annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel's Punisher - Netflix

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma che sta facendo in quella posizione? Sembra si stia mordendo la mano!
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

non vedono l'ora che sia il 19 gennaio per poterne annunciare la cancellazione...

Commenta

Tanto anche questo purtroppo dopo questa seconda stagione verrà cancellato
        "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

e vabe, mi metti quel pezzo degli AIC sotto e mi gaso pure per la pimpa...a questo punto, speriamo sia un saluto coi fiocchi come per devil.

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

"È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
            "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

Vista il primo episodio, secondo me c è più violenza e azionr in questi 47/48 minuti che in tutta la prima stagione, direi che sono partiti benissimo, sviluppati anche molto bene i personaggi, direi che è un ottimo inizio.

Commenta

vista tutta, seguono "SPOILER VAGHI" e al netto di un paio di cose gradita abbastanza, la doppia trama con relative situazioni ha sicuramente giovato a riempire di sostanza 13 puntate, non mancano sicuramente i momenti un pò smorti come quando i nostri tornano i città, ma comunque ci sono almeno due-tre fight degni di essere ricordati (con i russi e con gli uomini di russo), gli intrecci sono buoni anche se in almeno una situazione non torna proprio tutto, la modalità con quale viene liberato il senatore, mah...

ottimo bernthal che questa volta riesce a dare più sfumature al suo frank castle, meraviglioso quando perde la testa quando risparmia qualcuno, bene anche i personaggi di contorno come la ragazzina e l'amico reduce, dove si creano spesso momenti riusciti di empatia e leggerezza.
                mi è piaciuto anche il predicatore, interessante evoluzione la sua ma non ho gradito questa versione di mosaico che in pratica è sempre lo stesso billy russo in versione smemorato di collegno con due segni in fazza e la sua compagna-psichiatra, l'unico vero personaggio WTF per quanto mi riguarda.

se questa sarà l'ultima volta che si vedrà frank sullo schermo, sicuramente in parte dispiace, ma vedendo il percorso fatto dal personaggio partendo da devil a queste due stagioni non può che ritenersi soddisfatti.

ur4aoi2irgqpoclkrwhh.png
                Ultima modifica di Variabile Ind.; Ieri, 09:37.

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Finita ieri notte, decisamente superiore alla 1 stagione ed è per questo che se la cancella mi incazzo! Ma da una parte può essere presa anche come degna conclusione della serie...
                  http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                  http://jhonillustratore.altervista.org/
                  "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

In esecuzione...
                  X