annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rambo V - Last Blood

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Abbiamo la prima foto ufficiale da Deadline:

https://deadline.com/2018/10/sylvest...te-1202492703/
    File allegati

Commenta

• Ed è pure una bella foto!
      "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
      "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

• Su un sito russo cìè una review senza grossi spoiler dello script del film: non so se sia attendibile ma qualcosa mi dice di sì, ho usato il traduttore di google e il senso si capisce abbastanza bene, secondo me potete leggerlo, qualcosa viene cmq rivelato e c'è anche la descrizione di una scena davvero brutale (che mi ha fatto capire perchè Stallone su Instagram ha battezzato uno dei coltelli di Rambo "heartstopper") ma non credo possa inficiare la visione della pellicola, certe cose mi hanno un po' sorpreso, altre per fortuna mi hanno rassicurato... ripeto, non posso dire con certezza se l'autore si è inventato tutto di sana piana o se ha tra le mani una qualche versione dello script, vi metto qui di seguito il link e giudicate voi:

https://kiri2ll.livejournal.com/1088121.html

Commenta

• Dopo quel gioiello di John Rambo, se si azzardava ad anestetizzare la violenza sarebbe stato un tradimento non da poco.

Commenta

• A quanto dice l autore del pezzo si tratta di uno script con scene piuttosto forti e pure lui usa come metro di paragone il film precedente affermando che siamo in linea con quello standard, robusto Rating R quindi, poi giustamente fa notare che tutto dipende anche da come certe sequenze verranno trasposte su scherno: a dirla tutta la scena dello "heartstopper" ha tutte le carte in regola per raccogliere l eredità della decapitazione del soldato in John Rambo poi ci sta di tutto per carità...

Commenta

• Ok ma una fotina con le sembianze del vero Rambo quando ce la posta?

Commenta

• Ricordiamole le cose belle della vita.

Mi dispiace solo per il sangue CGI, ma non si può avere tutto...

Commenta

• Praticamente la versione seria di questo

preview.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
                    Ok ma una fotina con le sembianze del vero Rambo quando ce la posta?
                    credo che abbiano optato per un nuovo look, dubito fortemente lo rivedremo con i capelli lunghi come nei precedenti episodi.

Commenta

• Ma no dai...sarebbe una follia

Commenta

• Ok, finalmente vediamo in dettaglio il coltello ribattezzato Heartstopper.
                        File allegati

Commenta

• Hai letto tutti gli spoiler? Potresti riportarli qui?

Commenta

• No, veramente non ho voluto leggere o sapere quasi niente, mi ha accennato qualcosa un amico ma è stato molto ma molto generico anche perché pare che siano versioni vecchie dello script, uno è di maggio 2018, l'altro forse addirittura prima... considera che Stallone sta riscrivendo alcune parti anche in questi giorni sul set quindi tante cose cambieranno...

Metto sotto spoiler per non scontentare nessuno anche se a conti fatti non c'è assolutamente nulla di rilevante che potrebbe rovinarvi la visione, caso mai sarete ancora più curiosi di sapere cosa vedremo davvero nel film...

Spoiler! Mostra
                            Ultima modifica di masotaker; 06 novembre 18, 16:53.

Commenta

• per me basta che ad una certa mette la fascia in testa e ci siamo...la reputo più iconica dei capelli lunghi stessi...

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Per il gran finale voglio i capelli lunghi la fascia in testa il coltello e l'arco con le frecce esplosive.
                                combattimento hand to hand trappole e lui che sbuca dal fango e da sotto l'acqua.
                                Go Rambo Go!!!

Commenta

In esecuzione...
                                X