annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che poi può darsi anche che Avatar 2 o il terzo facciano riprendere lo scettro a Cameron.

Commenta

• Endgame ha incassato già quasi 1 miliardo foreign esclusa la cina per cui non è solo merito dei cinesi se sta avendo questo grande successo

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        La differenza sta tutta nella Cina: Avatar incassò 204 milioni dieci anni fa, Endgame sta a 575 milioni dopo due settimane. Insomma se alla fine ci sarà il sorpasso sappiamo chi dovremo incolpare.

Li si ama questi cinesi

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
          Che poi può darsi anche che Avatar 2 o il terzo facciano riprendere lo scettro a Cameron.
          Avatar 2, senza gigioneggiare, a meno che Cameron non abbia nascosto qualcosa di strepitosissimo e rivoluzionario, non entrerà nemmeno in Top5, se superasse il miliardo e mezzo mi vedrei già sorpreso.. il film in sè non ha avuto presa sul pubblico se non per la tecnologià e l'esperienza visiva, A2 non avrà probabilmente nulla che ne boosterà gli incassi..

Commenta

• Originariamente inviato da the avengers Visualizza il messaggio
            Endgame ha incassato già quasi 1 miliardo foreign esclusa la cina per cui non è solo merito dei cinesi se sta avendo questo grande successo
            Assolutamente, nessuno è così matto da dire il contrario. Ma ne ha anche fatto un mezzo miliardo in Cina, che nel conto finale non sono 2 spicci
            firma (4).jpg

Commenta

• Io la gente che gongola per il successo di Endgame non la capisco benissimo, manco fossero soldi che entrano in tasca loro

Commenta

• Originariamente inviato da Enfad Visualizza il messaggio
                Io la gente che gongola per il successo di Endgame non la capisco benissimo, manco fossero soldi che entrano in tasca loro
                Fammi capire, se una cosa che a te piace tanto ha un grande successo, cosa che le permetterà di vivere ancora e ancora, non sei parimenti contento e gongolante? Soprattutto dopo che mandrie di professoroni imbruttiti ti hanno gufato per dieci anni? Ma sticazzi

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                  Fammi capire, se una cosa che a te piace tanto ha un grande successo, cosa che le permetterà di vivere ancora e ancora, non sei parimenti contento e gongolante? Soprattutto dopo che mandrie di professoroni imbruttiti ti hanno gufato per dieci anni? Ma sticazzi
                  Sono contenta ma non come se avessi vinto al Superenalotto Di tutti i film che attendevo e in cui credevo ho sempre guardato il rendimento e la tenuta ma fregandomene fino a un certo punto e senza mai stare a vedere a che posizione si piazzassero nella classifica dei film che hanno incassato di più, se avessero possibilità di battere questo o quell'altro film e senza mettermi a ballare sui cadaveri dei film superati... Ma chissenefrega, mica entra in tasca niente a me E molti dei "professoroni imbruttiti" che hanno gufato non sono necessariamente contro tutto il cinema d'intratternimeno mainstream e nemmeno contro tutto il MCU, ma solo contro una certa mentalità bovina e cieca da fanboy esaltato (specifico: non mi sto riferendo a te, parlo in generale), e per questo hanno tutta la mia comprensione
                  Ultima modifica di Enfad; 05 maggio 19, 20:36.

Commenta

• Originariamente inviato da Enfad Visualizza il messaggio
                    Sono contenta ma non come se avessi vinto al Superenalotto Di tutti i film che attendevo e in cui credevo ho sempre guardato il rendimento e la tenuta ma fregandomene fino a un certo punto e senza mai stare a vedere a che posizione si piazzassero nella classifica dei film che hanno incassato di più, se avessero possibilità di battere questo o quell'altro film e senza mettermi a ballare sui cadaveri dei film superati... Ma chissenefrega, mica entra in tasca niente a me E molti dei "professoroni imbruttiti" che hanno gufato non sono necessariamente contro tutto il cinema d'intratternimeno mainstream e nemmeno contro tutto il MCU, ma solo contro una certa mentalità bovina e cieca da fanboy esaltato (specifico: non mi sto riferendo a te, parlo in generale), e per questo hanno tutta la mia comprensione
                    Ma io sono tanto bovino eh

