annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Watchmen - serie TV - HBO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Watchmen - serie TV - HBO

bomba

http://collider.com/watchmen-tv-series-hbo-zack-snyder/

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Se non li dirige Snyder, TANTA TANTA ROBA!
    CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
    cit. me stesso

Commenta

Dovrebbero quindi concentrarsi su Before Watchmen (che non ho letto, ma quasi tutti la considerano poca roba).
      Snyder, per me, ha detto tutto ciò che si poteva su Watchmen al cinema: quel film è totale, anche come arco narrativo.

Commenta

Sono contento per voi.

Commenta

Già il film non mi fece impazzire all'epoca, anche se a livello tecnico era davvero carino da vedere.
          Vediamo che si inventano per questa serie tv..

Everybody Lies...

Commenta

Beh, credo che una serie TV sia il format migliore per Watchmen, inteso come opera di Moore. Vediamo quando avremo più dettagli.

Commenta

Ma non ho capito una cosa: è un nuovo adattamento di Watchmen o è qualcosa che comprende anche i prequel? In ogni caso mi sembra una bella idea farne una serie

Commenta

Io onestamente sono molto scettico.
                Snyder in 3 ore di film ci aveva messo tutto: le robe tagliate erano 4 in croce, e nemmeno di importanza rilevante. Quindi, a meno che non vogliano basare tutto su materiale inventato o Before Watchmen, davvero non capisco come possano adattare una storia così nel formato serie tv, ovvero diluendola in decine di puntate e più stagioni. Boh...

Commenta

Mesi fa era stata rumoreggiata la possibilità di una serie tv in live-action su Watchmen, monumentale opera a fumetti firmata da Alan Moore.

Ora HBO conferma lo sviluppo della serie tv su Watchmen. Damon Lindelof si occuperà di trasporre su piccolo schermo il graphic-novel; al momento non è chiaro se sarà una trasposizione fedele (e letterale) o meno dell'opera originale.

Quel che sembra chiaro è che Zack Snyder, che secondo i rumor doveva essere coinvolto, non lo sarà più. Snyder aveva trasposto il graphic-novel in pellicola nel 2009. Il film non era andato bene al box-office ed era stato aspramente criticato, ma ha ottenuto uno status di cult con il tempo.

Non è chiaro quando arriverà il serial, al momento.

http://serial.everyeye.it/notizie/wa...to-296370.html

Everybody Lies...

Commenta

A me non era dispiaciuto il film, comunque guardo a quest'altra trasposizione con molto interesse. Specie se al timone dovesse esserci Lindelof, reduce da quel capolavoro di The Leftovers.

Commenta

Watchmen: la HBO ordina ufficialmente il pilot della serie TV

Commenta

Mah... contento per Lindelof, che tutti disprezzano ma che io tengo in grande considerazione. Per il resto non so quanto possa funzionare... vedremo

il film di Snyder, sarà stato pure un flop commerciale, come scrivono nell'articolo ma è un film completo, fedele e intenso. altroché.
                        # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Tanta roba il film di Snyder. Vedremo cosa saprà fare HBO...

Commenta

HBO fa produzioni di qualità e Lindelof ha fatto un bel lavoro con Leftlovers, di tutta la spazzatura supereroistica che circola questo è l' unico progetto che mi interessi.
                            Poi quella di Watchmen è proprio una bella storia, persino Snyder ha realizzato un bel film lavorando sullo stesso soggetto.

Commenta

il film mi piacque, quindo seguo con interesse gli sviluppi.

poi ho letto il nome del cialtrone. Lo fanno ancora lavorare?

Commenta

In esecuzione...
                              X