annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rambo V - Last Blood

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• stica, ottima scelta.

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Non ho visto Get the Gringo', ditemi qualcosa su di lui please

Commenta

• Ah no calma, ho controllato, ora mi ricordo, Viaggio in Paradiso con Mel Gibson, visto l anno scorso e mi era piaciuto, mi sembra molto adatto come regista, Lerner e Stallone non ci hanno viato affatto male...

Commenta

• Il ghost director di Viaggio in paradiso? Perfetto, il miglior Mel Gibson degli ultimi anni.
          "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
          "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
            Il ghost director di Viaggio in paradiso? Perfetto, il miglior Mel Gibson degli ultimi anni.
            E' una tua ipotesi o pensi che il regista vero e proprio sia stato Gibson?
            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Sto solo facendo il verso. Un fondo di verità penso ci sia però...

Commenta

• Nel frattempo Sly oggi ha postato su IG una clip dal film Cobra con lui nei panni di Marion Cobretti, commentando che a suo tempo sarebbe stata cosa buona fare un sequel ...

Secondo me gli è venuto appetito
                Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Vista l'epoca attuale, una roba del genere sta tornando attuale (tranne i montaggi a videoclip musicale...).

A me sta bene, ma a quel punto rivorrei steven seagal rifare la faccia felice. Se bisogna sognare, che sia in grande.

Commenta

• un sogno sarebbe il sequel di cobra!!

Commenta

• Piccolo aggiornamento su locations e non solo:

https://thegww.com/update-stallone-r...a-for-rambo-5/

Commenta

• A quanto pare... si comincia!
                        File allegati

Commenta

• SI, stanno già girando da qualche settimana...

Commenta

• Finché non vedo, non credo.

Commenta

• Un sito bulgaro riporta che le riprese iniziano ai Nu Boyana Studios il 17 settembre, sul set alle Canarie (Tenerife) si sposteranno a metà novembre e ci resteranno per 4 settimane. Non sto a mettervi link perché sono tutti siti spagnoli, bulgari e tedeschi che hanno linkato su StalloneZone.
                              Ultima modifica di masotaker; 07 settembre 18, 15:56.

Commenta

• Ultimo aggiornamento dal profilo ufficiale di Stallone su Instagram:

File allegati

Commenta

In esecuzione...
                                X