annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rebel Galaxy Outlaw

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rebel Galaxy Outlaw

    Uscirà per PC, PS4 e Switch.
    È un simulatore spaziale open world ispirato al vecchio Wing Commander Privateer che a differenza di Elite: Dangerous si focalizzerà su una esperienza single player accessibile in una ambientazione soft sci fi.
    O in parole povere si impersonerà un pilota indipendente in una ambientazione di fuorilegge, esplosioni e combattimento spaziale completamente irrealistico quasi un GTA in cui si guida un'astronave con tanto di auto radio in-universe e su PC sarà pure possibile personalizzare l'aspetto della propria nave con una utility che consente pure di importare le proprie decal da applicare allo scafo.
    Teaser (notare la battuta su Star Citizen ):

    Cinematic Trailer:

    Gameplay trailer:

    Un'ora di gameplay con dettagli sulle feature di gioco:


    Mi piace che abbiano badato all'accessibilità senza sacrificare colonne del genere come la gestione dell'energia della nave, i danni localizzati per le navi grosse, il supporto per joystick su PC o il radar. Per chi poi ha una console è una alternativa più accessibile Elite: Dangerous se si vuole uno spacesim su console più classico rispetto a un survival game come No Man's Sky.
    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
In esecuzione...
X