annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi rode perché anche la Kidman si è messa a fare i cinecomic? Capirai.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Mi rode perché anche la Kidman si è messa a fare i cinecomic? Capirai.
      si un pò di rode che un film con la kidman stia incassando alla grande e in passato l'avevi data per finita

Commenta

• Vabbè, parliamo di un cinecomic
        Vince facile.

Commenta

• Il primo gennaio ha incassato più di quanto abbiano fatto Jumanji e Star Wars l' anno scorso.
          Sta tenendo alla grande e il miliardo ww è un traguardo sempre più concreto (822 milioni li ha già messi in cassaforte).

Ultima modifica di mr.fred; 02 gennaio 19, 21:29.

Commenta

• A questo punto ci arriva al miliardo no?
            è a 822milioni, tenendo conto che ne farà un altro centinaio da qua a fine corsa negli usa, ne dovrebbe intascare appena un'ottantina di milioni nel resto del mondo.
            non mi sembra un qualcosa di irraggiungibile.

Commenta

• Toh, la butto lì, 1 miliardo e milioni ww.

ps. Peccato non esista più il topic in cui si faceva a gara ad indovinare gli incassi.

Commenta

• Sì sì ormai il miliardo è fatto. Tenete presente che in Giappone deve ancora uscire.

Commenta

• Ad Aquaman sono bastate poche settimane per issarsi sul tetto del DC Extended Universe: il re è lui!

1 Aquaman WB $887.6 $238.3 26.8% $649.3 73.2% 2018
                  2 Batman v Superman: Dawn of Justice WB $873.6 $330.4 37.8% $543.3 62.2% 2016
                  3 Wonder Woman WB $821.8 $412.6 50.2% $409.3 49.8% 2017
                  4 Suicide Squad WB $746.8 $325.1 43.5% $421.7 56.5% 2016
                  5 Man of Steel WB $668.0 $291.0 43.6% $377.0 56.4% 2013
                  6 Justice League WB $657.9 $229.0 34.8% $428.9 65.2% 2017

Commenta

• previsioni weekend

https://deadline.com/2019/01/aquaman...19-1202529013/

clintone sta tenendo alla grande

Commenta

• Un gran bel successo per nonno Clint, ottenuto senza il sostegno di critiche particolarmente positive o di premi.
                      Piano piano Mary Queen of Scots sta recuperando terreno su The Favourite (che è uscito alcune settimane prima). Entrambi stanno andando molto bene e sono solo all' inizio del loro percorso.
                      Bohemian Rhapsody ha i duecento milioni in tasca. Chi lo avrebbe mai immaginato.

La prossima settimana esce il primo film di Nicole Kidman del 2019, il remake americano di Quasi Amici.
                      E' un' invasione.

Ultima modifica di mr.fred; 05 gennaio 19, 17:46.

Commenta

Bohemian Rhapsody ha i duecento milioni in tasca. Chi lo avrebbe mai immaginato.
                        Un buon tampone per il prossimo flop di Kinberg.
                        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Adesso non è tutto Disney? Mi chiedo come faranno a gestire questa mole di blockbuster.
                          Ultima modifica di mr.fred; 05 gennaio 19, 18:15.

Commenta

Sì sì ormai il miliardo è fatto. Tenete presente che in Giappone deve ancora uscire.

quando in giappone?

Commenta

• 8 febbraio.

Commenta

• Il miliardo lo raggiunge molto prima dell' 8 febbraio.

Commenta

In esecuzione...
                                X