annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars Battlefront 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Star Wars Battlefront 2

è uscito (in maniera non ufficiale) il trailer

Guarda il primo episodio "Rakka":

Stavolta la metteranno una campagna single player?
    Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
      Stavolta la metteranno una campagna single player?
      se non lo fanno sono ebeti al quadrato... cioè è stata la polemica che ha massacrato il primo bistratto capitolo, e lo dico da possessore del gioco, abbandonato dopo neanche un mese perchè i server erano totalmente vuoti, tristezza...personalmente non era malaccio, anzi, a tratti era pure divertente e immersivo...solo che tutti quei soldi per DLC dati con il contagocce ogni 4 mesi...pessima pessima mossa

e cmq con EA non sarei mai sicuro che non ripetano certi errori, anzi...a loro frega sempre poco, interessa solo l'hype dell'immediato per vendere il più possibile...

Commenta

Si anch'io ci ho giocato tutto sommato molto poco, per quanto mi abbia anche divertito.
        Spesso l'attesa delle sessioni di gioco era snervante e la qustione DLC era scandalosa., soprattutto se si considera che all'uscita non c'era nemmeno una mappa con battaglie spaziali.

La grafica comunque era pazzesca e davvero immersiva.
        Flickr

Commenta

Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
          Si anch'io ci ho giocato tutto sommato molto poco, per quanto mi abbia anche divertito.
          Spesso l'attesa delle sessioni di gioco era snervante e la qustione DLC era scandalosa., soprattutto se si considera che all'uscita non c'era nemmeno una mappa con battaglie spaziali.

La grafica comunque era pazzesca e davvero immersiva.
          la grafica era qualcosa di veramente assurdo... mi sta quasi venendo la voglia di re-installarlo...

da questo teaser cmq non mi sembrano così tanti i miglioramenti sotto questo aspetto, speriamo veramente nei contenuti e venire più incontro alle esigenze dei fan

Commenta

Full Trailer uscito, rimango dell'idea di non vedere questo BALZO in avanti a livello grafico... aspetto qualche video del gameplay per giudicare meglio

Commenta

Graficamente nemmeno a me sembra che ci sia stato un cambiamento significativo, ma come dicevamo quella andava già bene così anche prima.
              Da quello che ho visto durante il panel sembra tutto promettente.
              Flickr

Commenta

bisogna vedere quanto è fittizia la campagna single più che altro durerà almeno 2 ore??? mmmmm

Commenta

L'engine utilizzato è sempre lo stesso del primo Battlefront, quindi non potevano esserci chissà quali cambiamenti se non qualche effetto particellare aggiuntivo, ma va benissimo così perchè già la grafica del primo era spettacolare. Per il resto una campagna, dalla parte degli imperiali poi, è qualcosa che lo rende un acquisto obbligatorio per quel che mi riguarda.
                  Sembrerebbe inoltre che non ci saranno season pass allo scopo di non segmentare l'utenza, anche se potrebbero implementare qualche odiosa micro-transazione per l'estetica dei personaggi. Aspetterò qualche video gameplay ma questo seguito promette molto bene.

Commenta

Sì, la grafica non sembra molto cambiata, ma tutto il resto pare una figata atomica
                    Molto intrigante l'idea di una campagna dalla parte degli imperiali ambientata durante il gap fra gli episodi VI e VII (@tizfx, errore mio), potrebbe praticamente essere il sequel ideale del vecchio battlefront II. E con un po' di fortuna la battaglia alla Starkiller potrebbe diventare quello che non è stata nel film
                    Ultima modifica di Lord Vell; 18 aprile 17, 10:57.

Commenta

Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
                      ambientata durante il gap fra gli episodi V e VI.
                      Fra episodio VI e VII.
                      Da quello che hanno detto farà tutto parte dell'universo canonico quindi ottimo cosi
                      Flickr

Commenta

Onestamente mi interessa molto di più la storia della campagna in singolo che del gioco in se.
                        E mi piace tantissimo che finalmente si stiano occupando del post-Endor. Tra l'altro legandosi finalmente ad un altro media, quello dei fumetti. Ed in particolare alla miniserie L'Impero a Pezzi.

Commenta

a quanto sembra non ci saranno season pass (BENE)...ma dubito non troveranno altre fonti per cercare di rubbare qualche soldino extra, non è nello stile EA...ipotizzo quindi un probabile shop con tutte le figate vendute a prezzi altini..

Commenta

Nuovo trailer... Bellissima la cover di Duel of Fates...

Commenta

Cosa si sa della campagna in singolo?
                              Ho interesse giusto per questa cosa...

Chissà se torneranno mai a fare un gioco inedito con una bella storia in single player, dove puoi fare sia un combat RPG in stile Mass Effect che utilizzare qualche componente da simulatore spaziale vecchio stampo, tanto per farci (ri)volare con i vari tie fighter e x-wing, come si deve.
                              # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
                              X