirla, cambia identità ad ogni episodio eppur è sempre la stessa. La scrittura è geniale per come scherza con lo spettatore, tra svolte e risvolte, girate e rigirate e come taglia abilmente tutti i passaggi scontati. Per poi tagliarne uno che non è scontato nel finale (che bastardata ;D). Furbamente da meno spazio di quello che ci si aspetterebbe al protagonista (è il più delicato da scrivere dato che si rapporta con Mr. Robot) e lavora molto con i personaggi secondari. Pure questi scritti alla grande, specie Angela e Wellick che dagli stereotipi dei primi due episodi evolvono fino a raggiungere un'identità precisa e reale.

Prende ispirazioni da tante opere e le ricombina in una miscela unica: Fight Club (per tanti motivi), House of Cards (tutti i pg E-Corp compreso Wellick, la lotta per il potere non fra singoli ma fra coppie marito-moglie, il cominciar fin dal primo minuto a rivolgersi allo spettatore (ma siamo sicuri si rivolga a noi???)), The Social Network (per la colonna sonora, con elettronica e classica rivisitata in chiave elettronica), Breaking Bad (non so perché, ma mi ricorda BB; forse per i colpi di scena frequenti e sublimi a fine puntata, forse perché Elloìiot ricorda un po' il Jesse della 4a e 5a stagione ).

In 10 episodi ha detto tantissimo, eppure le potenzialità e le direzioni che può prendere sono infinite dopo un finale del genere.

Ora rimangono i dubbi su come può proseguire la serie. Perché

Spoiler! Mostra

Secondo me la seconda stagione sarà un completo reinventarsi e qualcosa di molto diverso dalla prima.

http://www.badtv.it/2015/09/mr-robot...season-finale/
                      Quella della moglie di Wellick...

Ho scoperto che il creatore della serie, Sam Esmail, ha scritto e diretto un film, "Comet". Dalla sinossi su Wikiepdia sembra inusuale come Mr. Robot. Vedrò se riesco a recuperarlo.

bellissima analisi, fatalità proprio ieri ho rivisto con piacere l'ultima puntata...speculazioni di seguito...

Spoiler! Mostra

Commenta

Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                        bellissima analisi, fatalità proprio ieri ho rivisto con piacere l'ultima puntata...speculazioni di seguito...
                        Grazie per i complimenti

Spoiler! Mostra

Leggendo su wiki, Sam Esmail ha ben chiaro come portare avanti la storia: inizialmente l' aveva concepito per un film, e alla fine della prima stagione saremmo alla fine del primo atto (di tre suppongo).
                        Spoiler! Mostra

Commenta

ma che serie è mr robot?!?!?! ma di che livello è?!?!?!?
                          pazzesca!!!!!!!
                          non sto a dilungarmi in discorsi astrali, spoiler e quant'altro...
                          comunque consigliatissima, ritmo alto, trama bellissima, fatta bene bene! ce ne vogliono di più di questo livello maledizione!

Commenta

iniziata sotto pressione del signore qui sopra, visto il primo episodio e roba interessante
                            mo vedo di continuarla...mi ricorda (per tematiche e qualcosa nello stile) Utopia

Honour to the 26s

Commenta

Finalmente il full trailer della seconda stagione!

https://youtu.be/YibylhkLwGo

Commenta

Prime due con tanta carne al fuoco, molto fiducioso

Commenta

In esecuzione...
                                X