annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo pronostico...1 miliardo 200 milioni...

anzi 1 miliardo e 170 mln...

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Ad Aquaman sono bastate poche settimane per issarsi sul tetto del DC Extended Universe: il re è lui!

Ben meritato a parere mio. Il film è davvero molto bello

Commenta

• https://www.boxofficemojo.com/people...d=jameswan.htm

ed ha appena 40 anni..

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
          Nuovo pronostico...1 miliardo 200 milioni...

anzi 1 miliardo e 170 mln...
          Probabile, questo weekend è salito a 941 milioni. Uscire durante le feste di natale e capodanno gli ha garantito una tenuta spaventosa.
          Bohemian Rhapsody ha superato anche Deadpool e punta agli ottocento milioni.

1 Avengers: Infinity War BV $2,048.7 $678.8 33.1% $1,369.9 66.9%
          2 Black Panther BV $1,346.9 $700.1 52.0% $646.9 48.0%
          3 Jurassic World: Fallen Kingdom Uni. $1,308.5 $416.8 31.9% $891.8 68.1%
          4 Incredibles 2 BV $1,242.6 $608.6 49.0% $634.0 51.0%
          5 Aquaman WB $940.7 $259.7 27.6% $681.0 72.4%
          6 Venom (2018) Sony $855.5 $213.4 24.9% $642.1 75.1%
          7 Mission: Impossible - Fallout Par. $791.0 $220.2 27.8% $570.9 72.2%
          8 Bohemian Rhapsody Fox $743.7 $193.7 26.0% $550.0 74.0%
          9 Deadpool 2 Fox $736.6 $318.5 43.2% $418.1 56.8%
          10 Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald WB $630.0 $158.1 25.1% $471.9 74.9%
          Ultima modifica di mr.fred; 06 gennaio 19, 18:23.

Commenta

• aquaman sta andando molto più forte anche dei normali film con super eroi

Commenta

• Credo sia lo stand alone supereroistico di maggiore successo di sempre dopo Black Panther e Iron Man 3, irraggiungibili coi loro 1,3 miliardi di dollari. Fra i film di origine è secondo solo a Black Panther.

The Favourite è partito col botto in UK (5 milioni).
              Farà grandi cose in Europa.
              Ultima modifica di mr.fred; 06 gennaio 19, 23:29.

Commenta

Bohemian Rhapsody ha superato anche Deadpool e punta agli ottocento milioni.
                Fuori di testa. Incasserà più di qualunque cinecomic Fox, e questo senza uscire in Cina.

Penso sia il film drammatico che ha incassato di più della storia del cinema (senza azione, disastri da blockbuster etc).

Qui dentro nessuno gli dava una lira.
                Ultima modifica di Dwight; 07 gennaio 19, 12:54.
                La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Io mi aspettavo qualcosa intorno ai 300/350 milioni worldwide ossia un buon successo stagionale ma nulla a che vedere con tutto questo. Qua si fa la storia.

Commenta

• ...e magari faranno anche la seconda parte ...

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Già. Peccato che alcuni degli eventi degli ultimi anni della sua vita siano stati anticipati per raggiungere un climax cinematografico soddisfacente.
                      La diagnosi di malattia arrivò dopo il Live Aid.

Commenta

Credo sia lo stand alone supereroistico di maggiore successo di sempre dopo Black Panther e Iron Man 3, irraggiungibili coi loro 1,3 miliardi di dollari. Fra i film di origine è secondo solo a Black Panther.

The Favourite è partito col botto in UK (5 milioni).
                        Farà grandi cose in Europa.
                        Comincio a dubitare che siano irraggiungibili...

Commenta

Già. Peccato che alcuni degli eventi degli ultimi anni della sua vita siano stati anticipati per raggiungere un climax cinematografico soddisfacente.
                          La diagnosi di malattia arrivò dopo il Live Aid.
                          Per tacer dell'altro milione di cose modificate per "esigenze drammaturgiche" .Comunque, più che ad un seguito, penso che punteranno alla versione cinematografica di "We Will Rock You". Mi sorprenderei se non lo facessero.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

Fuori di testa. Incasserà più di qualunque cinecomic Fox, e questo senza uscire in Cina.

Penso sia il film drammatico che ha incassato di più della storia del cinema (senza azione, disastri da blockbuster etc).

Qui dentro nessuno gli dava una lira.
                            Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Io mi aspettavo qualcosa intorno ai 300/350 milioni worldwide ossia un buon successo stagionale ma nulla a che vedere con tutto questo. Qua si fa la storia.
                            Premessa: non ho visto ancora BR poiché in un primo momento diffidavo a causa delle vicissitudini produttive e delle critiche negative, mentre ora m'insospettisce il troppo successo di pubblico, che raramente coincide con il mio apprezzamento. Sicuramente prima o poi lo vedrò.

Mesi fa le mie aspettative credo fossero come quelle di fred, con l'avvicinarsi del film si erano alzate, ma mai avrei immaginato qualcosa di simile.

Al di là di un sequel a questo punto bisogna capire se aprirà la strada ad altri biopic musicali tentanto di farne il prossimo genere cinematografico di successo. Mi viene da (sor)ridere se penso che in questo stesso forum diversi utenti hanno definito i Queen quasi come un gruppetto che ha avuto molto più successo rispetto alla qualità delle loro canzoni e che sono stati rivalutati quasi esclusivamente per vicende extra-musicali quali appunto la morte di Freddie Mercury e le sue circostanze. Non me ne intendo troppo di musica ma son prontissimo a credere che ci siano decine di gruppi migliori e più innovativi dei Queen, ma il loro impatto di pubblico è probabilmente stato infinitesimale. Se poi per gruppi più importanti dei Queen intendete i Pink Floyd, i Led Zeppelin o i Rolling Stones ok, vi piace vincere facile. Ciò nonostante e potrei aggiungere anche purtroppo credo che un biopic su questi gruppi farebbe fatica a superare i cento milioni ww.

Senza pensarci troppo forse solo un biopic su Michael Jackson potrebbe sfondare. Forse, ma non lo dico con la stessa certezza, pure uno su Bob Marley. In entrambi i casi il successo sarebbe più legato alle loro vicende personali che alla musica in sè.

Commenta

• Un biopic su MJ sfonda il miliardo se raccontato col giusto trasporto...

Commenta

• Ai fanboy dei Queen basta che gli dai una dose e corrono in massa.

Commenta

In esecuzione...
                                X