annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cyberpunk 2077 (dai creatori di The Witcher 3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guardate chi c'è:

Commenta

Ci sono delle reactions bellissime su Youtube. Persone in preda ad un hype forsennato per la comparsa di John Wick

Commenta

La cosa più bella è quando dice al pubblico che è mozzafiato, uno del pubblico dice che lui lo è... ebbene, a questo tizio regaleranno una copia del gioco.

Poi però scopri che questo è un noto youtuber barra probabile influencer da strapazzo...

Oh, comunque avrà il doppiaggio in Italiano.

Commenta

Molto bello.. non aggiunge molto al Gameplay che avevo già postato eoni fa, essendo questo un cinematic.. sì vabè il sussulto è tutto sulla presenza di Keanu Reeves.. però almeno abbiamo una data.

Mi rimane la perplessità sulla scelta della prima persona, per il resto lo attendo parecchio!
          # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Fighissimo! Tra l'altro, secondo me, è un ulteriore esempio di come la forza creativa dei videogiochi stia ormai da anni ampiamente mangiando in testa ad Hollywood e alla robetta che sforna annualmente. Al cinema il cyberpunk floppa o fa numeri esigui, nei videogiochi si presta ad essere l'anima di uno degli eventi videoludici più attesi e redditizi degli ultimi anni.

Commenta

Un pò di materiale nuovo

Everybody Lies...

Commenta

è spettacolare.

l'unica cosa che mi disturba è la modalità in prima persona, io avrei messo la doppia opzione.. ma capisco che se sei un netrunner e fai delle modifiche agli occhi o cose simili, questa modalità è essenziale.

è talmente bella e diramata la storia che meriterebbe una serie tv live action o un film
                # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
                X