annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comunque un attore che in Italia incassa sempre bene anche con film di serie b è Johnny Deep, da noi tira parecchio.

Commenta

• Ragazzi, mi raccomando, non confondete Attori con Personaggi popolari.....
      cacchine e cioccolattini....

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
        Comunque un attore che in Italia incassa sempre bene anche con film di serie b è Johnny Deep, da noi tira parecchio.
        E will smith. Ancora penso ai 10 milioni recentemente di quella cosa penosa di cui non ricordo il titolo.

Commenta

• Troy?
          Fredino spargi i sali.

Commenta

• Originariamente inviato da CdS Visualizza il messaggio
            e ma quelli si sono impegnati per farli brutti .... secondo me è una strategia, ogni tanto buttano lì un flop controllato per non far demoralizzare gli altri
            Mary Poppins è brutto, però non credo minimamente che sia peggiore di Aladdin e Re Leone.

Commenta

• Tarantino è un brand, non mi stupisce il non flop quindi.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                Tarantino è un brand, non mi stupisce il non flop quindi.
                25 anni. Io sono ancora shockata comunque

Fredino l'esperto, può puntare ai 400 ww totali?

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio

Fredino l'esperto, può puntare ai 400 ww totali?
                  Non sono Fredino ma se posso dire la mia direi decisamente si a questo punto.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    Parliamo dello stesso Troy?

Nell' analisi di pro.boxoffice si dice che la pubblicazione dei trailer di Ad Astra non ha portato un significativo innalzamento del chiacchiericcio sui sociale media. Insomma, al momento calma piatta. Ci vorranno ottime recensioni e un bombardamento di nuovi spot (più efficaci?) per incuriosire il pubblico.
                    Si quello con brad, Orlando e Eric Banana. .

Ad astra si salverà per il rotto della cuffia, 150-170 milioni WW su budget di 75. Con Gray si parte commercialmente molto dal basso, Brad può fare il miracolo fino ad un certo punto.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

Non sono Fredino ma se posso dire la mia direi decisamente si a questo punto.
                      Tu sei meglio di Fredino
                      Fred, sei stato rimpiazzato.

Comunque Ad Astra per me finirà sui 150

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
                        Tu sei meglio di Fredino
                        Fred, sei stato rimpiazzato.

Comunque Ad Astra per me finirà sui 150
                        Sensei chiama l'avvocato subito per denunciare la cara sherry.
                        Ultima modifica di Jolly; 27 luglio 19, 00:38.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Per non parlare dello Schiaccianoci che è andato bene solo in Italia (facciamoci riconoscere sempre e comunque lol).
                          Il prossimo sarà Maleficent 2.
                          Maleficent 2 sembra proprio il classico film fatto "apposta" per floppare. Se riescono ad incassare pure con quello vuol dire che sono favoriti da qualche arcana forza
                          Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio

Da cosa? Comunque ha ragione Sensei: il non flop del Taranta non stupisce. La combo Tarantino/Pitt/Di Caprio/Hollywood aveva tutte le carte in regola per fare numeri simili

Commenta

• Ad Astra è costato 75 milioni?

Commenta

• ricordavo a memoria quella cifra, wikipedia dice 90 quindi forse ricordo male.

Commenta

• Il mistero è fitto, non è nota neppure la durata (unico titolo del concorso veneziano privo di questa informazione).

Commenta

In esecuzione...
                                X