annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rambo V - Last Blood

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io attendo semplicemente Rambo.

Commenta

• Nuovo post di Sly da Instagram:
      File allegati

Commenta

• Hai letto le ultime su Hunter e l'altro film?
        si apre una discussione?

Commenta

• Si ho letto proprio stamani, aspettavo qualche altra conferma ma credo sia una notizia attendibile, Hunter è un progetto che mi è sempre piaciuto, vediamo se la mettono anche in home nei prossimi giorni, intanto vado leggermente off topic e la segnalo, il buon Viariabile che mi perdonerà per il leggero sconfinamento... spero.

https://deadline.com/2018/10/sylvest...al-1202483446/

https://www.empireonline.com/movies/...wo-new-movies/

Commenta

• Non si butta via niente
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Altra foto dal set:
              File allegati

Commenta

• Sto tizio somiglia parecchio al giovane Sly: flashback su un giovane Rambo?
                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Mado' che impressione, sembra una statua di cera del giovane Sly, ma venuta male. E la pettina??

Commenta

• Polemica sterile ON:
                    Più che a Sly, sembra il sosia di Alex Staropoli dei Rhapsody
                    ---

Comunque è probabile che verra inquadrato di sfuggita o magari con qualche dettaglio in primo piano sugli occhi. Non penso che verrà usato per una scena con dialoghi o similiari.
                    Ultima modifica di tizfx; 19 ottobre 18, 12:01.
                    Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Sembra Nando Paone ai tempi dei film con bud spencer...

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
                        Sto tizio somiglia parecchio al giovane Sly: flashback su un giovane Rambo?
                        Alcuni pensano di sì, il tizio posta regolarmente su FB ma non si sbottona, per me è solo un imbucato sul set ma tutto ci può stare, per carità...

Commenta

• Sembra indossare una vistosa parrucca, potrebbe pure essere un giovine Rambo.
                          E comunque per me somiglia clamorosamente a:

Commenta

• mi fa ridere la gente che aspetta con impazienza rambo, come se fosse chissà quale personaggio memorabile. Quando è il grado zero dei personaggi action, uno stereotipo visto e stravisto 2 miliardi volte negli ultimi 40 anni. La solita cancerogena nostalgia degli anni 80.

Commenta

• Opinione rispettabilissima come qualsiasi altra ma Rambo onestamente è qualcosa in più di un burattino reaganiano fuori tempo massimo.

Commenta

• Non so quanta aspettativa ci possa essere per un'operazione del genere, se non un po' di nostalgia e/o curiosità. Stallone raschia il fondo del barile da decadi, e in questo non è molto diverso da Paolo Villaggio. Sul fatto che perlomeno i primi due film di RAMBO (diversissimi fra loro peraltro) siano a tutti gli effetti pietre angolari del cinema action invece non ci piove e il personaggio è, a suo modo, memorabile; degli anni Ottanta non si ha nostalgia senza motivo e molti stereotipi del Cinema di genere che ancora oggi ci ammorbano affondano le loro radici lì.

Commenta

In esecuzione...
                                X