annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cyberpunk 2077 (dai creatori di The Witcher 3)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cyberpunk 2077 (dai creatori di The Witcher 3)

    TRAILER:


    da wiki:

    Cyberpunk 2077 è un videogioco di ruolo in stile avventura dinamica a tema cyberpunk in sviluppo da CD Projekt RED e prodotto da CD Projekt. Adattamento del gioco da tavolo Cyberpunk 2020, il gioco è ambientato 57 anni più tardi nella distopica città Californiana di Night City, un open world dove gruppi conosciuti come Edgerunners servono la società con ruoli diversi, che il giocatore è libero di scegliere per caratterizzare il proprio personaggio. Il gioco utilizza il motore proprietario dell'azienda, REDengine 4.

    CD Projekt ha dichiarato che per il titolo sta di fatto impiegando maggiori risorse finanziarie ed umane rispetto a quanto abbia mai fatto rispetto al suo titolo di maggior successo, The Witcher 3: Wild Hunt.[1] Nel marzo 2018 la casa produttrice ha aperto una nuova divisione a Breslavia denominata CD Project Wrocław, con lo scopo di supportare ulteriormente lo sviluppo del gioco

    TRAMA: Nel 2077 il mondo ha raggiunto la singolarità tecnologica, e la popolazione è divisa in classi sociali. Gli Stati Uniti d'America sono caduti vittima della bancarotta e della Balcanizzazione dopo aver perso il controllo di una guerra interna ed essere stati vittima di bombardamenti cinetici, attentati, carestie e sanguinose ribellioni. Le Mega-corporations hanno preso il controllo del paese, costituendo enclavi in cui è permesso vivere solo ai loro dipendenti. Al di fuori di questi territori vi sono ruderi cittadini dove le bande e il governo si contendono il dominio del territorio, mentre il centro del paese è devastato da violente tempeste di sabbia, dove osano viaggiare solamente i nomadi. Nello spazio orbitale vige l'élite degli Orbitali, gruppo governato dall'Eurozona, che minaccia di bombardare dall'alto chiunque provi a destabilizzare la loro sovranità mondiale.

  • #2
    per anni ho giocato a cyberpunk.. vedere questo trailer del gioco mi ha fatto sussultare!

    curioso di vedere come sarà il gameplay! hanno tutta la mia attenzione
    # I am one with the Force and the Force is with me #

    -= If You Seek His Monument Look Around You =-

    Commenta


    • #3
      l'hype dopo quello che hanno fatto con the witcher 3 è indescrivibile, quasi alla pari di un grande film di un grande regista, anzi, questo sarà molto più duraturo, un mondo del genere esplorabile come the witcher con tutti gli intrecci ambientato però in questo ambiente futuristico cyber punk è tipo il gioco che attendo da una vita, ne sono stati fatti altri ma mai di questo livello e questa portata, alcuni per identificarlo meglio lo paragonano ad un "gta 5 nel futuro"

      Commenta


      • #4
        La cosa più lol è che nel teaser comparivano dei seriali e FUNZIONAVANO, certa gente si è beccata la GOTY di The Witcher 3 per Xbox One

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
          La cosa più lol è che nel teaser comparivano dei seriali e FUNZIONAVANO, certa gente si è beccata la GOTY di The Witcher 3 per Xbox One
          LùL

          cmq prime notizie, dicono sarà in PRIMA PERSONA (e io sinceramente mi aspettavo la terza)
          e, vabbè faccio prima a riportare l'intera news:
          Pochi minuti fa abbiamo riportato una serie di nuovi dettagli su Cyberpunk 2077, grazie alle indicazioni ricevute dai nostri colleghi in quel di Los Angeles. La notizia più clamorosa è che il gioco presenta una visuale in prima persona e meccaniche shooter accostate a una struttura RPG.

          A quanto pare CD Projekt ha optato per questa soluzione perché la prospettiva in soggettiva rende l'impatto con l'ambiente di gioco più personale. Tanto per tranquillizzare chi teme una deriva eccessivamente action, è stato chiarito che si tratta di un RPG con elementi shooter e non viceversa.

          All'inizio non sarà possibile selezionare la classe d'appartenenza, perché questo sistema varia in relazione alle scelte che vengono compiute. Nel primo trailer il mondo distopico di Cyberpunk è stato mostrato di proposito sotto la luce del sole perché ci sarà l'alternanza tra fasi diurne e notturne. Le ambientazioni e l'estetica traggono spunto dai temi Noir.

          La mitologia del gioco farà specifico riferimento ai personaggi di Cyberpunk 2020. Sarà inoltre possibile combinare più classi: alcune saranno principali, altre - come il Rockerboy e il Corporate - opzionali. La storia e le quest saranno simili per struttura a The Witcher 3: Wild Hunt. Le scelte avranno un impatto concreto sulla storia, proprio perché di base si tratta di un gioco di ruolo.

          Il sistema di combattimento alternerà fasi di combattimento a medio raggio e corpo a corpo. Gli sviluppatori affermano di aver appreso molto da The Witcher 3, pertanto dovremo aspettarci un miglioramento sotto questi punti di vista. Le armi saranno suddivise in tre categorie: Power, Tech e Smart. Tra i veicoli saranno incluse motociclette e automobili, ma a quanto pare si è accennato anche a macchine volanti.

          V è un personaggio vero e proprio, sia maschile che femminile e completamente doppiato. La personalità di quest'ultimo è plasmata dal giocatore. I retroscena e le interazioni vanno a modificare la personalità di V. Night City sarà suddivisa in sei distretti e ogni area avrà delle caratteristiche molto precise, anche se l'atmosfera Noir si percepirà ovunque. Il gioco è pensato per privilegiare l'esplorazione, ma mentre in The Witcher questa dinamica avveniva solo orizzontalmente, in Cyberpunk avverrà anche verticalmente. Sarà inoltre possibile entrare nei palazzi e in edifici di grandi dimensioni con più piani e molte aree da esplorare.

          Commenta


          • #6
            un po' scettico sulla visuale in prima persona.. odio gli sparatutto e per un RPG in miglior coinvolgimento è quello di vedere il proprio personaggio muoversi nell'ambiente e interagire. non mi piace molto questa decisione di utilizzare una visuale da sparatutto e poi dire che nemmeno lo è. avrei preferito qualcosa stile mass effect.

            anche in elder scrolls, nonostante molti utilizzino la visuale in prima persona, io opto sempre per l'altra.. mi piacerebbe che ci fosse anche qui la scelta.. spero che prima dell'uscita i feedback dei videogiocatori sulla soggettiva, siano concordi con me e che possano spronare i creatori a inserire anche l'altra opzione

            per il resto tutto molto interessante! io nel gioco cartaceo optavo sempre per il "rocker"
            # I am one with the Force and the Force is with me #

            -= If You Seek His Monument Look Around You =-

            Commenta


            • #7
              stà notizia della prima persona senza la terza ha creato parecchio scalpore! tutti si aspettavano la terza ma alcuni dicono che la prima persona si sapeva "da 5 anni"

              concordo con te, ci sono rimasto un po così, però voglio ancora fidarmi di questi ragazzi

              Commenta

              In esecuzione...
              X