annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mad Max: Fury Road

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
    resto convinto che miller non ne voglia fare manco uno di sequel...
    Nel caso vorrà dire che li farà la Warner.

Commenta

• Senza MIller in regia l'interesse scende parecchio, a meno che non tirino fuori altri nomi assurdi.

Commenta

• Secondo me dovevano sfruttare l’onda del successo quando era il momento. Ormai tutti ricordano Fury Road con affetto ma l’adrenalina è passata.
        Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Senza Miller il progetto perde molto... Che poi non so nemmeno se la Warner può davvero tagliare fuori Miller dai prossimi film, come sta la questione diritti? Per me Miller almeno una parte la dovrebbe avere...

Commenta

• Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
            Secondo me dovevano sfruttare l’onda del successo quando era il momento. Ormai tutti ricordano Fury Road con affetto ma l’adrenalina è passata.
            ma de che?? parliamo di un film che ha già avuto la sua trilogia old school, parliamo di un film di Miller, non topo gigio

non ha bisogno di meccaniche da cinecomics questa saga, suvvia

Commenta

• Ma Miller non li voleva fare ma aveva delle beghe legali da risolvere?

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
                Ma Miller non li voleva fare ma aveva delle beghe legali da risolvere?
                esattamente, sono sorti le beghe classiche di quando ti ritrovi una gallinella dalle uova d'oro e i produttori vogliono tutta la fetta

purtroppo è quello il reale problema e a quanto sembra nemmeno così tanto immediato dall'essere risolto

Commenta

• io vedrei con piacere un Mad Max diretto da Rodriguez
                  http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• Più in dettaglio mi sembra che ci sia una disputa per il budget sforato quando a un certo punto cast e troupe erano praticamente spariti nel deserto della Namibia e alla Warner non sapevano più cosa stavano combinando sul set: da lì se non erro dovrebbe essere partita la disputa con Miller a cui negherebbero una parte degli incassi per fare pari con quelle spese non previste. Mi pare sia andata così ma ricerco l'articolo, era qui su Badtaste.

https://www.badtaste.it/2018/04/16/m...warner/308062/
                    Ultima modifica di masotaker; 25 luglio 18, 14:26.

Commenta

• Originariamente inviato da masotaker Visualizza il messaggio
                      Più in dettaglio mi sembra che ci sia una disputa per il budget sforato quando a un certo punto cast e troupe erano praticamente spariti nel deserto della Namibia e alla Warner non sapevano più cosa stavano combinando sul set: da lì se non erro dovrebbe essere partita la disputa con Miller a cui negherebbero una parte degli incassi per fare pari con quelle spese non previste. Mi pare sia andata così ma ricerco l'articolo, era qui su Badtaste.

vero vero è andata proprio così

con il problema aggiunto che quel film ha portato parecchi soldini nonostante tutto lo scetticismo

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
                        Ma Miller non li voleva fare ma aveva delle beghe legali da risolvere?
                        Originariamente inviato da masotaker Visualizza il messaggio
                        Più in dettaglio mi sembra che ci sia una disputa per il budget sforato quando a un certo punto cast e troupe erano praticamente spariti nel deserto della Namibia e alla Warner non sapevano più cosa stavano combinando sul set: da lì se non erro dovrebbe essere partita la disputa con Miller a cui negherebbero una parte degli incassi per fare pari con quelle spese non previste. Mi pare sia andata così ma ricerco l'articolo, era qui su Badtaste.

Cavolo!! Avete assolutamente ragione!! Mi ero completamente dimenticato di questa cosa!
                        Se ancora non sono riusciti a risolverla la vedo molto dura che il nostro Max possa tornare al cinema in tempi piuttosto brevi.

Commenta

• Che poi alla Warner sono veramente dei falchi, stanno a discutere per una cifra che è sicuramente alta ma che è poca cosa rispetto agli introiti che un franchise del genere può generare dopo l'accoglienza positiva di Fury Road, a quest'ora il secondo film come minimo era già in post produzione...

Commenta

• "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
                            "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

• Speriamo! Hanno già perso troppo tempo su questioni davvero imbarazzanti.

Commenta

• Ma magari.

Commenta

In esecuzione...
                                X