annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rambo V - Last Blood

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rambo V - Last Blood

Da Variety.com ...

Stallone readies for fifth 'Rambo'
    Nu Image/Millennium Films greenlights pic

By DAVE MCNARY

John Rambo's officially readying for a fifth mission.

Nu Image/Millennium Films has greenlit the franchise's fifth installment, with Sylvester Stallone starring and directing, repeating his duties from 2008's "Rambo."

The upcoming project's storyline revolves around Rambo fighting his way through human traffickers and drug lords to rescue a young girl abducted near the U.S.-Mexico border. Production will start in the spring.

The film will be produced by Avi Lerner, Kevin King Templeton and John Thompson. Danny Dimbort, Trevor Short and Boaz Davidson will exec produce.

Stallone had indicated in interviews that a fifth Rambo was in the works. He teamed with Nu Image/Millennium on the 2008 project, which grossed $42 million domestically and $113 million overseas.

Nu Image/Millennium is in post-production on "Expendables," starring Stallone, Jason Statham, Jet Li and Mickey Rourke. The actioner's set for release on April 23 through Lionsgate.

Rambo first appeared in the 1982 pic "First Blood," followed in 1985 by "First Blood II" and in 1988 by "Rambo III."
    Onestamente dopo l'ultimo Rambo speravo che Stallone avesse abbandonato il personaggio, ma evidetemente l'odore dei soldi non ha consentito che ciò accadesse...
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 05 dicembre 18, 09:35.

Ebbbbasta!!! :twisted: :contrariatoo:

Commenta

L'ultimo John Rambo a me è piaciuto e non poco. Però di un'ulteriore episodio ne farei a meno. :sisisi:
      Basta, ha ritrovato se stesso ed è tornato a casa. E' stata una bella conclusione.
      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Originariamente inviato da Pancho84
        L'ultimo John Rambo a me è piaciuto e non poco
        ...
        Davvero?!
        L'ho visto di recente su Sky (quella sera non faceva nulla di più interessante...) e francamente non avevo seguito le discussioni in merito qui sul forum... l'ho trovato davvero pessimo. Di una violenza decisamente di cattivo gusto, tra l'altro.

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando vidi il 1° al cinema... anno 1982... che bei tempi per il cinema d'azione!! :'( ;D

Commenta

Peccato.
          Trovavo il 4 conclusivo,un prodotto veramente fatto bene.Degno della drammaticità del primo.
          Parto un po' prevenuto su questo 5 capitolo,non perchè non ho fiducia in Sly,ma perchè pensavo fosse tutto concluso...e di fatto era perfetto così.

Commenta

Anche io preferivo che la saga si fermasse con il quarto capitolo che trovo essere un buon prodotto. Non raggiunge nemmeno minimamente la qualità del primo episodio ma sicuramente offre qualcosa di più rispetto ai capitoli centrali.
            Secondo me il finale era ottimo per un capitolo conclusivo, speriamo che almeno abbia in testa una buona idea.
            L'onironauta[IMG width=420 height=108]http://i53.tinypic.com/16kz995.png[/IMG]

Commenta

Bisogna ammettere però che l'ultimo Rambo era di gran lunga superiore al pessimo Rambo III... :seseh:

Commenta

Originariamente inviato da luke905
                Onestamente dopo l'ultimo Rambo speravo che Stallone avesse abbandonato il personaggio, ma evidetemente l'odore dei soldi non ha consentito che ciò accadesse...
                eh già.. figurati che quando ho letto che voleva riportare in vita anche CLIFFHANGER mi sono scompisciato sonoramente dalle risate asd xD
                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Avevo sentito anch'io il rumor su Cliffhanger.
                  Tra i bersagli di nuovi film di Sly c'era anche un remake di "Deatwish"(il giustiziere della notte).
                  Restando in ambito Rambo vedremo.
                  Magari se ne esce con un capitolo conclusivo(sempre che il sesto non sia in agguato) con i controfiocchi,magari no...
                  Dobbiamo ricordare che hanno anche valutato l'opportunità di rendere The Expendable un franchise da sfruttare...e questo se si rivelasse profiquo potrebbe far slittare il vari progetti.

Commenta

ma pensasse a nuovi film... Che bisogno c'é di stuprare così tanto rambo?

Commenta

Io non sono un appassionato di Rambo però mi chiedo: non pensate che Sly sia po' troppo "stagionato" per rappresentare un certo tipo di personaggio?
                      Di questo passo, il prossimo Rambo 6 sarà ambientato in una casa di riposo in Florida: questa volta Rambo dovrà vedersela con una banda di crudeli infermieri per sventare uno spietato traffico di pannoloni... ;D
                      [img width=420 height=177]http://i35.tinypic.com/1zzjoxt.jpg[/img]

Commenta

Geniale sceneggiatura! XD
                        Stuprare Rambo?
                        Il quarto capitolo non mi sembra un disastro(io personalemnte lo adoro e tanto).
                        Mi sembra solo un di più questo capitolo 5.

Commenta

Onestamente lessi su parecchi siti e riviste, appena uscito Rambo 4, che Sly dava per "morto" Rocky ma non Rambo, anzi, che aveva diverse sceneggiature o soggetti già pronti e che con Rambo voleva continuare.
                          A me il 4 è piaciuto un sacco e il finale era davvero azzeccato. Visto il buon risultato attendo il 5!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dark Knight
                            l'ho trovato davvero pessimo. Di una violenza decisamente di cattivo gusto, tra l'altro.
                            quoto.davvero orripilante :aiutt:
                            You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

Non ho visto il quarto , ma da quel che sento non è bello come gli altri . Comunque son le solite storie , un film
                              va bene è fanno film su film . A mio parere sarà meglio giocare a uno sparattutto che vedere un film , ti diver-
                              ti di più e dura di più.

xD :ilsaggiodice:

Commenta

In esecuzione...
                              X