annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Hellboy non è un cinecomic?
    Verissimo, l'esistenza di quella grossa merda fumante l'avevo completamente rimossa. Mi salvo con il jolly del Rated R.
    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Lo scrivo anche qua: Fandango in America fa sapere che stanno aggiungendo spettacoli per Endgame a quanto già preventivato perché le sale per il primo giorno sono già esaurite in prevendita e quindi bisogna venire incontro a chi andrà al cinema e potrebbe non trovare posto, in USA dove le prevendite sono un'usanza recente (rispetto all'UE) si rischiano scene di isteria se grosse masse fossero poste davanti al sold out.

Commenta

• Se nel 2012 The Avengers fu il primo film della storia del cinema a incassare più di 200 milioni nel primo weekend nel 2019 Endgame sarà il primo a incassarne più di 300.

Commenta

• il superamento di Titanic lo do praticamente per scontato

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
            il superamento di Titanic lo do praticamente per scontato
            Direi di si, Avatar invece credo che resterà in testa saldamente. Magari proprio l'anno prossimo con l'uscita di Avatar 2 il primato potrebbe scricchiolare.

Commenta

• nah non vedo come, il primo Avatar ebbe un effetto mediatico che non credo si ripeterá col sequel
              se c'é un film che potrebbe far vacillare quell'incasso (ma non credo succederá) é proprio Endgame

Honour to the 26s

Commenta

• Mai sottostimare James Cameron.

Endgame polverizzerà tutto il possibile ma l'exploit worldwide di Avatar penso manterrà lo scettro.
                La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

650 M Usa
                  450 M Cina
                  900 M WW senza Cina

2 miliardetti tondi come cifra conservativa.

Ultima modifica di Sebastian Wilder; 16 aprile 19, 12:10.

Commenta

• A natale 2021 esce pure Avatar 3, che se non fosse un film autoconclusivo potrebbe battere pure gli incassi di Avatar 2. Insomma Cameron si appresta a fare la storia del box office mondiale un'altra volta.

Commenta

• Non capisco come mai in un epoca in cui ormai pure robetta tipo venom si avvicina al miliardo c'è gente che scrive Avatar farà massimo un miliardo e mezzo. Cioè a natale è arrivato a 1.2 miliardi aquaman. Siamo seri . Cameron fa incassi da record in tutti i 5 continenti, in qualsiasi paese, non solo negli Usa, in Cina e in Inghilterra e poi incassi medio o alti nel resto del mondo. (come i cinecomics o star wars).

Commenta

• Le prevendite di avengers stanno andando bene anche qui in Italia se non avevo capito male

Commenta

In esecuzione...
                        X