annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mr. Robot

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questa serie è una bomba, mi sorprende che qui se ne parli così poco!
    Io preferisco seguire le serie in italiano, ma mi rode che probabilmente dovrò aspettare secoli per un doppiaggio, l'ultima volta ci hanno messo tantissimo.

Commenta

Originariamente inviato da Kyle Katarn Visualizza il messaggio
      Questa serie è una bomba, mi sorprende che qui se ne parli così poco!
      Io preferisco seguire le serie in italiano, ma mi rode che probabilmente dovrò aspettare secoli per un doppiaggio, l'ultima volta ci hanno messo tantissimo.
      concordo, è veramente un piccolo gioiellino, comunque immagino che la seconda abbia confuso e di parecchio i più, non era cosa semplice andare oltre quello scoglio, oltre che essere tremendamente atipica l'occhiolino a fight club non è piaciuto

Commenta

episodio spiegone e di transizione rispetto agli ultimi due, ma che non lesina momenti di tensione.

Spoiler! Mostra

ne mancano 3, sperando che già a fine stagione si intraveda almeno un barlume della luce alla fine del tunnel

Commenta

non ci sto più capendo nulla ormai hahaha

dico solo MAMMA MIA WHITEROSE CHE PERSONAGGIO

sono troppo curioso di vedere come concluderanno questa serie, veramente una inaspettata sorpresa (dopo la seconda) che sia tornata ad altissimi livelli

Commenta

altro epsodio da sbavsbav...porta di poco (anzi di nulla) avanti la storia ma la struttura e l'uso delle (decine di) meta-citazioni per confezionare il tutto ne impreziosisce il valore di quella (che si spera sia la) quiete prima della tempesta.

da questo episodio abbiamo avuto almeno delle conferme significative, tra le più importanti:

Spoiler! Mostra

Commenta

Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggio
              altro epsodio da sbavsbav...porta di poco (anzi di nulla) avanti la storia ma la struttura e l'uso delle (decine di) meta-citazioni per confezionare il tutto ne impreziosisce il valore di quella (che si spera sia la) quiete prima della tempesta.

da questo episodio abbiamo avuto almeno delle conferme significative, tra le più importanti:

Spoiler! Mostra
              puntata che spezza decisamente le ultime supertese tornando addirittura agli albori della prima serie (elliot che cancella i file...)

una domanda, ma quante sono le puntate della stagione?? 10?

comunque ormai i riferimenti si stanno sprecando, voglio questo colpo di scena!!

Commenta

Sì, sono 10 episodi. Questa stagione mi sembra una bella sintesi tra le prime due.

Commenta

Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                  Sì, sono 10 episodi. Questa stagione mi sembra una bella sintesi tra le prime due.
                  e non è stata annunciata una quarta vero?? no perchè ho come la sensazione che finirà con questa

Commenta

originariamente le stagioni previste in cui suddividere quello che era partito come un film, sarebbero dovute essere 5. Gli ascolti di questa season 3 si stanno rivelando bassini. Ma non credo che si arrivi alla cancellazione...

Commenta

originariamente le stagioni previste in cui suddividere quello che era partito come un film, sarebbero dovute essere 5. Gli ascolti di questa season 3 si stanno rivelando bassini. Ma non credo che si arrivi alla cancellazione...
                      più che altro mi pareva che verso questo periodo della serie arrivi sempre l'annuncio o conferma per la stagione successiva, questa volta no, quindi magari non l'annunciano per il semplice fatto che finisce con questa??

dispiace che la serie non abbia i meritati ascolti, purtroppo la stagione due ha fatto troppe vittime quanto a credibilità

Commenta

Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio

più che altro mi pareva che verso questo periodo della serie arrivi sempre l'annuncio o conferma per la stagione successiva, questa volta no, quindi magari non l'annunciano per il semplice fatto che finisce con questa??

dispiace che la serie non abbia i meritati ascolti, purtroppo la stagione due ha fatto troppe vittime quanto a credibilità
                        onestamente non lo so, quelle alle quali mi riferivo erano dichiarazioni di Esmail e indiscrezioni varie alla fine della prima stagione da prendere più come dichiarazioni d'intenti che altro. Poi in realtà non ho più seguito le vicende produttive delle successive stagioni, quindi può essere cabiata la qualunque.

Resta però il fatto che non credo che (in questo caso) abbiano avuto modo di premeditare una chiusura, visto che il calo lo si è percepito in media res.

Sull'ancora mancato rinnovo cmq v'è da tener presente che questa terza stagione, ha avuto una messa in onda diversa e direi che si può tranquillamente aspettare il 2018.

cmq sempre immensa fiducia in Esmail il quale, male che vada sicuramente ce lo ammolla un doppio episodio conclusivo, visto che la storyline principale non è che richieda un minutaggio eccessivo per essere conclusa degnamente.

Commenta

onestamente non lo so, quelle alle quali mi riferivo erano dichiarazioni di Esmail e indiscrezioni varie alla fine della prima stagione da prendere più come dichiarazioni d'intenti che altro. Poi in realtà non ho più seguito le vicende produttive delle successive stagioni, quindi può essere cabiata la qualunque.

Resta però il fatto che non credo che (in questo caso) abbiano avuto modo di premeditare una chiusura, visto che il calo lo si è percepito in media res.

Sull'ancora mancato rinnovo cmq v'è da tener presente che questa terza stagione, ha avuto una messa in onda diversa e direi che si può tranquillamente aspettare il 2018.

cmq sempre immensa fiducia in Esmail il quale, male che vada sicuramente ce lo ammolla un doppio episodio conclusivo, visto che la storyline principale non è che richieda un minutaggio eccessivo per essere conclusa degnamente.
                          speriamo non subisca battute d'arresto in stile Sense 8 o House of Cards

Commenta

dopo un ottavo episodio che si prendeva i suoi tempi dalla storyline principale, per omaggiare scorsese, si riprende con questa 3x09 che procede speditissima verso un season finale (che si spera) lisergico.

è cmq netta l'impressione che tutto l'episodio si svolga in mini timeline cronologicamente sfasate.

Spoiler! Mostra

Commenta

dopo un ottavo episodio che si prendeva i suoi tempi dalla storyline principale, per omaggiare scorsese, si riprende con questa 3x09 che procede speditissima verso un season finale (che si spera) lisergico.

è cmq netta l'impressione che tutto l'episodio si svolga in mini timeline cronologicamente sfasate.

Spoiler! Mostra
                              devo ammettere che facevo un po di confusione a mantenere la timeline nella mia testa

comunque mi aspettavo qualcosa di più mistico sullo scontro elliot vs whiterose anche se di fatto deve ancora avvenire, speriamo ci sia il tanto atteso colpo di scena!!

non aspetto altro e potrebbe veramente decidere le sorti di tutta la stagione

Commenta

non che avessi molti dubbi a riguardo, ma sempre meglio ufficializzare

Mr. Robot Renewed for Season 4

Commenta

In esecuzione...
                                X