annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benvenuti a Zombieland (saga)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Benvenuti a Zombieland (saga)

Trama:

Columbus (Eisenberg) è abituato a scappare da quello che lo spaventa. Talhassee (Harrelson) non teme nulla, invece. E se temesse qualcosa, gli spaccherebbe il suo fondoschiena immortale. In un mondo comandato dagli zombie, questi due sono i perfetti sopravvissuti. Ma ora dovranno vedersela con la prospettiva più terrificante di tutte: l'un l'altro.

Trailer

Beh, che ve ne pare?
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 24 maggio 18, 18:41.

Decisamente divertente.
    Speriamo in una distribuzione nostrana.

Commenta

Credo che il film abbia già una data da noi, esce a marzo, se non sbaglio.

Commenta

Il trailer è divertente ed Harrelson mi fa scompisciare!! Lo vedrò sicuramente!

Ma Marv...a te che te ne pare?
        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

L'unica sensazione negativa che ho provato è stata per il poco splatter per un trailer "Red Band"... però se il film è "R", non mi preoccuperei...

Commenta

Davvero molto, molto caruccio il trailer! :P

Commenta

Carino, ma ormai di film sugli zombie no ho già visti in tutte le salse. Questo mi sembra sulla scia parodistica dell'Alba dei morti dementi.
              Forse lo guarderò per pura curiosità.
              Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.

Commenta

E' già nella mia must-see list solo per il frame del trailer in cui compare Woody Harrelson con 2 motoseghe 2 pronte al macello! xD
                [size size=18pt]AlbaKiara, per non dimenticare: http://alba-kiara.blogspot.com[/size]locandine film | poster cinema | manifesti cinematografici

Commenta

Nuova clip: http://www.mtv.com/videos/movies/430...tml#id=1619274

Commenta

Molto carine la clip :P
                    Sembra un film bello per il genere che tratta! Andrò a vederlo più che volentieri!!

Commenta

Dal trailer sembra simpatico! Credo che andrò a vederlo... :sisisi:
                      :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

Non mi hanno mai attratto molto i film con gli zombie ma la vena comica che sembrerebbe esserci in questo mi piace molto.
                        L'onironauta[IMG width=420 height=108]http://i53.tinypic.com/16kz995.png[/IMG]

Commenta

Sembra effettivamente un film interessante e divertente :mrgreen:

Alcune scene/frame dei trailers sono assai spassose, tipo il pianoforte in testa o lo zombie ciccione nel market :lol:

Commenta

veramente carino e divertente il trailer!! asd credo che lo vedrò sicuramente questo film!!

Originariamente inviato da Matt80

Alcune scene/frame dei trailers sono assai spassose, tipo il pianoforte in testa o lo zombie ciccione nel market :lol:
                            ahah si!! asd

http://www.youtube.com/watch?v=II_g4_LSSRA  *Altair*Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! ( SDA)

Commenta

Mi hanno preso come comparsa!!

asd
                              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

In esecuzione...
                              X