annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STAR WARS: KNIGHTS OF THE OLD REPUBLIC (REBOOT?)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • STAR WARS: KNIGHTS OF THE OLD REPUBLIC (REBOOT?)

    Da GS.NET:

    E’ un periodo ricco di voci sul futuro, più o meno prossimo, di Star Wars – dai film ad altri media. Parlando proprio di quest’ultimo caso, pare che possa essere in fase di sviluppo un reboot di Star Wars: Knights of The Old Republic.

    E’ quanto riporta il giornalista videoludico Liam Robertson (fonte StarWarsGameOutpost):

    “Sono venuto a conoscenza del fatto che Bioware stia lavorando in esclusiva su alcuni giochi di Star Wars e che lo faranno indefinitivamente nel futuro. Attualmente stanno lavorando – e ne sono abbastanza sicuro – su una sorta di remake/revival di Knights of the Old Republic. Non ho idea di quando sia stato programmato per arrivare sul mercato ma è in sviluppo da un po’. Non so veramente come finirà il gioco. Ho sentito che, in realtà, non è esattamente un remake, anche se così era stato pensato. Ora si è evoluto da quell’idea in qualcosa di originale. Penso che vedremo che cosa sarà ma ne stanno realizzando un prototipo proprio ora.”

    Per quale obbiettivo un reboot? La risposta è facile: “Penso per avere il quadro abbastanza pulito… Questo per inserirsi nel nuovo universo narrativo di Star Wars, perché Knights of the Old Republic è stato “spinto” nell’universo espanso, il Legends di Star Wars.”

    Per quanto possa essere collegato, questo signore è tornato a lavorare proprio in Bioware. Chissà, per il momento attendiamo e vediamo se ci saranno novità!

  • #2
    i primi due sono dei capolavori che avrebbero tutti i motivi per un remastered in HD..

    se ne fanno uno nuovo beh hype automatico sperando non sia come quella cosa inguardabile dell'online...

    Commenta


    • #3
      Notizia smentita, meglio così comunque.

      Di GDR e sparatutto su Star Wars ce ne sono a iosa, piuttosto io vorrei un altro spacesim.

      Vabbé che dei fan stanno lavorando a un port su Unity di X-wing (X-wing Virtual Machine) ma considerato come vanno questi progetti ci vorrà comunque molto più tempo di un progetto professionale.
      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

      Commenta


      • #4
        beh oddio...a iosa non sul binomio gdr-star wars...sopratutto di prodotti "decenti" siamo rimasi appunto a kotor

        Commenta


        • #5
          Ci sono rimasto talmente di merda alla notizia della smentita che mi è partito un vaffa generale a tutta la Disney.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
            Di GDR e sparatutto su Star Wars ce ne sono a iosa, piuttosto io vorrei un altro spacesim.
            A parte i due KOTOR e quegli schifi online a cosa ti riferisci come RPG?

            Commenta


            • #7
              Beh se dovessi scegliere tra un reboot di KOTOR e un nuovo gioco spaziale stile x-wing/wing commander, sceglierei indubbiamente quest ultimo.

              Secondo me manca veramente da tanto un gioco del genere in casa Star Wars.. considerando che negli anni in cui i simulatori spaziali erano tanto di voga, loro detenevano il monopolio, la dice lunga sulle potenzialità che potrebbe avere un titolo del genere oggi, con le tecnologice e le grafiche odierne.

              Ma ormai si punta a fare tutti giochi sparatutto simili tra loro e anche SW sembra orientato verso quel sentiero (a me Battlefront non dice proprio nulla... e paradossalmente erano più fighi i battlefront del passato!).

              Certo un nuovo KOTOR o un nuovo gioco con ambientazione SW in stile Mass Effect, schifo schifo non mi farebbe eh... ma la vera e propria goduria sarebbe avere un gioco così ma che inserisca anche una componente da simulazione spaziale. Lo faranno mai? Utopia..
              # I am one with the Force and the Force is with me #

              -= If You Seek His Monument Look Around You =-

              Commenta


              • #8
                Un nuovo KOTOR lo apprezzerei molto.

                Anche un Open World fatto come si deve sarebbe fantastico, con tutte le implicazioni che comporta l'uso del lato chiaro/oscuro nei diversi sistemi stellari. Potrebbero implementare la componente simulazione negli spostamenti tra un universo all'altro.

                Commenta

                In esecuzione...
                X