annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars Battlefront 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A quelli di Space.com è piaciuta la demo della campagna:
    https://www.space.com/37177-star-war...pressions.html
    Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
      Cosa si sa della campagna in singolo?
      Ho interesse giusto per questa cosa...
      Per il momento si sa che dovrebbe seguire la storia di uno squadrone imperiale sopravvissuto alla battaglia di Endor e si ricollegherà a Shattered Empire (come dimostra il messaggio di Palpatine). Poi suppongo che la storia svelerà qualcosa sulla genesi del Primo Ordine, per poi concludersi con la battaglia alla Starkiller (sempre supposizione mia).
      Comunque l'impianto ricorda parecchio quello del vecchio Battlefront 2, con grafica migliorata ovviamente. Se mantiene quanto promette potrebbe diventare il miglior gioco di SW a tema bellico

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
        Cosa si sa della campagna in singolo?
        Ho interesse giusto per questa cosa...

Chissà se torneranno mai a fare un gioco inedito con una bella storia in single player, dove puoi fare sia un combat RPG in stile Mass Effect che utilizzare qualche componente da simulatore spaziale vecchio stampo, tanto per farci (ri)volare con i vari tie fighter e x-wing, come si deve.
        Per carità, io spero in un normale FPS, degli elementi GDR e l'open world tanto per metterceli preferisco farne a meno, tanto più per il merdoso modello di volo di Battlefront, l'unica ragione per cui il motore di volo non è stato aspramente criticato è che il 99% dei critici non ha le basi per giudicarlo.
        E la colpa è in gran parte della Lucasarts e la sua sciagurata decisione di rendere i Rogue Squadron esclusiva Nintendo, solo il primo era anche su PC ma statisticamente parlando tre quarti della critica è cresciuta a console, e un quarto di quella PC al 99% non giocava roba di astronavi e aeroplani per quanto arcade potesse essere.
        Se i Rogue Squadron fossero usciti pure su Playstation secondo me tanti critici non ci sarebbero passati sopra alla pessima esecuzione del gameplay delle astronavi.
        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

In esecuzione...
        X