Io nello specifico ho gufato solo contro un franchise, Transformers, perchè mi dava fastidio Per il resto, non essendo tifoso di calcio, me ne frega nulla delle altre squadre.. ma essendo umano, tifo assolutamente con gusto quello che mi piace Tra cui, per dire, ci sono Tarantino, Nolan, Scorsese, il fu Studio Ghibli (ansia per il 2021) e tanti altri, ma lì non c'è l'opposizione dello snobbismo intellettualoide che soprattutto nei giovani è inguardabile, soprattutto se hanno la erre moscia.. e allora non c'è da gongolare più di tanto se le cose vanno bene

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
                      Che possa superare e battere Avatar è sempre più probabile Però dai non esageriamo, il Re del Mondo rimane cmq Jim Cameron. Due kolossal come Avatar e Titanic partoriti dal suo genio. Il successo d E.G. ,sicuramente meritato, è il frutto di un lavoro di 10 anni portato avanti da un esercito di registi, sceneggiatori, attori. Insomma, un esercito per battere un uomo solo.
                      Di Re c'è ne è uno solo.
                      I record sono fatti per essere battuti, nell'attesa che endgame superi o talloni avatar, a cameron restano record difficili da superare. Titanic è ancora dopo 25 anni senza aggiornamenti all'inflazione il terzo incasso della storia del cinema. Il tempo va avanti, ma non so quando rivedremo un film restare indisturbato su un podio cosi a lungo per così tanto tempo. Certo, è un mondo più rapido e più globalizzato oggi. Ma quello resta un record.

Intanto però i russo diventano, i secondi registi nella storia a superare per 2 volte consecutive i 2 miliardi e i primi a raggiungere questa cifra in appena 2 weekend
                      firma (4).jpg

Commenta

• Avatar è rimasto negli occhi, ma molto meno nel cuore degli appassionati di blockbusters. Poi non è detto che per forza i film di Cameron debbano fare sfracelli al box office, pensiamo a True Lies o The Abyss che pur essendo bellissimi (per me) non sono certo lì a sgomitare tra i primi posti della classifica incassi. A me soprattutto preme la qualità, e se tanto mi dà tanto, provate a pensare cosa ha saputo tirare fuori con i due sequel di cui si è occupato: da Terminator ha estratto T2 e da Alien ha creato Aliens…mica pizza e fichi.

Inoltre, la cosa assurda è che il buon Jim sta preparando una specie di saga tutto da solo, pertanto Avatar 2 non credo nemmeno io che possa fare miliardi al box office, ma è probabile che tra qualche anno ci troveremo con 4 o 5 titoli che cominciano per Avatar tra i primi dieci incassi di sempre…

Commenta

• Io però non considerei il boom in Cina slegato dalla crisi economica, sono cambiate le dinamiche dei mercati, abbiamo avuto un riequilibrio della distribuzione della ricchezza verso i nuovi colossi come Cina ed India, il cinema per una famigliola con due figli, loro sono il vero incasso da top ten, per una serata costa dai 50€ in su, questo potrebbe non essere più alla portata di tutti nei mercati tradizionali ma ci sono le famigliole cinesi e indiane che hanno fame di vita occidentale perché il costume è penetrato insieme ai soldi e compensano.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            La differenza sta tutta nella Cina: Avatar incassò 204 milioni dieci anni fa, Endgame sta a 575 milioni dopo due settimane. Insomma se alla fine ci sarà il sorpasso sappiamo chi dovremo incolpare.

per ora ha incassato quasi quanto in USA...clamoroso!!
                            "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Tranquillizzatevi tutti...
                              avatar 2 arriverà a 3 miliardi e discorso chiuso

Commenta

• Paese per paese:

Cina $ 575.8M
                                UK $ 89.9M
                                Corea $ 82.1M
                                Messico $ 61.6M
                                Brasile $ 56.3M
                                India $ 51.8M
                                Germania $ 47.4M