annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinema Horror

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trailer completo per The Hunt, prodotto da Blumhouse, scritto da Damon Lindelof e diretto da Craig Zobel.
    Ora che si vede meglio (pure troppo) ero indeciso se postarlo qua o nel topic del cinema d'azione
    Potrebbe essere una corsa divertente.

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Il tema "reality show dove i ricchi pagano per dare la caccia ai più poveri" in quali altri film è stato trattato? a parte "La decima vittima" e "31" di Zombie

Commenta

• Commenta

• https://bloody-disgusting.com/movie/...film-new-line/

Jmaes Wan torna all'horror in attesa di Aquaman 2.

Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggio
          L'idea del teatrino da mantenere con i bambini è simpatica ma stava diventando ripetitiva già dal trailer, chissà se nel film riescono a tenerla fresca per tutta la durata.
          Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 01 agosto 19, 08:34.

Commenta

• bene che wan si dedichi a un progetto "più piccolo" in attesa di aquaman 2

Commenta

• Tra settembre e novembre negli USA usciranno 3 From Hell, The Lighthouse, The hunt, Little Monsters e chissa cos'altro. Posto che il periodo di Halloween non ci appartiene, non sarebbe male vivere un autunno così anche da noi.

Commenta

• Io ho paura che The Lighthouse da noi non esca proprio.
                https://www.amazon.it/Dario-Argento-...+il+suo+doppio Il mio saggio sul cinema di Dario Argento.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
                  Io ho paura che The Lighthouse da noi non esca proprio.
                  Perchè?
                  P.S. a me Halloween piace proprio

Commenta

Focus (Universal) ha i diritti di distribuzione internazionali. Esce per forza. Magari tardi, ma esce.

Commenta

Perché mai, è già uno dei film più acclamati della stagione e forse si prende anche qualche candidatura agli Oscar. E poi ci sono Dafoe e Pattinson.

Commenta

• Per uscire, esce. L'importante è che ci siano anche proiezioni in lingua originale (e possibilmente con anche i sottotitoli in lingua originale). Altrimenti tocca aspettare ulteriormente altre vie. Non ha senso vederlo doppiato e perdersi il lavoro sugli accenti e la parlata marinaresca.
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• https://bloody-disgusting.com/movie/...tical-effects/

Wan si sbottona pochissimo e per ora dice che il suo prossimo horror sarà basato su un'idea originale e avrà parecchi effetti pratici.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                            https://bloody-disgusting.com/movie/...tical-effects/

Wan si sbottona pochissimo e per ora dice che il suo prossimo horror sarà basato su un'idea originale e avrà parecchi effetti pratici.
                            Moooolto interessante (ho l'impressione qua dentro di essere tra i pochi che apprezzano Wan, che mi sembra tendenzialmente abbastanza screditato, sbaglio?)

Commenta

• Mi pare che Wan di per sé piaccia nel forum, al massimo non piacciono le sue produzioni tout court.

Commenta

• Originariamente inviato da Enfad Visualizza il messaggio
                                Moooolto interessante (ho l'impressione qua dentro di essere tra i pochi che apprezzano Wan, che mi sembra tendenzialmente abbastanza screditato, sbaglio?)
                                Nel campo dell'horror lo considero uno dei migliori registi della sua generazione, con un ottimo occhio e bravo a giocare con i clichè del genere; fra i pochi in grado di fare buoni horror commerciali ultimamente (forse un po' ruffiano nell'andare incontro ai gusti del pubblico negli ultimi anni). La sua colpa maggiore ad oggi è quella di aver creato il mostro del conjuringverse
                                Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                                Il tema "reality show dove i ricchi pagano per dare la caccia ai più poveri" in quali altri film è stato trattato? a parte "La decima vittima" e "31" di Zombie
                                Io ricordo un bellissimo La paura fa 90 dei Simpson in cui era, ovviamente, Burns a praticare la caccia umana
                                Ultima modifica di Lord Vell; 05 agosto 19, 22:51.

Commenta

In esecuzione...
                                X